|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
19-06-2009, 10:26 | #221 |
Distinguished Member
|
eh beh....
eppure non tutti adotterebbero due etti di docezza concentrata.... Bravi! |
19-06-2009, 11:59 | #222 |
Senior Member
|
Allora Ago ora ha una piccola sorellina
Vogliamo tante tante foto della convivenza!!!
19-06-2009, 14:46 | #223 |
Senior Member
|
SONO MOLTO FELICE DI DIRVI CHE LA PICCOLA SCOPPIA DI SALUTE!
ha soltanto un mese e mezzo...povera scricciola... sta bene e questa è la cosa più importante..con il "fratello grande" per ora intende fare la sostenuta..e lui...povero ci rimane male.. questo week end faccio un pò di foto.. |
19-06-2009, 14:58 | #224 |
Senior Member
|
Evvivaaaaaa per la piccola scricciola, che oltre che la buona salute ha trovato anche una famiglia che le vuole bene
Vedrai che essendo così piccola, piano piano con Ago andrà più che daccordo. un grattino alla piccoletta e aspettiamo tante foto
29-07-2009, 11:33 | #225 |
Senior Member
|
E' vero :" I soldi non fanno la felicità"....
.... ma aiutano molto
07-08-2009, 21:18 | #226 |
Distinguished Member
|
piu conosco gli uomini (intesi come maschi) piu apprezzo il mio cane...
Lui mi ama veramente e pensate un po... non ciede NIENTE in cambio!? MA COME CAVOLO è POSSIBILE... ma soprattutto, non si interessa al mio culo, alle mie tette, e non mi fa i fischi e i richiami per cani per poi sottolieneare di averlo fatto a me e non al cane che passava il peggiore inganno che potrà farmi sara di sgattaiolare in cucina mentre dormo per sbaffarsi le crocchette del gatto non mi mettera in un cantuccio pensando che mi adeguo e che ci sarò sempre meno male che non l'ho mai trascurato per qualcuno...altrimenti adesso mi sentirei una merdaccia... |
08-08-2009, 14:05 | #227 |
Junior Member
|
La stessa cosa vale per me,in riferimento alle mie ex.Unica cosa:non erano interessate alle mie tette e al mio culettoNo forse al secondo si,ma non come puo' esserlo un uomo nei confronti di una donnaE meno male
|
08-08-2009, 14:21 | #228 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Chiedo scusa a tutti i maschietti... beh... quasi tutti... anzi a qualcuno... ci sarà forse qualcuno che si salva? Ieri sera stavo messa maluccio... |
|
13-10-2009, 15:37 | #229 |
Senior Member
|
Ode al cane di Pablo Neruda Il cane mi domanda
e non rispondo. Salta, corre pei campi e mi domanda senza parlare e i suoi occhi sono due richieste umide, due fiamme liquide che interrogano e io non rispondo, non rispondo perché non so, non posso dir nulla. In campo aperto andiamo uomo e cane. Brillano le foglie come se qualcuno le avesse baciate a una a una, sorgono dal suolo tutte le arance a collocare piccoli planetari su alberi rotondi come la notte, e verdi, e noi, uomo e cane, andiamo a fiutare il mondo, a scuotere il trifoglio, nella campagna cilena, fra le limpide dita di settembre. Il cane si ferma, insegue le api, salta l'acqua trepida, ascolta lontanissimi latrati, orina sopra un sasso, e mi porta la punta del suo muso, a me, come un regalo. E' la sua freschezza affettuosa, la comunicazione del suo affetto, e proprio lì mi chiese con i suoi due occhi, per chè è giorno, perchè verrà la notte, perchè la primavera non portò nella sua canestra nulla per i cani randagi, tranne inutili fiori, fiori, fiori e fiori. E così m'interroga il cane e io non rispondo. Andiamo uomo e cane uniti dal mattino verde, dall'incitante solitudine vuota nella quale solo noi esistiamo, questa unità fra cane con rugiada e il poeta del bosco, perchè non esiste l'uccello nascosto, ne' il fiore segreto, ma solo trilli e profumi per i due compagni: un mondo inumidito dalle distillazioni della notte, una galleria verde e poi un gran prato, una raffica di vento aranciato, il sussurro delle radici, la vita che procede, e l'antica amicizia, la felicità d'essere cane e d'essere uomo trasformata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda con rugiada. elena |
13-10-2009, 20:33 | #230 |
Strange Member
|
Bellissimo... grazie per questo bell pensiero dell giorno...
( sè vuoi però ancora una emozione in piu fai lo stessa passeggiata con un TUO cavallo...)
13-10-2009, 21:41 | #231 |
Junior Member
|
Figlio del lupo.
Rubato alla luce accecante d'Immobilità. Portato nel cerchio. Sfamato, impaurito. Non più impaurito. Guiderò la tua slitta. Squarcerò Immobilità e troverò l'attimo. E' ciò che vuoi. E' ciò che ti darò. La mia vita. diritti: www.piccololupo.it
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
19-10-2009, 17:19 | #232 |
e la zecca Misha
|
sabato io e misha eravamo sole perchè il santo aveva da fare ... così siamo andate a camminare in questo posto che molti di voi riconosceranno... nel silenzio, passo dopo passo, risentivo i vostri sorrisi, rivedevo i cani e ascoltavo tutte le nostre chiacchierate! il vento del pomeriggio, poi, ci ha riportato alla realtà, la temperatura è scesa ed in alto è comparsa la prima neve! |
19-10-2009, 17:29 | #233 |
Sunnywolf
|
wow che bel posto...
|
19-10-2009, 18:44 | #235 |
Junior Member
|
Questo posto e' la conferma dell'esistenza di Dio,spettacolo
|
26-10-2009, 17:20 | #236 |
e la zecca Misha
|
sentivo male.... ad un piede (a dirla tutta quello sfigato dove anni or sono avevo tranciato tutti e quattro i legamenti!)
oggi - finalmente mi son fatta vedere .... e.... e.... .................... .......................... ........... due settimane di riposo (= traducasi in astinenza da passeggiate, campo, giochi e salti con misha) - STAMPELLE - ghiaccio e antiinfiammatorio ..... guarda mi vien da farmi così da sola! PS - col PIT che salto l'area cani, io ci vado in stampelle, che problema c'è? |
26-10-2009, 17:36 | #237 |
Senior Member
|
Cavolo Valentina, mi spiace per te... ma Agostino non ti può portare sulle spalle per rifugi? Insomma... cavolo, non è un Santo?!!
|
26-10-2009, 17:41 | #239 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
in area cani con le stampelle? nessun problema credo.. anzi diventi un bersaglio più divertente da tirar giù... - ... ok tu addosso a quella destra, tu contro la sinistra e io gli dò ai ginocchi... - Sbam!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
26-10-2009, 17:44 | #240 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Sbam!! io stare a casa? me lo hanno chiesto se volevo farlo..... ma siete matti? piuttosto mi sparo! anche perchè il portatile non ce l'ho ... e da casa potrei collegarmi solo con il cellulare.... senza di voi? noooooo, non credo proprio di poterci stare! |
|
|