![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#221 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che hai fatto bene..... sono felice...aggiorno subito la lista
paola + bipede + trudi 22/24 - angela, michele + rajka ?/24 --- una settimana credo da 18 al 24 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope ? - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ? - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 - giorgia, manuele + argo 22/23 tot 39 adulti / 3 bimbi / 22 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Valentina
angela michele e rajka, ok una settimana...ma da 22 a 29 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
e la zecca Misha
|
![]()
lo richiedo che magari a qualcuno è sfuggito ...... c'è qualcuno di voi (a parte chi mi ha già scritto e che usa altri prodotti) a cui avanza una pastiglia di cardotek???? giuro ve la pago!!!!!!
riaggiorno la lista ogni conferma, variazione o comunicazione di altra natura in modo tale che ci sia sempre la versione corretta..... - paola + bipede + trudi 22/24 - angela, michele + rajka 22/29 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope ? - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ? - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 - giorgia, manuele + argo 22/23 - alessio + bjork e miss mondo ?? tot 40 adulti / 3 bimbi / 24 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Guest
|
![]()
leggo veloce ma ho capito bene che ti serve il cardotek , io ce l'ho ma te lo devo portare per il 22....se non ho capito perdono, ma sto sotto l'ombrellone e leggo veloce
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
![]()
Vale ho controllato proprio ieri sera la confezione di cardotek, ho ancora 5 pasticconi e il prossimo lo deve prendere intorno al 22 agosto,....ora io non so fino a che mese glielo devo dare, ma direi che me ne avanza. Te lo porto, poi se non ti serve piu' me lo tengo
![]()
![]() |
#226 |
Senior Member
|
![]()
Noi avremmo fissato al Sass Rigais dal 21 al 25 e arriveremo completi di cardotek...mi sa che ce ne sarà abbastanza per tutta la famiglia al completo!!! a preso, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi grazie per il cardotek...me ne basta una di pasticca, sono coperta fino a settembre, ma andando al mare proprio a settembre devo darle l'ultima pastiglia ad ottobre..... e per me sarebbe la 7° perchè quest'anno ho iniziato prima per via di un viaggio che abbiamo fatto in primavera!
quindi non so ancora chi ringraziare di voi tre angeli, ma un bacio a tutte e tre è d'bbligo!!!!! aggiorno con la permanenza fino al 25 di paola - paola + bipede + trudi 22/25 - angela, michele + rajka 22/29 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope ? - claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ? - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 - giorgia, manuele + argo 22/23 - alessio + bjork e miss mondo ?? tot 40 adulti / 3 bimbi / 24 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, leggo ora del cardotek, io ce l'ho, lo porto anche io...
Per il posto ok trovato piu' vicino.A presto!!!
![]() |
#229 |
Junior Member
|
![]()
Siamo riusciti a far coincidere le nostre ferie con il raduno, quindi abbiamo prenotato dal 20 al 29.
Ciao. A presto!!!
![]() |
#230 |
e la zecca Misha
|
![]()
- paola + bipede + trudi 22/25
- angela, michele + rajka 22/29 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope 20/29 - claudia + fabrizio + ghost + jolie - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 - giorgia, manuele + argo 22/23 - alessio + bjork e miss mondo ?? tot 40 adulti / 3 bimbi / 24 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
e la zecca Misha
|
![]()
in questi giorni chiudiamo l'ufficio anche se io rimango reperibile per imprevisti o guai che possono venirsi a creare....quindi non mi collegherò così di frequente....credo che lo farò una o due volte a settimana...
in ogni caso se avete bisogno chiamateci sui cellulari (li ho scritti qualche messaggio fa) ..... martedì siamo in funes insieme a giuseppe e quindi martedì sera o mercoledì vi manderò qualche aggiornamento! oggi cisarò fino a tardo pomeriggio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
VIP Member
|
![]()
Confermo che non ci sarò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#234 |
e la zecca Misha
|
![]()
- paola + bipede + trudi 22/25
- angela, michele + rajka 22/29 - maria grazia + tajga 22/24 - cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24 - gaia + 2 bipedi + hayla 22/24 - sara, marco + brethil 21/24 - claudia, fabrizio + olcan 22/25 - andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25 - elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25 - andrea, gianluca + edha + dido 22/24 - gabriele, susy + yado 20/24 - elisa + 2 bipedi + maki 23/25 - martina e matteo + aki 23/25 - scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone) - maresa + andrea + penelope 20/29 - claudia + fabrizio + ghost + jolie - micaela + raffaella + thai - vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24 - giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23 - giorgia, manuele + argo 22/23 - alessio + bjork e miss mondo - paola + daniele + umi, nama e hati tot 42 adulti / 3 bimbi / 27 pelosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
e la zecca Misha
|
![]()
dunque...dunque...oggi (con mio sommo dispiacere) ho mandato in avan scoperta i miei audaci cavalieri (petra - misha - giuseppe - clara - agostino e chiara) per il menù...
è vero dovevamo andare da tempo ma la visita del papa e il conseguente blocco veicolare ci ha impedito di andarci in giornata! dovevo andare anch'io con loro, ma con la testa che mi ritrovo, il giorno prima mi è venuto in mente che 4 mesi fa avevo fissato una visita importante..... e quindi.... non mi rimane altro che scrivere quello che mi hanno detto: menù per la cena di sabato (siamo in italia, ma NON siamo in italia - scordatevi la mega mangiata di gubbio!!!!) primo: schlutzkrapfen (= tortelli) con ricotta e spinaci al burro fuso secondo: spezzatino, canederlo, cavolo capuccio con speck e cumino + altre verdure dolce: strudel e torta saracena con panna tot = euro 23 + bibite PS - claudia - per la notte successiva (cioè il 26) non c'è posto - appena ha ricevuto la mia prenotazione ha raccolto immediatamente le altre richieste che aveva in coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
|
![]()
Gnam, gnam...quante cose buone!!!! La torta al grano saraceno con panna fresca...che bontà!!!...e loro avranno fatto lo" sforzo" di assaggiarle in anteprima immagino. Si sa che dopo tante super cibarie bisogna scarpinare su per i monti!!
Come stiamo a mandrie?? Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
|
![]()
sisisisis abbiamo passeggiato per le montagne.... poi...toh! un funghetto...cosa facciamo lo lasciamo li' ?
Siiii e' un parco naturale e' proibitissimo, se ci vedono ci fanno un culo cosi'...no no no andiamo su quel cocuzzoletto a fare sgambettare le due befans...cosi' si divertono... Ma noi non potevamo sapere che avevamo imboccato, nell'ordine, "il bosco dei pianaroli" (lactarius delicius) "l collina dei finferli"...ma soprattutto "la valle dei porcini giganti" madoooooo! che roba...abbiamo dovuto togliere TUTTO dagli zaini, tutte le robe contenute negli zaini le avevamo addosso, bottiglie in mano, macchine fotografiche al collo...tutto per lasciare posto al preziosissimo carico DENTRO gli zaini. Alla fine erano stracolmi. Abbiamo dovuto BENDARE Agostino, se no continuava a trovare porcini e non sapevamo piu' deove mettrli, cosi' lo abbiamo pregato "per piacere...non cercare!!!" Adesso ho la schiena a pezzi a forza di pulire funghi (poverino eh?) il posto comunque e' proprio bello....speriamo per il tempo besossss giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti... so che è una vita che non mi faccio sentire, ma di tanto in tanto (anche se molto raramente) una sbirciatina la davo...
![]() Volevo dire che ieri ho chiamato il Sassrigais per vedere se per caso c'era posto (per la serie just an illusion) e una signora molto gentile mi ha detto "per fafore, lasciare numero di telefono ke una coppia telefonare ke forse non viene... io sa qvalke kosa di più preciso domani sera e io telefonare" ... Questa sera la gentlissima signora mi chiama e mi dice che c'è posto "è stanza anke con balkone!" ![]() ... per cui ho prenotato per il 22-23-24 ... in modo da ripartire con mooolta calma il lunedi... quindi sappiatevi regolare che ci sarà anche Oxy brontolone! ![]()
![]() |
#240 |
Member
|
![]()
Una cosa, però... per la cena di venerdi non ho capito se si fa tutti assieme da qualche parte (da stabilire sul posto) oppure ci si arrangia nei rispettivi alberghi... grassie...
![]() |
|
|