|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
28-07-2008, 12:18 | #221 |
Gwen e Aiko
|
abbiamo passato 2 giorni al mare in toscana...Gwen ama nuotare.
Siamo entrate in acqua e siamo andate verso il largo..a un certo punto comincia a piagnucolare...voleva tornare a riva..le dico di andare da sola..in acqua si stava troppo bene..niente da fare a riva da sola non ci và...comincia a nuotarmi intorno stile squalo, mi tira delle zampate per poco non mi toglie il costume...panico...la guardo e dico "ma cosa vuoi?" a un certo punto mi si arrampica addosso...mi sono trovata in mezzo al mare con un lupo in braccio..e non c'era verso di farla scendere...sono stata con lei in braccio quasi fino a riva...è un vero lupo di mare
28-07-2008, 12:28 | #222 |
Neo & Bill
|
magari c'era davvero uno squalo in giro... o un medusone gigante...brrrr che fifa
28-07-2008, 12:35 | #223 |
Senior Member
|
A volte nel mio cortile si azzuffano i gatti... spesso a dire il vero, dato che vengono a pestare la mia femmina...
Quando accade Douglas, il labrador, inizia ad abbaiare come un dannato, vuole uscire - viene accontentato e corre a difendere la SUA gatta. Ovviamente in questi casi NON faccio uscire Thai, perchè Douglas si limita ad abbaiargli dietro, ai gatti... non oso immaginare se il lupino ne incantonasse uno come andrebbe a finire Questa scena si è ripetuta ieri, solo che Thai VOLEVA uscire... per cui ha preso la rincorsa e si è lanciato nella finestra, che è a piano terra, a tutta velocità... Non si ricordava più che alla finestra... ci sono le sbarre di ferro! Si è spalmato sulle sbarre ed è ricaduto come una pera cotta... Non si è fatto nulla perchè la zanzariera, tesa, non l'ha fatto impattare direttamente contro il ferro... ma cavolo, quanto ho riso... io e mia madre non riuscivamo più a smettere e lui si è pure offeso!
28-07-2008, 14:49 | #224 |
wise and beautiful member
|
|
28-07-2008, 14:58 | #225 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo Tajga un boccone avvelenato lo ha già preso, circa 3 anni fa!! Per questo io ho la paranoia dei veleni! Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
28-07-2008, 17:07 | #226 | |
Rajka e la ciambella
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
11-08-2008, 15:55 | #227 |
Member
|
|
11-08-2008, 20:56 | #228 | |
Distinguished Member
|
Quote:
16-08-2008, 17:34 | #229 |
Junior Member
|
e quando ...
La devi infilare nel Kennel...perchè dobbiamo uscire ... e Lei inizia a piagolare come se uno la stessoprendendo a bastonate!!! e tutto il condominio si affaccia alle terrazze e guarda ed io che mi scuso ... o quando ti sparisce Qualcosa ( asciugamani, maglie, calzini) e tu sei convinta di averli appena tirati fuori... vai in salotto ed opsss sono nella cuccia di kuma
25-08-2008, 20:57 | #230 |
Distinguished Member
|
Quando hai trovato un lavoro che ti occupa tutta la giornata e lo devi fare per "campare " ma guardi fuori dal negozio i turisti a spasso con i loro cani e ti vien da piangere perche i tuoi non li puoi tenere con te e rimpiangi i bei momenti del lavoro part time le belle giornate con i tuoi amori le 1000 foto ..le vacanze sono finite ragazzi passano che sembrano appena iniziateed ora..non mi resta che sperare di sposarmi un sceicco che mi mantiene e di tornare a fare la bella vita come ho fatto in questo periodo di vacanza scherzo una lupa si mantiene da sola
31-08-2008, 02:31 | #231 |
Distinguished Member
|
Quando vedo che sono ancora una ragazzina per alcune cose perche mi piace trovarmi con le mie amiche e non in tutti posti puoi venire anche tu...purtroppo..ma quando non siamo insieme so che arrivo davanti al cancello e tu sei li che mi aspetti e ti guardo negli occhi e corro ad abbracciarti
05-09-2008, 22:30 | #232 |
Neo & Bill
|
Quando ti si infila nell'orto di sfroso e ci sta dentro mica perchè gli piace, solo per fare ingelosire il fratello che è rimasto fuori...
Quando, per svicolare dal fratello rompiglioni perchè vuole sempre essere il primo, Neo si inventa le strategie diversive, Bill ci casca, tant'è vero che adesso il fetente si limita a far finta...ma soprattutto...quando Bill cerca di invertire la parte e si becca il gesto dell'ombrello... Quando Bill ti si siede davanti incrociando le zampe e ti guarda, stampandosi in faccia un sorriso che par che dica: "allora? cosa mi racconti oggi??"
05-09-2008, 23:21 | #233 |
wanilagu
|
Quando arrivi a casa dal lavoro e appena imbocchi la strada che ti porta a casa senti intonare un coro di ululati che sembra che dicano "bentornata!"
Quando ti precipiti a salutarli e loro saltano come canguri e la piccola si fa la pipì addosso per la felicità di vederti. Quando gli sei vicino e si strusciano come gatti contro le tue gambe per avere più coccole degli altri e tu....finisci a gambe all'aria perchè strusciandosi ti spingono con il loro "dolce" peso. Quando dopo due ore di camminata non ce la fai più, ti fanno male le ginocchia, il fiato non esce manco se apri la gabbia toracica fino a far esplodere la maglia e loro ti guardano con la testa storta di lato come dire"Ma come, già stanca?" |
18-11-2008, 17:41 | #234 |
Senior Member
|
Il clc è convinto di essere un ninja. O un Jedi. Thai di sicuro.
Lui sta facendo qualcosa che non dovrebbe, tu vedi solo le orecchie o la coda e sai benissimo che il rumore masticatorio che senti non dovresti sentirlo. "VIA DI LI'!!!" Il rumore cessa, le orecchie e/o la coda si immobilizzano. Non respira neanche più. Lui non ti vede, ergo tu non vedi lui. "Thai..." Immobile come un bronzo di Riace e con la faccia dello stesso materiale. "Vieni via di lì" E' inutile, è straconvinto di essere invisibile. "COGLIONE VIENI FUORI DI LI!!!" Fa un passo indietro, gli occhi a palla: come hai fatto a scoprirmi??? Inevitabilmente cerchi di non scoppiare a ridere perchè una faccia da xxxx come quella non si è mai vista. Lui è indeciso, non sa se offendersi o essere ammirato per la tua onnipotente vista a raggi X. Io un animale così scemo non l'ho mai avuto, davvero.
18-11-2008, 18:04 | #235 |
Sunnywolf
|
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Thai super Ninjaaaaaaa |
19-11-2008, 00:01 | #236 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Michela è questa la faccia ?
19-01-2009, 13:36 | #237 | |
Distinguished Member
|
Quote:
uahhh eh eheh mi sto scompiasciando dalle risate! |
|
19-01-2009, 22:12 | #238 |
Strange Member
|
caspita che storielle... che risate ragazzi
siete bravissimi a raccontare la VITA QUOTIDIANA con un CLC Sono troppo forti. e gli amiamo proppio x questo!!! la cosa divertente x me: Se prima mi inca... se la mia bimba combinava qualcosa, ora che ho letto vostre esperienze identice, e mi immagino voi ,nelle stesse situazioni ...mi fa solo ridere... Forte forte fortissimo... |
19-01-2009, 23:03 | #239 |
Strange Member
|
...quando una bella domenica nevosa, tu appena alzata e bevuta serena la tua prima tazza di caffè, vai sul balcone fumarti la prima cigaretta... e lei che fa?, chiude con la zampa la porta della terazza dietro di te... e in pigiama devi svegliare i vicini x chiamare i pompieri per aprirti la porta, e sentirti chiedere da 4 uomini in divisa: come ha fatto la piccola yorkie chiudere la porta? senza accorgersi..., che cè ancora un altra rompepalle in casa, invisibile... sotto il letto... finchè non sono andati...
e un esperienza bellissima, che tutto il paese sapeva gia un ora dopo... |
19-01-2009, 23:47 | #240 |
wanilagu
|
Anche la tua è una bella furbetta!!!!!! |
|
|