08-02-2011, 11:47 | #201 | |
Distinguished Member
|
Quote:
tanto più che a differenza di Giovanna l'UD di per sé non mi entusiasma e sono anche parecchio imbranata di mio, quindi rovinerei anche quella povera bestia! Trovo davvero interessante vederla crescere e imparare a confronto con i clc, come prima esperienza confermo che (anche vista dall'esterno) è proprio tutta completamente al 1000% un'altra cosa, un'altra attitudine, un'altra attenzione...e Giovanna è davvero portata: brava come tempismo movimenti sicurezza La cosa buffa è che già si assomigliano molto Giovanna e Isotta (espressione, colori, posture, incredibile), quindi concordo con Stefania...facciamo finta di crederci che la topolina rimarrà con i genitori! |
|
08-02-2011, 14:27 | #202 |
fica secca
|
Proprio bella! Ha una neanche tanto vaga somiglianza col malin, ti sei presa una bella teppa, auguri per la nuova esperienza!
08-02-2011, 15:04 | #203 |
Senior Member
|
Giovannaaaaaaaaaaaa mi ero persa sta news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti x la nuova arrivata!!!! nn devo farla vedere a Mauri se no...... mi deve " convincere" a prenderne una,( visto ke a conti fatti quest'anno nn abbiamo ancora preso nessun nuovo cane.... da quando è arrivata la zia di loki , ogni anno ne abbiamo preso uno...... ma siamo solo a febbraio..... x cui c'è ancora tempo ) mio marito è innamorato dei grigioni, ne abbiamo avuta una ed era una meraviglia con UD, vedrai ke soddisfazioni, anche come carattere sn meravigliosi !!!!! una pastrugnata al nipotino e alla dolce isotta!!!!!! ciaoooo
08-02-2011, 15:51 | #204 |
Member
|
grazie a tutti!
aggiornamento...non ti segue come un'ombra! e se le dici "a cuccia" lei fila immediatamente nella sua casetta...non ci credo!
21-02-2011, 15:48 | #205 |
Member
|