![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#241 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
perlapeppa!
non fanno più le scope di una volta! ora son tutte made in China, mancano di aderenza in fase di atterraggio! ![]() Auguri Vale!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Distinguished Member
|
![]()
Noooooooooo Valeeeeeeee!!!!!
Vedi cosa succede ad andare nel bosco senza di me???? ![]() ![]() ![]() ![]() Guarisci presto!
![]() |
#244 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie ragazzi, mi avete quasi commosso, soprattutto con le telefonate!
non immaginavo...grazie di cuore - DAVVERO! cosa è capitato? gita in montagna....ghiaccio .... tanto ... SPATA SBAM ... morale: frattura composta del capitello radiale gomito dx (fortuna che non avevo dietro la macchina fotografica! ![]() infatti vi grazierò un po' con i miei messaggioni e con le foto fatte insieme agli svizzeri a capodanno! per scrivere ci metto secoli! di lavoro ne ho tanto, soprattutto fuori sede, l'unica nota positiva è che a qualsiasi sgarbo - con qs gesso - tiro delle gomitate da urlo!!! misha? il cane non deve stare alla sx del conduttore? perfetto! cosa pensate che il gomito dx sia stato un caso? ovvio che domenica prox andrò al campo... posso fungere da figurante jolly.... l'unica cosa è che IO la manica non me la posso sfilare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
Ahahahahah! Misha non ha scambiato il gesso per la manica?
Vale mi dispiace un sacco che ti sia fatta male... soprattutto perchè ieri ero partita convinta che vi avrei viste al campo!!! ![]() Ti sei persa la focaccia genovese... e l'esordio di Mayetta ![]() Spero domenica prossima di vedervi... Auguri e buona guarigione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
![]()
No Valentina mi dispiace !! Guarisci presto
Baci
![]() |
#247 |
Senior Member
|
![]()
Ehi, zecca Misha, tira pianino, mi raccomando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
![]()
leggo ora, mi dispiace, guarisci presto
![]()
![]() |
#249 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie a tutti di nuovo!
volete la verità? qualche anno fa ho provato cosa significa avere la gamba immobilizzata con tanto di operazione chiurgica e gesso con relativa riabilitazione... proprio avendo provato quel tipo di "blocco" e quel dolore, questa è una passeggiata a confronto che non mi toglie minimamente il sorriso...tanto più che il dolore è sopportabile! .... le foto serie, vabbè, prima devo rimettermi per sistemarle, ma se riesco qualcuna del misfatto scattata con il cell la posto... per le altre mi sa che andremo a fine gennaio, comprese quelle di misha e petra con gli slip rossi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
![]()
Non avevo proprio visto!!!!
Mi dispiace un sacco per il tuo gomito, Vale. Chissà che botta devi aver preso ![]() Guarisci presto.
![]() |
#252 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma avevi anche i ramponcini leggeri o sbaglio?
...manco ti si può (poteva) dare della sbadata...allora è (poteva essere) sfiga punto e basta! invece...Ciota! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-01-2010 at 17:57. Reason: ovvio! vista la successiva risposta...:))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
|
![]()
Poverla la valeriuccia ... auguri di pronta guarigione
![]() |
#256 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
...una noce in più di burro e saltati un paio di minuti ancora a fiamma più alta.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#260 |
Senior Member
|
![]()
Ma che è? Ok, riconosco il würst, riconosco la maionese calvè ma il resto? Patate e cipolle?
Last edited by sciamalaia; 14-01-2010 at 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|