![]() |
#201 |
Distinguished Member
|
![]()
Io un cucciolo da uno che usa i calzini rossi e che gira con le ciapet al vento non lo avrei mai comprato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Mettendolo accanto all'antenna,per due giorni siamo riusciti a prendere anke i canali cinesi...xó ora una si é riabbassata...al massimo riusciamo a vedere sky decriptato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
VIP Member
|
![]()
Che carini... sembrano la Kalì da piccola ma con la testa larga del papà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
![]()
Ma... con quelle zampe e quelle orecchie quanto va a diventar grande?? Ha delle zampe enormi!! (belli che sono, anche quando crescono e sono un po' sgraziati perché ogni parte ha un ritmo diverso e non si mettono d'accordo!)... Zibibboneeeeeee SMACK!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Arimminum Kennel
|
![]()
[quote=Seadog;266680]MI dispiace ragazzi,ma per Zibi arrivate tardi..Abbiamo stretto un patto di sangue con Wolland, se lo dà via prima,in cambio ci prendiamo sia Bjork ke Kalì!!
![]() Spero che prima lo porti a Rimini a farmelo vedere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ma come mai è così tranquillo? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
![]()
Tranquillo??????!!!!!!! Ti assicuro non è la parola più giusta..... Quando gli prendono i 40 minuti di matto.... faccio così fatica a gestirlo.... è che non sono una grande fotografa... e mi vengono benino solo se più o meno sta fermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, sono Carlotta, ci siamo conosciuti il giorno che avete portato a casa Zibibbo. Come procede? Vostro papà, sant'uomo fa un vino che qui ce lo sognamo, ha già cominciato a portarlo in campagna?
Forza e coraggio! Non vedo l'ora di venire a vederlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=SARKA;270606]
Quote:
Anche perchè io devo ancora conoscere la nonna paterna!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In campagna ancora non lo abbiamo portato perchè questo inverno è piovuto talmente tanto che c'è ancora un gran fango... aspettiamo ancora qualche tempo... in compenso ha già fatto le prime passeggiatine al mare... l'acqua salata però non mi sembra lo faccia proprio impazzire!!!! Quando vuoi qua del vino da offrirti c'è sempre!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
|
![]()
Non ho dubbi al riguardo, anche perchè nel complesso è piuttosto ben educato e abbastanza ubbidiente... escluso nei momenti di gioco.. li non c'è SANTO che tenga.... fa quello che vuole quando vuole!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Junior Member
|
![]()
Ecco alcune immagini recenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Junior Member
|
![]()
[quote=SARKA;270606]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao sono Scila proprietaria di super pasqui, so che Alessio vi ha gia parlato di me...spero bene....stavo aspettando da lui il vostro cell ma visto che non arriva il messaggio con il numero faccio da sola....!!!!
Ti mando un mess privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...è un Kalì, gli assomiglia troppo!!! per quanto riguarda le dimensioni, visto che è entrato nella fase delle spoporzioni (altrimenti nota qui come "fase cesso"), e dalle zampine mi sa che verrà un maschio di dimensione più che rispettabili.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Oggi ho avuto anche notizie indirette di Zeus, è stato avvistato all'anagrafe canina di Genova mentre saltava addosso al suo placido e calmo padrone...purtroppo (o per fortuna), egli vive sperduto nelle montagne tra Genova e Tortona, e non ha internet e ne è pure allergico!!...per suoi fotoaggiornamenti bisognerà andare a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Menopausa precoce
|
![]()
[quote=woland77;270693]..mi sono dimenticato di fare lo scambio dei numeri
![]() ![]() quote] figurati!!! e dire che ci siamo sentiti sabato. ![]() Ho già fatto, grazie.....spero almeno che mi rispondano per tempo.....ma sono in due o uno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|