![]() |
#201 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti purtroppo oggi è un giorno funesto.
Trudy la cangetta che vive con noi da 13 anni,la cangetta di mia Mamma da cui lei non siseprara praticamente mai è staa investita e uccisa sul colpo. L'abbiamo ritrovata in un mare di sangue,sono praticmente sconvolto e non so come dirlo a mia mamma che torna da scuola tra un ora circa. Panto,il primo giorno con noi, appena la vide dopo un lungo e sofferto viaggio di 4 ore comincio' a scodinsolare e ululuicchiare,la scambiò per un cucciolo da allora l'ha semrpe amata. Trudy presa in canile,con un passato difficile fatto di maltrattamenti e aggressioni di randagi,non l'ha mai accettata del tutto ma lentamente aveva imaprato a conviverci,con antares non c'era mai stato feeling vista la sua paura per i cani grandi e il suo non volersi sottomettere. Forse mi rendo conto che non ne ho mai parlato di lei sui forum,e volgio rimediare proprio oggi che mi manca già tantissimo.
![]() |
#202 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti Peppe, mi dispiace tanto!
Non so che dire....
![]() |
#203 |
Distinguished Member
|
![]()
un abbraccio forte, mi dispiace amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Distinguished Member
|
![]()
E' terribile......mi dispiace davvero tanto
![]()
![]() |
#205 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti anche ai tuoi luponi, mi era sfuggito il post, sono bellissimi......
Un abbraccio
![]() |
#206 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Un abbraccio forte !!!
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
Cazzarola Peppe se ci dispiace!
Ma come ha fatto a scappare per strada ?
![]() |
#208 |
Senior Member
|
![]()
Grazie ragazzi,beh sono diversi anni che scende da sola,noi siamo in campagna ci sono pochsisime auto su questa strada ma lei ha sempre camminato sotto i muri o al massimo restava sul cortile di casa,non si allontanava mai.
Ogni volta che mia mamma esce e torna lei si fà un giretto sotto casa,stanotte quando è venuta a cheidemri un po di mela l'ho guardata ed aveva un po' gli occhi gonfi e infiammati volevo dirlo a mia amma stamattina ma non ho avuto il tempo. Come tutte le mattine verso le nove è venuta a chiedermi di aprire la porta ed è scesa giu' . Sicuramente chi l'ha investita correva molto,inutile dire che non si è fermato,forse i problemi agli occhi hanno influito nel senso che non l'havista per tempo,io ho un senso di colpa opprimente.
![]() |
#209 |
Distinguished Member
|
![]()
Non devi farti sensi di colpa.....anche se tutti quando accade qualcosa di brutto tendiamo a farceli....
Non e' colpa tua, quando il destino decide, non si puo' fare nulla... ![]() E comunque gli occhietti gonfi non hanno sicuramente influito su questo......e' la macchina ![]() ![]() Lui/lei si che dovrebbero farsi i sensi di colpa.....non fermarsi poi.... Davvero, non e' colpa tua. Forza
![]() |
#210 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Peppe non possiamo prevedere tutto , non hai nessuna colpa , forza e coraggio
![]() |
#211 |
VIP Member
|
![]()
Mi dispiace molto Peppe... che tristezza
![]() Un abbraccio forte anche da qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace davvero tanto
![]() Non farti sensi di colpa, perchè non è colpa tua. Un abbraccio
![]() |
#213 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
![]()
Mi dispiace tanto Peppe
Non è stata colpa tua Un abbraccio forte forte a te e a tua mamma
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Per non parlare poi di quando hanno la sfiga di incontrare quelli che li investono di proposito (e ce ne sono). Un abbraccio...
![]() |
![]() |
#216 |
Distinguished Member
|
![]()
Peppe non avere sensi di colpa,
Non potevi prevedere, io credo che c'è il destino per cui certe cose sono inevitabili e noi non ne abbiamo colpe . Non avere nemmeno la preoccupazione di non averne parlato qui prima di lei,non è parlando che fa capire che per noi quelle cose sono importanti..spesso le cose piu importanti ce le teniamo per noi ,io per prima,anche se scrivo tanto-ma non tutto. Stai su perchè tu non hai colpe e lei ti sarà riconoscente dell'amore che le hai sempre dato.ci sentiamo piu tardi un abbraccio . Fra
![]() |
#217 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace da morire Beppe!! Coraggio!!
In queste situazioni è sempre molto difficile trovare le parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Sunnywolf
|
![]()
senza nulla togliere a Panto e Antares, il mio pensiero va alla piccola Trudy, un abbraccio grandissimo e sta vicino alla tua mamma, in questo brutto momento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ci dispiace anche a noi...! peppe un abbraccio forte a voi, e soprattutto a tua mamma...! forza e coraggio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Distinguished Member
|
![]()
Non è Colpa Tua! Smettila Di Pensarlo!
|
![]() |
![]() |