![]() |
#241 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccomi.. giusto per farmi perdonare... qualche fotuzza...!
Amleto.. ![]() Amanda adora, Amletino…! ![]() Ed ecco il cavallo imbizzarrito.. oggi sembra avere gli occhi più aperti di tutti.. e come se la viaggia.. ![]() Ma quanto è piccino… eppure sta prendendo peso.. siamo quasi arrivati ai 600 gr..! ![]() E ora è il momento di Arpia… ![]() ![]() ![]() Arpia e Attila ![]() Poi, Amanda… ![]() Amanda e Attila… ![]() ![]() Attila… ![]() ![]() ![]() ![]() Attila e Arpia ![]() ![]() Gruppo ![]() ![]() E per finire, un salutone, dalla mamma..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
|
![]()
Vabbè sei quasi perdonata,
![]() ![]() Sono spettacolariiiiiiiiiiiiii. Amanda è veramente una vacca ![]() ![]()
![]() |
#243 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Era oraaaaaaaa!!!!
Ma quanto sono paciocchi!!! ![]() Sono bellissimi, e la mamma ombrina sempre stupenda! Non vedo l'ora di venire a salutare di persona questi pelosotti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
è tutta impressione...ottica..!!! Last edited by saraombra; 13-11-2008 at 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Avviso tutti i fan di Amletino, che lui è il primo ad averli aperti, più di tutti e direi quasi completamente...!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Oh, finalmente... Ora ve li posso presentare come si "deve"...!
Amanda: ![]() ![]() e un sorrisino, per tutti... ![]() Arpia ![]() Attila ![]() Amleto (quel lazzarone.. dormiva secco secco.. e di aprirne, tutti e due non ne voleva sapere... ![]() ![]() e per finire, sembra che qualcuno, si sia innamorata...!!! hihih chi delle due?! ![]() ![]() le altre fotuzze le aspetto da Ilaria...!!! Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!! hihi fammi vedere le fotuzze, dell'orsacchiotta bella...! dai...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
VIP Member
|
![]()
Che tenerezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Sunnywolf
|
![]()
quella foto dice tutto....
finalmente le presentazioni ufficiali! Io adoro Arpia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
![]()
Ila, ma siete bellissime insieme
![]() Sara, i cuccioli sono tutti bellissimi, complimenti!!!
![]() |
#251 |
Maico & il Nano
|
![]()
grrrrr......Sara....quella cicciona mi ha riempito di puzza e Maico alla sera quandoson tornata non mi mollava un attimo!!!!aveva sempre quel nasone freddo e bagnato appiccicato al mio collo!!!!
Cmq uno spettacolo....tra passettini, piagnetti, lamenti e ringhiotti cè da perdereci le bave davvero!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
![]()
ribadisco, di baci me li mangerei, tenerissimiiiiiiiii!!!!!!!!
ma che ti lamenti che ti tengono sveglia di notte, dormono sempre ![]() ![]() ![]() i fagiolini stanno diventando zukkine ![]() ![]() ![]() chissà quando riuscirò a vederli, uffa!!!!!!!! una carezza dolcissima a tutti ciao
![]() |
#253 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
c'è qualcuna, che fa strane scalate, per evitare di fare tutto il giro...!!hih
![]() c'è chi ha sonno, ma si mantiene lo stesso in piedi...!!!hihi ![]() come si fa a non riempire di baci??!hih! ![]() le posizioni più strane, sono sempre le migliori!hih ![]() e per l'ammore di nonna bettina.... ![]() e per pesarli??! basta prenderli quando sono secchi, e stanchisssimissimi... ![]() e poi fanno strane composizioni, per dormire...! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAA ma allora lo fate apposta tu e quel panteganino di Attila!!!!!!!!!!!!! quando lo vedo gli devo spiegare 2 cosine sul suo nome, si chiama ATTILA nn patatone!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() stupendi tutti, secondo me sei tu ke li tieni svegli xchè continui a baciarli e a spupazzarli, nn dare la colpa a loro!!!!!!! ![]()
![]() |
#255 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() io tenerli svegli???! ma sei fuoriiiiiiiiiii...!!! quando sono svegli, non stanno un attimo fermi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
|
![]()
SARA!!! le foto di questi meravigliosi mostriciattoli ci volevano proprio per iniziare bene la settimana...
Ma però non puoi...dai non puoi... mi fai morire... Ila.... cosa ci fai con quella cicciona in braccio?!!! Guarda che poi sarai OBBLIGATA a venire a trovarmi sai??
![]() |
#257 |
Senior Member
|
![]()
Sara sono BELLISSIMI !!! Da magiare di baci...ti invidio proprio
![]()
![]() |
#258 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eli lascia stare...siamo ancora in fervide discussioni con Francesco e addestratrice...ci sono molti pro e anche molti contro.Non voglio rischiare di perdere il lavoro fatto con Maico, per cui ci stiamo andando coi piedi di piombo da morire...ma quella cicciona è davvero adorabbbbbileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Aiuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
![]()
e per pesarli....?
vista la foto direi un kg d'oro !! ma quanto sono belle ste foto !! paola y umi y namaslù
![]() |
#260 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nu. nu.. non mi invidiate..
![]() Elisa, purtroppo durante il giorno non so' cosa fare.. e cosa fare se non fotografarli?! o sbaciucchiarli???! ![]() ahaha Paola...! zizi un kiletto tutto d'oro...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|