|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
10-05-2010, 09:40 | #201 |
Distinguished Member
|
ma che magia ti ha fatto Jal?! andate anche voi?! in mezzo a tutta quella gente?!
|
10-05-2010, 09:54 | #202 |
Sunnywolf
|
io spero nei miracoli....
almeno nel tempo piu' bello.... per venerdi cos'è previsto? devo decidere se partire giovedi pomeriggio o venerdi in mattinata... Last edited by Sunnyna; 10-05-2010 at 11:18. |
10-05-2010, 16:05 | #203 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
stamattina altre due disdette..
ed il tempo previsto è un disastro.. quello che vi posso assicurare è che farò di tutto per farvi passare un buon weekend ma comprendo perfettamente che un fine settimana lungo, comporta una spesa pesante e rischiare di passarlo sotto la pioggia MI FA STAR MALE AL POSTO VOSTRO.. Stessa cosa ho scritto a chi si deve macinare migliaia di chilometri per venire.. Se qualcuno avesse intenzione di disdire non lo biasimo e se me lo comunica entro domani mattina mi impegno a far si che la caparra versata venga restituita.. Quest'anno è andata così...vuol dire che è giusto che sia così. Io ci sono e per chi ci sarà...un fine settimana a zonzo nella maremma in primavera rincorrendo i raggi di sole.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
10-05-2010, 16:17 | #204 |
Sunnywolf
|
ma a sto punto spostarlo in un altro periodo?
No è? a parte che io poi non riuscirei a far combaciare gli impegni...ma anche noi fare 500 km e trovare pioggia tutto il week end..insomma non è il massimo!! |
10-05-2010, 16:26 | #205 |
Member
|
ma si riesce a sapere chi viene alla fine?
10-05-2010, 16:38 | #206 |
Sunnywolf
|
sssssssss è un segreto di stato
|
10-05-2010, 16:57 | #207 |
Member
|
bhè oramai ho già deciso e costretto morosa al seguito quindi verrò lo stesso.
Magari servirà una coperta in più! Magari non ci sarà nessun maschio, tutte femmine magari in calore e quindi Loki libero e felice...un sogno! Le disdette non erano di Paola vero?!?!?!?
10-05-2010, 17:04 | #208 |
Junior Member
|
compagna di avventure per Loki in arrivoooooooo!!Ma che ce ne frega del tempo.....volete farmi credere che i vostri cagnoloni sentono la differenza???dai su.....ho passato tutto l'inverno sotto la pioggia,che differenza farà mai un fine settimana in più....sempre se è vero che piove....le previsioni sono attendibili solo a distanza di poche ore!
10-05-2010, 17:30 | #209 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
no, Paola c'è..
c'è Riccardo.. Maresa e Andrea.. Arnaldo.. Bea...bho! Stefania.. Claudia e Fabrizio.. Jessy.. Patrick.. Gaia e Andrea.. Gio.. Luciano.. Gabriele e Susy.. Elisa..? Alcuni Tendisti di cui ho/non ho conferma.. Sasha e amici dalla Slovacchia.. Sicuramente qualcuno che io colto dallo sconforto, ho dimenticato.. più quelli dell'ultimo minuto.. ah già! dimenticavo...i pelosoni naturalmente....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
10-05-2010, 18:23 | #210 |
VIP Member
|
gnocca?
anche Giuliacci fa le previsioni meteo ma questo non vuol dire che poi esca in moto con me
10-05-2010, 19:12 | #211 |
Senior Member
|
Ma, non lo so, ma ho come l'idea che lo straordinario interesse nella mia partecipazione all'evento sia guidato dall'acqualina che si sta formando stile tsunami nelle boccucce dei bipedi di Loki.... I cantucci andrannno all'asta e erogati in numero più consistente secondo i complimenti più originali alla mia principessa... eh, eh...
|
10-05-2010, 19:15 | #212 |
VIP Member
|
la tua principessa è meravigliosa e non credo vi siano cani lupo più belli, anche se non so chi sia e mai l'ho vista (più originale di così)
parlando seriamente: hai vinto qualche expo con più di un partecipante per categoria? altrimenti, scusami, ma proprio non mi interessa
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 10-05-2010 at 19:17. |
10-05-2010, 19:17 | #213 | |
Member
|
Quote:
10-05-2010, 19:49 | #214 | |
Member
|
Quote:
Lei non partecipa alle expo perchè altrimenti non si presenterebbe nessuno..quando escono i cataloghi lei ha già vinto..
10-05-2010, 21:57 | #215 |
VIP Member
|
ci sarebbe sempre qualche expo deserta in cui vincere, ricordalo cara
11-05-2010, 09:42 | #216 |
Sunnywolf
|
Dai Andre non essere cosi' abbattuto!!! e poi allegria..per lunedi' danno un sole che spacca le pietre...
|
11-05-2010, 09:53 | #217 |
Guest
|
Dai dai vi portiamo il sole da Roma è un pò nuvolo, ma due raggi di sole ci sono o almeno ci porvano ad uscire e poi domenica scorsa c'era un sole che spaccava le pietre ....vi portiamo quello
Dai che passiamo un bel week end io non vedo l'ora saremo pure pochi, ma in fondo ci sarà modo di stare più tempo insieme, di fare più chiacchiere e di far scorazzare i cani...tanto a loro anche se piove frega poco EWIVAAAAAA Last edited by maya; 11-05-2010 at 09:59. |
11-05-2010, 10:24 | #218 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
abbattuto?.....chi io? nonono...spaventato..
è deformazione professionale da coppia di lunga durata la colpa è sempre delle donne o meglio della compagna/moglie di turno.. ansia da prestazione...la prestazione deve essere sempre proporzionata all'investimento... mi immagino io al posto vostro con Loredana che mi relaziona sulle spese sostenute per il fine settimana indicando come incongruente il dato relativo ai costi sostenuti - umidità dell'aria - mm. di pioggia caduti - % irradiamento solare - benefit ottenuti... mandate in ansia a prescindere....
11-05-2010, 10:43 | #219 |
Guest
|
ahahahahahahah
Povere noi sempre in mezzo siamo... Ma in fondo dietro ad un grande uomo c'è sempre uan grande Donna o meglio detto : Dietro ogni uomo c'è sempre una donna che alza gli occhi al cielo ahahahaha |
11-05-2010, 12:48 | #220 |
VIP Member
|
beato te Jal, la mia ormai parla solo di proporzioni, centimentri, angoli di incidenza ed angolazione e poi alza gli occhi al cielo e sbuffa
|