|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
07-11-2007, 00:48 | #201 |
fica secca
|
07-11-2007, 01:03 | #202 |
fica secca
|
07-11-2007, 08:52 | #203 |
Member
|
eccoci qui anche noi..i primi a partire e gli ultimi ad arrivare a casa !!
grazie di cuore a Valentina e Agostino,per tutto..x averci ospitato nella meravigliosa the piccion's room che guarda il cielo e fa viaggiar..x ogni colazione..x ogni passaggio di straccio sul pavimento..soprattutto grazie per non aver usato i miei capelli come mocio..per aver camminato con milkaslurp carmelo..siete sicuramente gli zii trentini dei numettini insieme a Giuseppe grazie a tutti..e grazie a germano per il grappino serale.. paolayumiynamaslu Last edited by abigaillep; 07-11-2007 at 09:02. |
07-11-2007, 12:20 | #204 |
Junior Member
|
Anche io voglio ringraziare pubblicamente valentina, che mi ha dato la possibilita' di conoscere gente nuova e ritrovare vecchi amici. Grazie mille, sei stata bravissima vale!!!
E poi... adesso vi racconto una piccola bugia: e' stata una felice coincidenza che vale abbia organizzato il miniraduno di lupacchi... proprio il giorno prima del compleanno della petrina!!! Cosi' alla petrina ho raccontato una piccola bugia a fin di bene: le ho detto che la festa era per lei e che tutti erano venuti apposta a festeggiarla.... shhh! Non diteglielo che era una bugia!!!! besos Giuseppe |
07-11-2007, 15:54 | #205 |
VIP Member
|
Posti incantevoli, tempo splendido, compagnia eccellente, accoglienza squisita...mescolando per bene si ottiene un bellissimo raduno
Anche a noi ha fatto molto piacere rivedere vecchi amici (e a sapere che era il compleanno della Petrina ci sdebitavamo pure...'cci vostri!) e dare un volto a nuovi utenti del forum che prima non conoscevamo. Un ringraziamento va a Vale e Giusi e a i clc "trentini" che stavolta hanno voluto veramente esagerare (discorsi nostri...) e in particolare un ringraziamento ad Agostino che -tra le altre cose - si è incollato il pesante passeggino del Nano lungo i sentieri impervi del lago di Tovel. Appena riusciamo mettiamo su un po' di foto ricordo.
08-11-2007, 19:38 | #206 |
VIP Member
|
Ecco qua alcune foto del raduno : www.lastnavarre.it --> photo gallery-->gite
Ci sono anche alcune foto (purtroppo con rete) dei lupi del parco natura viva di bussolengo : 7 magnifici lupacchiotti di 6-7 mesi e un maschio adulto dallo sguardo penetrante. Erano molto curiosi e se di noi avevano un po' di soggezione, erano invece grandemente attratti da Andrea e lo puntavano e lo volevano proprio ! Grazie a Germano per averceli fatti conoscere, veramente una bella esperienza.
08-11-2007, 20:52 | #207 |
VIP Member
|
Che bello dev'essere stato, invidia tremenda!!!!!
Stefy, se il tuo moroso è orso il mio ormai è cinorepellente... la prossima volta ci organizziamo io e te! (anche se più che il moroso il problema per me è il lavoro.. gira che ti rigira lavoro sempre, settimana e fine settimana, ci manca solo che mi trovi un lavoro notturno da turnista e sono a posto - tanto con la mia insonnia patologica cambierebbe poco .) Bellissimo il posto e il tempo che vi siete beccati, bellissimi tutti i lupastri ma in particolare fantastici i cuccioli - ovviamente! Il Numettino che è rimasto con Paola era il mio preferito fin dall'inizio, che occhi fantastici e che bei colori ha (e mi sembra pure ben piazzato) ma devo dire che gli altri stanno venendo su benissimo e non sono da meno: lei sprizza selvaticità da tutti i pori e ha un musino da lupa che è uno spettacolo e anche pigolo è di una finezza incredibile, super lupacchioso! Molto bella anche la cucciola di Gwen e Wani, insomma, mannaggia a voi!! Però se mettete altre foto sono felice, essendo masochista voglio soffrire ancora! Dimenticavo, splendidi i lupi! Sono lupi italici? Last edited by elisa; 08-11-2007 at 21:01. |
13-11-2007, 01:37 | #208 |
Moderator
|
OK, all the photos you send are already added:
2007.11.03 (IT) Trentino - Lago di Tovel (by some photos the description is missing - if you know the dogs and want to add the link - just contact me with the URL of the photo and the text I shloud add... ) |
14-11-2007, 15:09 | #209 |
e la zecca Misha
|
|
14-11-2007, 15:57 | #210 |
Member
|
Ciao Valentina, incredibile, anche io ero convinto che fosse Wakan
14-11-2007, 16:12 | #211 |
e la zecca Misha
|
ma daiiii - si vede che è la zecca befana.....
questa foto l'ho scattata poco prima della distribuzione della bresaola, infatti credo che la sua attenzione sia diretta al rumore della carta .... ciao |
08-08-2008, 13:38 | #212 |
Gwen e Aiko
|
ed eccomiiii..dopo quasi un anno...scusate avevo perso il cd con le foto e il mio vecchio computer era esploso..ma ce l'ho fatta...
e poi con sto caldo è bello vedere dei posti freddi con la gente tutta imbacuccata... non ne sono certa ma sono Misha e Gwen???????????? il lago..troppo bello come posto, Vale ancora tanti complimenti Aiko, il mitico bimbo lupo e mi sembra un numettino Wakan
08-08-2008, 13:45 | #213 |
Gwen e Aiko
|
Ghost tutto impantanato non riesco a dire chi sono..aiutatemi...
Aiko che insegue con la cresta alta le lupe più grandi.. ne ho ancora tante altre...ma le metto nella gallery..
08-08-2008, 14:09 | #214 |
Distinguished Member
|
Bello il mio patatino
08-08-2008, 14:12 | #215 |
Gwen e Aiko
|
ho messo le foto di Ghost nella sua gallery, spero che si vedano già sta sera, se no domeni dovrebbero esserci..
08-08-2008, 14:58 | #216 |
Junior Member
|
ciao chiara, nella foto mi pare di riconoscere la mia petrina
(nella foto che chiedevi: chi sono?) a me pare quella di destra, quella che appoggia le zampe come come elvis presley mentre balla il rock and roll (guarda, tutte storte!) per quanto riguarda le altre foto....e' vero, ci hai impiegato quasi un anno ma ne valeva la penna: ce ne sono due (a dire il vero senza lupi) che sono fenomenali besosss giuseppe |
08-08-2008, 15:03 | #217 |
Gwen e Aiko
|
fotografare i paesaggi è più semplice..riuscire a fare degli scatti decenti a questi cani perennemente in movimento..per me è quasi impossibile..
08-08-2008, 15:20 | #218 |
Member
|
ma dai il mitico bimbo lupo è ANdrea dei navarri..e il numettino è namaslù !!
Andrea ogni volta che ci veniva a trovare lo riconosceva tra tutti..e appena l'ha viato a Tovel l'ha preso con lui.. che bel regalo Chiara veder le foto di tovel paola y umi y namaslù |
08-08-2008, 16:09 | #219 |
Rajka e la ciambella
|
Proprio un bel regalo Chiara...
sono ancora arrabbiata adesso per non aver potuto partecipare comunque il posto, penso di averlo già detto è veramente incantevole. ciao Angela Michele e Rajka |
08-08-2008, 17:10 | #220 |
e la zecca Misha
|
gwen e misha libere vicine???? mamma mia che bei ricordi!!!!!
bellissime fotografie, davvero, mi è venuta una gran voglia di tornarci, mi sa che quando arriverà ottobre ci farò un salto, i colori dell'autunno sono sempre i più belli!!!!! un abbraccio e mi raccomando pensare a funes senza voi non è nemmeno lontanamente ammissibile!!!! |
|
|