|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-07-2010, 10:11 | #261 |
e la zecca Misha
|
Thai
questa volta sono stata velocissima a sistemare e ridurre le foto dei pellegrini giunti a trovarci...è stato un wend molto bello, pieno ed emozionante! certo, alla fine come resistere? ho passato la maggior parte del tempo a fotografare quello strano essere venuto da parma, con gli occhioni gialli e quel caratterino che tanto amano le kessler ..... thai è stato davvero uno spasso tuuuuutttto il tempo e ce lo siamo proprio goduto! un ringraziamento va a micaela e a raffaella (solfanella), che dopo più di due anni finalmente sono approdate a pinè facendoci contente..... (ps x paola = anche loro hanno visto il pacco!!! esiste MA rigorosamente rimane là!!!!) speriamo che il paesaggio gli sia piaciuto davvero e che la promessa di tornare presto sia mantenuta, infatti devo dire ad andrea (di edha) che proprio in ragione della loro promessa ho rimandato la nostra cena da fare tutti insieme magari la prossima volta che ci fermiamo in città, senza obbligarti così a fare un sacco di chilometri per raggiungerci a pinè! ecco, vi lascio alle foto, anche se aspetto con impazienza quelle di micaela....mia maestra! alcune delle mie sono un po' sfuocate, ma ne ho lasciate alcune perchè mi facevano ridere! http://picasaweb.google.com/mishaval...21022721167778 |
12-07-2010, 10:20 | #262 |
VIP Member
|
che roba e tu saresti quella che chiede consigli per le foto? ma va va altro che misure, altro che titoli ... classe pura vabbè, non ho pazienza per guardarmele tutte ma sono fantastiche
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 12-07-2010 at 10:23. |
12-07-2010, 10:31 | #264 |
VIP Member
|
è che dopo una decina mi annoio, non è per le foto
ma fai finta che io non l'abbia detto e leggi solo: "sono stupendeeee, tutteeeee"
12-07-2010, 10:41 | #266 |
Distinguished Member
|
anche iooooooooooooooooo....... (noi) prima o poi ven(go) (iamo) a Pinè!!!!!
Belle le Kessler, chissà se farebbero lo stesso effetto a Sirius e se gli riserverebbero lo stesso trattamento "zeccoso".... bellissime! *sorella ti stimo, tu si che fai foto fighe* |
12-07-2010, 10:58 | #267 |
e la zecca Misha
|
ma basta con ste foto fighe, che io scatto a culo!
a me fa morir dal ridere questa .... http://picasaweb.google.it/mishavale...23871706246786 primo perchè petra (casualmente) è centrale e fa notare la sua posizione di "autorevolezza" rispetto ai due pischelli con la zampa sul tronco con quell'espressione da boss, secondo perchè per farla ci siamo inventati un "bresaolafermiimmobilisorridetesenzarespirare" e terzo perchè tutti e tre così mi fan proprio sbellicare! certo che devi venire anche tu margareta! noi siamo contenti di vedere tutti! |
12-07-2010, 11:13 | #268 |
Sunnywolf
|
ahahahah vero sembra dire ehi pischelli quel pezzo di bresaola sarà MIO..guai a chi parte prima!
|
12-07-2010, 11:13 | #269 |
Distinguished Member
|
[quote=valentina;314069]ma basta con ste foto fighe, che io scatto a culo!
a me fa morir dal ridere questa .... http://picasaweb.google.it/mishavale...23871706246786 bellissima... l'avevo notato! comunque Vale, è il risultato che conta |
12-07-2010, 11:54 | #270 |
VIP Member
|
siete così dolci ed affiatate
12-07-2010, 11:54 | #271 |
VIP Member
|
Non è brava a fare le foto, è solo merito della macchinetta!
'mazza che bello Thai, nella "posa Wolfodg" è venuto veramente bene, sembra quasi un cane serio! ------- L' "Effetto Kessler"...sono oggettivamente due befane, però per esempio a Brandino lo hanno preso bene, niente di eclatante, si vede faceva loro simpatia il cucciolotto Con Navarino invece c'è da ridere ! Con Misha ogni volta che si incontrano ci sono almeno un paio di minuti di legnate reciproche, poi d' amore e d' accordo. Con Petra...beh è un po' che non si vedono, però la prima volta che si incontrarono Petra nemmeno volle salire in ascensore con cagnolo ! Stava dietro Giuseppe e sembrava dicesse "Ma chi è quel bruto?" E infatti andò a scale
12-07-2010, 12:14 | #272 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Non è brava a fare le foto, è solo merito della macchinetta! thai è davvero - davvero bello ed ha pure testa! bisogna dire che mamma umi e papà eligo hanno fatto il loro dovere (visti i soggetti), ma miki ci ha messo tanto di suo e il risultati si vedono! le kessler? insieme fanno ridere quando danno i loro benvenuti "calorosi", anche se - ultimamente petra fa fare il "lavoro sporco" a misha! le lotte tra navarre e misha per noi ormai sono diventate un racconto .... "se menano proprio" per poi però far coppia, tra tante foto mi piace molto questa (che non è stata scattata in trentino) |
12-07-2010, 13:12 | #273 |
VIP Member
|
Vale a me sembrano foto perfette.. (ok non vuol dire molto).
Ammettilo Micaela, hai rifatto il naso a Thai! |
12-07-2010, 14:17 | #274 |
Senior Member
|
belle, e sopratutto TANTE! Brava Vale, è stata una goduria...ma una fotina anche con te, proprio no? Thai, a parte il resto ha il nasone più bello del mondo wd e poi, BUON COMPLEANNO AL SANTO!!! ma... solo due anni?
|
12-07-2010, 14:27 | #275 |
e la zecca Misha
|
paola... allora sei riuscita a guardarle tutte??? meriti un premio per la pazienza! ormai gli anni non si dicono più....parla da sola l'aureola che gli sta venendo!
grazie! |
12-07-2010, 20:03 | #276 |
Senior Member
|
Mi collego con il macinino da casa perché ovviamente OGGI il router dell'ufficio è morto e defunto lasciandoci senza adsl e telefono.
Invochiamo il tecnico e forse domani avrò qualche foto, anche sono poche... Eheh, per Thai non è effetto Kessler, è proprio solo "effetto Misha"... non è che fa così con tutte le femmine! Misha è parte della triade dei "Cazziatori" di quando era piccolo piccolo (insieme a Biork e Hati), per cui quando la vede, per i primi 30 secondi non sa che fare (credo che nella testa urli qualcosa tipo OMMIODDIO DI NUOVO LEI)... poi si ricorda che Misha è femmina e inizia a corteggiarla a modo suo... modo che definirei un po' strano ma efficace... dovrei filmarlo Per Vale e il Santo... grazie dell'ospitalità, della sopportazione dimostrata verso la mia velocità di crociera nelle salite , del barbecue con la nuvolina di fantozzi e di... di tutto il resto Saluti dalla solfanella, svedese
12-07-2010, 20:13 | #277 |
Senior Member
|
e dimenticavo... grazie soprattutto ad Agostino di aver sopportato gli attacchi di "affetto ossessivo compulsivo con limonata annessa" del pirla... è inutile, Ago lo ama proprio
12-07-2010, 23:19 | #278 |
Distinguished Member
|
no dai…smettetela di prenderci per il cul@: E' FINTO!
davvero un piacere vedere queste foto, me le sono molto godute. Ve li meritate dei cani così, sapete proprio renderli in foto! |
13-07-2010, 12:25 | #279 |
Senior Member
|
...non metto gran foto di Thai, Vale ne ha fatte così tante da aver nauseato chiunque
Abbiamo aspettato sulle rive del lago di Pinè... dove ho avuto una discussione con una libellula bastarda che mi porgeva le terga Poi due giorni di boschi e relax da giardino con le "padrone di casa"... selosguardopotesseuccideresaremmotuttimortiMisha e occhidacerbiattaincercadiciboPetra felcifelciose un amichetto "rubato" in corsa per evitare che le tre iene lo vedessero... ...e solo una, sempre della serie "l'importante è crederci, e io ci credo molto" (poche) altre qui
13-07-2010, 13:58 | #280 |
e la zecca Misha
|
micaela, bellissime, come sempre!!!!
ma dove diavolo hai messo le altre 1250 foto che TI HO VISTO scattare? hai notato il lombrichetto? e le felci felciose? magnifiche! tra poco inizieranno i lamponi ...... sarebbe un peccato che tu li perdessi! quando tornate? |
|
|