![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
|
![]()
una cosa mi lascia sempre basita .........ma io con dieci cani e due figlie ..perche' non li ho dati via???
siccome questa cosa viene continuamente riproposta nelle adozioni non riesco a capire.....tutti quelli che crescono canie figli sono super eroi? Urge corso preparazione mamme in attesa con cani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
Besos a todos
![]() |
![]() |
#205 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La storia delle femmine che vanno d'accordo in quanto femmine non so poi da quale favola venga perché certe realtà che mi è stato dato modo di osservare sono ben diverse da quelle che Francesca sogna. Mi dispiace per la lupa di Saarloos ( Lea ) che -per rispondere a toporatto- non mi risulta sia stata messa in adozione, ed anche per la Malinois ( Cruz), visto Francesca sembra voler continuare a tenerle.
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw Last edited by Darkness; 23-10-2009 at 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Cosa sarebbe poi il contrario: che i lupi soffrono a cambiare branco (meno di altre razze) oppure che soffrono (relativamente) i cani dominanti? Non sono una tipologia di cani strettamente dipendenti alla propria tana e alla propria mamma (come potrebbe esserlo un pastore da difesa). Tra i luoghi comuni che si leggono sul CLC è che sono cani indipendenti (ma al contempo fortemente legati al branco): le due cose possono coesistere, poichè in natura i branchi si fanno e si disfano allegramente, e quelli che se ne vanno (per farsi un loro branco) sono soprattutto i più forti e i più indipendenti (ovvero i dominanti). A prescindere che la tua dialettica è assai povera, se non di sottintesi e di pregiudizi, francamente posso accettare giudizi da chi col proprio cane vive un buon rapporto, non da chi ha grossi problemi a gestire il proprio cane.
![]() |
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
evvvvaaiiiii, litighiamo tutti e poi abbandoniamo i nostri cani ... vi va?
![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
basta solo una spintarella... metti zizzania, voi li abbandonate, io metto su un falso centro di revisione e recupero, prendo i contributi pubblici, passo da filantropo, gli crakko il chip e li rivendo sottobanco. in puro italian style, in capo ad un anno svolto carriera.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
![]() Quote:
BAH! ne riparleremo a tempo debito... so essere paziente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
VIP Member
|
![]()
ragazzi è tremendo, non so come sia successo ma Alakanuk è finito sotto un treno
![]() sapete se c'è qualche buona cucciolata in arrivo per favore?
![]() |
![]() |
#212 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#213 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
p.s.:il trasportino lo rivuoi indietro o lo butto (con quanto costano è uno spreco però)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ovviamente scherzo, ma chi lo può sapere??? è peggio di beautiful il "branco del destino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
![]()
basta,ve lo dico:il lupone e' in Sardegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Junior Member
|
![]()
beato lui!
io qui a milano a mangiare polenta tra la nebbia..... ma dico io fortuna nella fortuna caro blesk, quei tuoi "emboli" ti hanno fatto fare un salto di qualità bello mio!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Junior Member
|
![]()
si ma non può proprio mollarlo come ha fatto con i suoi cani...che dovranno riadattarsi ad un nuovo ambiente ed un nuovo compagno di vita. Spero davvero che Blesk e Sinclair ritrovino l'amore e la serenità, che ogni compagno a 4 zampe merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
![]()
boh,io faccio i miei migliori auguri,ma non a lei...
a Sincler,a Blesk,a Lea,a Cruz e al pargolo/a...che abbiano tanto kulo nella vita e tanta stabilità/serenità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|