10-07-2008, 18:52 | #221 |
Senior Member
|
bellissimo michi!
...ormai la mia maki non la vuole più...
10-07-2008, 19:06 | #222 |
Entità cinofila da web...
|
Stupendo Thai! Ha uno sguardo favoloso!
|
10-07-2008, 23:17 | #223 |
Junior Member
|
Eli se è per questo nell'ultimo week si era anche innamorato di Grejs...è un pò un Casanova!!!!
MA CHE BELLO CHE E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-07-2008, 23:32 | #224 |
Senior Member
|
Bello,allargando il cranio sta diventando ancora piu' bello e fascinoso!
11-07-2008, 16:41 | #225 |
Member
|
si si l'ho già detto nell'altro thread..altro che pastorello..sta già pensando al suo harem..freya tu mi laverai i piedi con l'acqua di capo nord,che caricherai in una botte nella nave vichinga.. etu yuma mi farai massaggi con sabbia del deserto del messico.. si si sul draghetto le porterà con lui..
|
11-07-2008, 16:45 | #226 |
VIP Member
|
BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
La febbre sta passando (te credo con tutte ste medicine o muore lei o muoio io) poi vengo a trovarvi!!!!! |
11-07-2008, 16:54 | #227 |
Senior Member
|
maaaaaaammmmma mia che faccia da schiaffi!!!!!! Altro che fascinoso, questo sembra un dementeeee
e guarda quel muso rovinato... ma sapete perchè è così? Perchè a volte corre e salta così forte, e così a caso... che atterra di naso. Sarà il primo clc a riuscire a rompersi il setto nasale, se continua così.
11-07-2008, 17:12 | #228 |
Distinguished Member
|
oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vogliorivederlivogliorivederlivogliorivederlivogli orivederli!!!!!!
29-07-2008, 16:21 | #229 |
Senior Member
|
Le prime sono di 2 settimane fa, quelle del fiume sono di domenica... cavolo a me sembra che continui a cambiare...
altre: http://picasaweb.google.it/starjumpe...riLupiLuglio08 Al fiume... è assolutamente acqua-dipendente, diventa matto... In posa... Faccia da Yoda le altre http://picasaweb.google.it/starjumpe...rancoDEstate08
29-07-2008, 16:24 | #230 |
Sunnywolf
|
che bello...quelle nel fiume sono spettacolari sopratutto la prima sembra veramente un lupo di quelli che si vedono nei documentari, a parte la stella marina giocattolo hihihihihihih
e l'ultima????? buffissimo! |
29-07-2008, 17:41 | #231 |
VIP Member
|
Anche a me sembra un pò cambiato.. che bello, che orecchiette, che musetto particolare, e la foto in super posa denota un fisico da fotomodello!
Anche Namaslù mi sembra cambiato e sempre più bello e affascinante. Adesso me lo vado a trovare, uno dei prossimi giorni... e spero di rivedere presto anche Thai! |
29-07-2008, 17:58 | #232 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
bello bello bello....!!! e non mi stancherò mai di dirtelo...!!! bellissimoooooooooooo....!
|
29-07-2008, 18:31 | #233 |
Rajka e la ciambella
|
Bellissime
ciao Angela Michele e Rajka |
29-07-2008, 23:40 | #234 |
Junior Member
|
complimenti Micaela, c'è sempre da aspettare 5 minuti per poter chiudere la bocca dallo stupore a veder 'ste foto, complimenti anche al soggetto naturalmente...
|
30-07-2008, 08:56 | #235 |
Senior Member
|
Bello bello bello!
Senti ma ci vediamo al raduno di fine agosto????
30-07-2008, 10:13 | #236 |
Distinguished Member
|
Dire che e' bello e' poco.......
30-07-2008, 10:25 | #237 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè non vedo l'ora di rivedere quella meraviglia di Hayla
17-10-2008, 18:03 | #238 |
Senior Member
|
Arieccociiiiii quanto tempo che non scriviamo qui!
(speravate eh... ) Purtroppo io e il bestio + macchina fotografica non ci troviamo mai insieme... siamo ridotti alle vecchie "foto da cortile e ufficio"... Il mio nanetto (che nanetto è veramente, al contrario di Olcan ) cambia cooontinuamente... dentro e fuori... il periodo "OHMMMIODDDDDDDIO COS'E'/CHI E'???? AAAARH" lo stiamo superando, in compenso abbiamo iniziato a fare i grossi con gli altri cani... lo ammazzerei. E' sempre più magro, adesso faremo esami più approfonditi per capire perchè... prima non mangiava, adesso mangia un po' di più e ha le costole sempre più in vista... Un po' di foto... Queste sono di settembre..._______________________ Mi rompi le palle (facendogli foto, N.d.M.) e io ti magno le piante... Vieni qui, bella cagnolona, che ti do' un morsetto... Ma dai, era solo un morsetto...! Cos'è quel coso appeso all'obbiettivo? sì ma adesso basta far foto... Foto di oggi... esco un attimo, ma in ufficio attendono e quando torno, come resistere a fargli qualche foto? La bella e la bestia In questa somiglio al papà... Qui invece somiglio ad un piiiiiiiiiiirla Qui invece cerco di fare la faccia da figo (ma viene indiscutibilmente meglio quella da pirla ) Qui qualche altra http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiDAutunno08#
17-10-2008, 18:09 | #239 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
adorabile... semplimente adorabile....!!!
l'ultima foto, è bellissima il suo sorriso non si smentisce mai...!!! bellissimo Micaela..e le foto non sono da meno... complimenti e una pupazzata al pupo...! |
17-10-2008, 18:17 | #240 |
Senior Member
|
Troppo bello thai....si avvicina tantisismo al mio prototipo di
clc ideale..che volgia di vederl odal vivo! Oltre che fisicamente anche con questo suo esseremagro a volte in maneira preoccpuante mi ricorda lo zio antarino,anche noi abbiamo fatto tutti i tipi di esami, a quanto pare è solo una questione di costituzione. Ultimamente pero',fortunatamente ha messo un filetto di graso in piu'. Sarà un consiglio sballato,una sorta di leggenda metropolitana,ma un allevaore di pt che consoco mi disse che quando fann ocosi'ì un po è costituzione e un po' hanno la flora intestinale sballata e mi consigliò il miele. Ma un miele fatto in casa o almeno locale non d'importazione,perche quelli esteri ,soprattutto di importazione americana hanno delle spore a cui bambini cani e animali in genere sono molto sensibili. Sara' suggestione probabilmente ma io dopo aver usato il miele curativo per una settimana l'ho visto molto meglio.