|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
05-03-2008, 00:48 | #241 |
Member
|
Che belle foto!....ma.....quelle a me però potevi evitartele!!!
Sono felice di aver conosciuto te ed Agostino (finalmente!) sei una persona splendida, la Misholetta poi...non è poi così befana, dai! a presto!
05-03-2008, 10:06 | #242 |
e la zecca Misha
|
basta farmi arrossire... passiamo alle cose serie...dunque....
sapete che mi piace investigare.... P A R E N T E S I - commerciale - da malati di luposità...... dopo esserci tutti innamorati delle giacche indossate dai toscanacci (leggasi in tono dolce e gentile, assolutamente non invidioso!!! ---> mannaggia avevano anche la macchina più simpatica di tutto il raduno con un adesivo stilizzato meraviglioso) .....e aver allungato TUTTI l'occhio ( dai vi ho visti ) per catturare info ... anche se qualcuno palesemete è andato in trincea per avere informazioni sicure.... (e io avevo acceso il sintonizzatore radar ) ahhhha l'ho trovato ..... mi sono collegata al sito (http://www.jack-wolfskin.com/docs/st...18107&m2=18127) e ..... ta dam....... c'è anche un negozio a innsbruck....... cioè a nemmeno un'ora e mezza da trento................... (http://www.jack-wolfskin.com/jw_cata...aspx?country=A) Andrea.... per evitare che tu mi uccida.... prometto che non prenderò la stessa giacca, ma una diversa!!!!! a proposito .... facciamo uno scambio ... tanti mi chiedevano della maglietta che avevo e che metto sempre in occasione di ritrovi ... l'ho presa su internet e precisamente qui.... http://wolfparkstore.com/?mainURL=/s.../Clothing.html mettetevi il cuore in pace perchè ci mette un pochino ad arrivare! |
05-03-2008, 11:25 | #243 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Non ti preoccupare di prenderlo uguale..hi..hi ..
Provato che tutti i proprietari di CLC sono fondamentalmente un pò matti, dall'Austria in su, per là e per di qua quella è praticamente la ditta fornitrice di capi di abbigliamento dei CLCisti...alle volte sembra di essere in divisa multicolore... Per gli adesivi, questo è un posto che riesce familiare.. http://www.loup.org/ vi potete sbizzarrire per dimensioni e colori degli sticker e in max due o tre giorni arrivano...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
05-03-2008, 11:57 | #244 |
e la zecca Misha
|
visto che siamo un tema...e visto che sono malata per qs 'azzatine....
mi sono appena fatta una maglietta personalizzata zeccosa per il prossimo raduno.... non so ....se qualcuno vuole approfittarne .... la mia sarà - credo - molto divertente ....... con la nasona pelata alla shrek! lascio il link.... http://www.vistaprint.it/frfit?frf=187343632631 |
06-03-2008, 00:57 | #245 | |
lilolila
|
yado
Quote:
Padre :loi 98/90979 BRON VLCI STEZKA Madre:loi 03/155247 PESTE sai darmi un giudizio del mio lupacchiotto? grazie bella giornata domenica spero si faccia presto un altro raduno, se mi date una mano possiamo farlo dalle mie parti, colline senesi!!! Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
06-03-2008, 10:05 | #246 |
Junior Member
|
Ciao Gabriele, mi sorge un dubbio: vorresti un mio parere sul tuo cucciolotto?
Guarda a scanso di equivoci non sono un'esperta della razza, non allevo, e credo di avere dei gusti molto personali che si discostano sempre dai giudizi dei giudici e di chi "ne capisce". Comunque a me yado piace molto, è scuro come piace a me, è grosso ed è lupesco nella testa. Altri (forse più quotati ed esperti) forse ti diranno il contrario, non so. Comunque per me è un bellissimo cane. Come lo è ishta, che mi ha affascinato e rapito nello sguardo. Per il raduno a Siena sarebbe bello ma io da Macerata ti posso aiutare poco. Comunque, considerando il prossimo a maggio, hai un pò di tempo.
06-03-2008, 14:45 | #247 |
Member
|
ciao Gabriele sono contenta che vi facciate risentire,io sono Sara quella che aveva la belvetta brontolona,ci siamo conosciuti dopo la passeggiata in montagna,mi hai raccontato di quando si era fatto male Yado ti ricordi? Parere personalissimo e per niente da esperta,a me è piaciuto parecchio,mi piacciono scuri e bel carattere.Spero che ci rivedremo al raduno che stanno organizzando in maremma,voi non dovreste essere troppo lontani. Scusami se non ci siamo salutati prima di partire. Visto che ti sei offerto volontario il prossimo prossimo raduno sarà a carico tuo!!! A presto
|
06-03-2008, 15:34 | #248 |
Member
|
Ciao Sara! Non era brontolona...solo un pò selettiva nelle conoscenze!
Benvenuto Gabriele, eravamo allo stesso tavolo, avevo il patato sotto la sedia che si faceva stoicamente calpestare dal piccolo Olcan, ricordi? allora dopo quello in maremma il prossimo raduno tocca a te? a presto!
06-03-2008, 17:47 | #249 |
Gwen e Aiko
|
ciao Gabriele...benvenuto su WD...tu sei stato il FORTUNATOa fare la passeggiata con noi genovesi...il tuo lupaccio a noi è piaciuto molto..anzi fagli una carezza da parte nostra...
volevo fare un saluto anche alla famiglia pisana con Hayla..che si sono iscritti anche loro su WD..benvenuti anche a voi
06-03-2008, 19:51 | #250 |
Senior Member
|
foto pisane
se avete un pò di tempo libero, andate qui:
http://picasaweb.google.com/andreabrogni/080301_Gubbio e prendetevi quelle che vi piacciono. sono tutti lupi splendidi ! Genovesiiiiiiiiiiiiiiiii ! appena torno facciamo un raduno locale con le gambe sotto il tavolo in un barrino del centro ....
06-03-2008, 22:39 | #251 |
Member
|
Ciao Gabriele, ciao Andrea, sono contento che siete venuti a far parte della grande famiglia di WD.
Se iniziamo a turno ad organizzare raduni gireremo l'Italia intera con il nostro ..."carrozzone" ...di lupi, si respira propio un'altra atmosfera rispetto alle expo, e questo è splendido.
06-03-2008, 23:41 | #252 |
Member
|
Ciao Andrea! Benvenuti anche a voi!
07-03-2008, 09:13 | #253 |
Guest
|
|
07-03-2008, 09:24 | #254 |
e la zecca Misha
|
ovviamente la zecca nelle sue posizioni migliori prende le cose dal suo personalissimo punto di vista....
la fontana - acqua - è tuttaaaaa M I A !!!!!!!!! speravo tanto che questo momento non fosse stato immortalato! |
07-03-2008, 09:30 | #255 |
Guest
|
e invece ...zacchete immortalto...è troppo forte
|
07-03-2008, 10:50 | #256 |
Senior Member
|
embè, lei beve molto intensamente, per cui non può permettere che la disturbino
Già si doveva sopportare lo zecchetto Thai, povera... Che belle foto avete fatto, me le salvo tutte e faccio un mega cd
07-03-2008, 14:27 | #258 |
Member
|
Ciao Lavinia.... selettiva è un modo gentile per dire che è una gran cag.....ca.....o!!!!! però lo ammetto tanto buonina!!!!! di foto ovviamente ne abbiamo anche noi ma a chi posso mandarle per caricarle? io non posso !!!! baci baci
|
07-03-2008, 19:02 | #259 |
Junior Member
|
Alice, Gwen,Aiko, Makhai e C.
Forse ho imparato ad allegare le foto con dimensioni decenti.
Eccone alcune Ciao a tutti Ondina |
|
|