![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
Senior Member
|
![]()
ah bè ma quella è una questione di istinto..comunque anche lui ieri si è messo a mangiare..ma non il cavallo..la sua c@@@a..
![]() ![]() e poi Ago vale doppio..non solo non rompe..ma mette a posto!! ![]() i suoi giochi almeno..grazie cmq..e grazie anche a elisa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
|
![]()
ah piccolo aggiornamento veterinario..
il piccolo ha cambiato tutti i dentini e sono una meraviglia.. il "problema" (tra virgolette) sno le zampine davanti..ovvero..Ago non ha sviluppato 2 "dita".. in entrambe le zampe il polpastrello esterno è rimasto atrofizzato, mancano proprio le ultime falangi..quel polpastrello non tocca per terra e ha l'unghia lunga (che devo tagliare perchè non riesce a consumarsi) il veterinario ha detto che non è assolutamente niente. alcuni cani hanno questa "malformazione" ma non ha nessuna conseguenza.. è la prima volta però che mi capita di sentirlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Neo & Bill
|
![]()
Che spettacolo sto tipetto qui!
Dai l'importante è che non sia un problema vitale.
![]() |
#224 |
Junior Member
|
![]()
ma è troppo bello!Complimentissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
![]()
Grazie mille..
no non è un problema vitale..fortunatamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
![]()
bè siamo un pochino orsi trentini in questo..
![]() c'è stato un pò da fare ( ma soprattutto mai la voglia di prendere su la macchina fotografica)..mi farò perdonare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
![]()
ma quanto è bello e patatoneeeeeee, mannaggia, me lo pastrugnerei tutto, è la dolcezza fatta cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ha delle espressioni meravigliose, teneroneeeeeeeeee!!!!!!!!! Se mai, dico mai, doveste passare dalle mie parti e NN me lo dite........vi spiezzo le gambine e le braccine ![]() ciao un bacione al piccolo PS Mi spiace x il probl. zampina!!!!
![]() |
#229 |
Senior Member
|
![]()
ah bè betti se è per quello...vale lo stesso se attraversi tu territori Romagnoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
![]()
Domenica, giornata di sole..siamo andati a trovare il nostro amico Furio..
Ago,inutile dirlo, si è divertito come un pazzo.. cominciamo... e se con questo sole facessimo un giro?? ![]() dai mamma tira! ![]() PRESA! ![]() SONO PRONTO! ![]() sono velocissimo! ![]() dai ancora ancora.. ![]() eccomiii.. ![]() lo poso mangiare? ![]() mmmhh...non mi sembra saporito.. ![]() io non mi fido..meglio tenerlo d'occhio.. ![]() ..e voi padroni di clc vi lamentate delle orecchie?? ![]() ![]() ![]() e meno male che prima o poi si torna sempre a casa.. ![]() aaaahhhh che VITA DA CANI!!! ![]() E CON QUESTA VI SALUTO!!!ALLA PROSSIMA!! ![]() l'album completo lo trovate qui.. http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che dolce che è!!! è proprio carino, complimenti!
![]() ...adoro l'espressione divertita che hanno i border (anzi scusa, i "vodafone" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
![]()
Ma quanto è bello!!!!
Giuro che mi fa impazzire, è troppo forte!! ![]()
![]() |
#233 |
Senior Member
|
![]()
no no..in teoria sarebbe INFOSTRADA!!
![]() anche se utlimamente mi fanno..bellllooo..cos'è?? e io..è un border collie... ![]() ![]() ![]() ![]() e loro...mmmhhh....no........... ![]() grazie dei complimenti!!!quando vede una pallina/bastone diventa l'essere più felice della terra!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
![]()
aggiorniamo aggiorniamo...
stiamo allungando il pelo..siamo inguardabili!!!! ![]() POVERO..è tutto un ciuffo!!un pò lungo un pò no..la coda è metà liscia e metà malamute!!! ma per me è sempre più bello!!! con la zia cominciamo ad andare proprio d'accordo.. ![]() le orecchie sono sempre più ribelli.. ![]() faccio le prove di "FACCIA DA PASTORE".. ![]() e rimango un campione in "faccia da scemo".. ![]() e come sempre alla fine..sempre staaaaaaaaancoooo ![]() CIAOOOOOOOOOOOOO..ci vediamo in maremma!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
![]()
Non vedo l'ora di vederti in pelo e ossa! E devo dire che a forza di frequentare il forum dei clc, ti sei fatto influenzare nella posizione del sonno... Ciao Ago, guarda di gonfiare il pelo e sembrare bello grosso quando ti tufferai in mezzo ai lupacci!!! A presto, Paola e Trudi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a entrambe!!in maremma è tutto vostro!!!
l'altra notte nel sonno più profondo ha lanciato un ululato degno di un lupone vero!!!chissà che non si stia influenzando veramente... ![]() in maremma potrete assistere a delle scene più che comiche..e comunque a tutti coloro che se lo vogliono spupazzare...E' TUTTO VOSTRO!! io tra loki amleto e compagnia bella..avrò un sacco da fare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
![]()
ieri abbiamo fatto le "prove"..non saremo "lupi di mare"..ma coem "pastori da fiume" non ce la caviamo male
![]() oggi se riesco metto un pò di foto!..comunque ieri sera ve l'ho lavato e lustrato tutto!!!è tutto vostro!!!! ![]() tranquilla vale..di foto ne faremo un sacco!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|