|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
14-04-2008, 10:26 | #241 |
Senior Member
|
quanti!
Comunque noi siamo due: Micaela (2) + Thai
14-04-2008, 10:36 | #242 |
e la zecca Misha
|
si è incredibile ... ad ogni incontro siamo sempre più numerosi e questo è bellissimo ....
a proposito ... come vanno i contatti esteri? massimo lo state frustando che si dia da fare un pochino? |
14-04-2008, 10:47 | #243 |
VIP Member
|
Confermo Elisa, Djuma e Petra, senza moroso però
Per dormire vedo.. devo ancora leggere tutto il thread a parte le prime 2 pagine.. |
14-04-2008, 12:23 | #244 |
Senior Member
|
Ovviaaaa...confermata la prenotazione al Camping di ben due Bungalow per la truppa (trippa) toscana .-
Ciauuuu
14-04-2008, 12:31 | #245 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Yahooooooooooooooooooooooooo!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
14-04-2008, 12:33 | #246 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Chi sono si può sapere così aggiorno la listina ....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
14-04-2008, 16:12 | #247 |
Senior Member
|
Hai ragione!
Per il momento: Io Jessica Stefano + 2 amici (Graziano e Francesco...credo tu li conosca) Vediamo se si aggiunge qualcun altro Ciao
14-04-2008, 16:29 | #248 |
Junior Member
|
Prenotato per 4 ...... sono attesi anche 2 vecchi lagunari che avranno il loro bel da fare con la nipotina mentre i genitori se la spassano con i cagnoloni !!!!!
|
14-04-2008, 17:06 | #249 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
sei un genio della truffa...
14-04-2008, 19:15 | #250 | |
Distinguished Member
|
Quote:
se vi serve qualcun altro per il bungalow io mi infiltrerei volentieri visto che oltretutto a cani andiamo d'accordo!!
15-04-2008, 08:37 | #251 |
Senior Member
|
Avoglia Anto....se ci dividiamo bene ci entriamo...con me e jessy ad esempio non ci dovrebbero essere problemi visto che ho 2 femminuccie tanto tenere
Ogni bungalow ha 4 posti....uno in quello di Stefy lo riserviamo per Arnaldo se ci fa la grazia! ciao
15-04-2008, 13:02 | #252 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
informazioni, dettagli e precisazioni....
Pasti e colazioni.. cena del venerdì: alla carta + pizzeria, risto-pizza regolarmente aperto, nessun impegno di prenotazione. sabato mattina: bar del campeggio aperto per le colazioni sabato a pranzo: il ristorante apre per noi, anche solo per uno spuntino. (devo indicare con buona approssimazione il numero dei coperti) pizzeria chiusa. sabato a cena: alla carta + pizzeria (ma saremo tanti, dobbiamo comunicare in anticipo il numero dei coperti +/- 3/4 . domenica mattina: bar del campeggio aperto per le colazioni. domenica a pranzo: saremo un esercito quindi indispensabile indicare il numero dei coperti (+/- 3/4 ), avrei deciso democraticamente di semplificare e di non far fare i soliti assaggini misti ..si rischia un grande spreco di cibo visto che le porzioni sono “molto” abbondanti: passaggio di antipasti, due primi a scelta (pappardelle al cinghiale - tortelli maremmani al ragù), grigliatona di carne e verdure stile argentino, formaggio & baccelli (le “fave” n.d.r.), insalata di stagione/patate fritte, frutta & dolce. Il tutto annaffiato come “base” di partenza dal vino della casa, un Monteregio di Massa Marittima DOC (sangiovese 90% - sauvignon 10%) del 2006 invecchiato in barrique. Tutti i prodotti che transiteranno sulla tavola proverranno, non per “cartello” ma per principio da produzioni bio locali. E’ scontato che son previste ragionevoli deroghe dal menu, a prescindere da quelle per i bimbi presenti. Bambini e Bambinoni... Può darsi che non interessi, ma nell’uso che faremo della struttura è compreso un servizio di accompagnamento & animazione per i bambini con guide prof. della Cooperativa (ad esempio visita guidata al museo minerario ed in una galleria delle miniere )... è il loro lavoro principale..e se qualcuno vuol parcheggiare nonni e bambini........ Precisazione importante: Nel costo degli chalet è compreso: consumo gas,riscaldamento,elettricità e costi pulizia. Per brevi soggiorni vengono fornite coperte e cuscini ma non biancheria: dovete portare lenzuola e federa. Ciao!
15-04-2008, 14:00 | #253 |
Junior Member
|
Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15-04-2008, 18:17 | #254 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
aggiornamento:
per chi vuol soggiornare..... situazione chalet... dal venerdì sera tutto esaurito.... disponibili dalla notte del sabato...2 dopodichè SOLD-OUT! in tenda no problem! dovete solo discutere con i puzzolenti e pelosi padroni di casa... E' incredibile ragazzi!! Anzi SIETE Incredibili!!!! ....in una notte di primavera, sul Monte Calvo, nacque uno strano villaggio popolato da strani abitanti... La stessa notte, ad ovest, nel folto della macchia di lecci e corbezzoli il Grigio fece un cenno impercettibile...subito Stella Bianca, la sorella Coda Nera ed i tre piccoli si fermarono immobili...in ascolto. Il Grigio, lentamente, alzò la testa verso le stelle annusando curioso l'aria fresca e profumata della notte...poi un lungo profondo ululato di risposta salì in direzione di Orione seguito all'unisono da quello più dolce delle due femmine e da quello un pò sguaiato dei tre piccoli. Chi chiamava a quell'ora della notte così vicino al loro territorio?...
15-04-2008, 20:53 | #255 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooo! il servizio baby-sitting....non ci posso credere!!! che spettacolo!
mi sa che india si godrà il museo minerario!!!! va bè, vedremo! domani ti dico per il pranzo di sabato mentre per la cena di sabato e il pranzo della domenica contaci pure tutti e 3!due adulti e una patacchina di 3 anni!
15-04-2008, 21:44 | #256 |
Member
|
altri 4 sempre da Roma..ma da quello che ho capito hanno già prenotato
carmen family & luna |
16-04-2008, 08:49 | #257 |
Junior Member
|
Per Mangiare Io Ci Sono..sempre..comunque..prenotiamo Tutto..ahmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
16-04-2008, 09:46 | #258 |
Distinguished Member
|
Allora noi ci siamo per sabato mezzogiorno e sera e domenica mezzogiorno e sera e colazioni movviamente.....Ciao
p.s. I clc maschi saranno legati? Ghost ha una paura terribile degli adulti
16-04-2008, 10:50 | #259 |
Junior Member
|
un'orgaizzazione da 5 stelle, sono già in macchina pronta per partire! e ... comunque io e Ulisse arriviamo sabato pomeriggio, niente pranzo. Vorrà dire che ci rifaremo domenica
|
16-04-2008, 10:57 | #260 |
Junior Member
|
Anche Io Sabato A Pranzo No..tutte Le Altre Magnate Si Invece!!!...ah..volevo Fare Un Appello A Tutti I Genovesi Presenti Ieri Ai Giardini..stamattina La Mia Bimba Non Aveva Piu' I 2 Dentini Davanti..li Sta Perdendo Finalmente Ma Volevo Sapere Se Potevate Controllare....sul Collo Dei Vostri Lupetti!!!...possibilissimo Che Siano Li...grazie..ci Terrei A Tenerli...