![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#201 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
allora è confermato, 7 e 8? Posso spostare la prenotazione dell'albergo?
Se sì io e Sara come prima ci prenotiamo solo per i due pasti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
|
![]()
si confermato per 7 e 8.
Se potete vi ricordo di postare il link dell'albergo dove alloggiate se non volete dormire in camerata, così lo possono usare anche gli altri. Ricordo il programma: ci si incontra sabato 7 mattina all'ostello Il carbonile. Si va a camaldoli, un panino, passeggiata per i boschi del casentino, rientro con cena all'ostello tutti insieme. Domenica mattina passeggiata per la foresta, rientro alle 12.30/13.00, pranzo tutti insieme e poi chi vuole a casa. Non dormiamo anche la domenica che il lunedì c'è chi lavora. massimo
![]() |
#204 |
Member
|
![]()
Ok, puoi aggiungermi per il pranzo della domenica????
Silvano grazie
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
domani sera faccio la situazione aggiornata. Possiamo contare su Emiliano e banda? Immagino Kika e Stefano si... Qualcuno può sentire se Tessa può o vuole venire?
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
![]()
Questa è la situazione per adesso
Dai ragazzi vi prego datemi conferme o disdette. E se sentite qualcuno che non legge su WD, diteglielo che mi contattino così si aggiungono! RICONFERME U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka -- 1 notte + 2 Pasti U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi -- 1 notte + 2 Pasti U: Alessandra + Fede CLC: Forrest* -- 1 notte + 2 Pasti U: Valentina + Emanuel + addestratore CLC: Riko -- Domenica Pranzo U: Fede + Sara CLC: River e Amleto --2 Pasti U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy -- Domenica Pranzo U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla -- Domenica Pranzo U: Luca Estaminati+Roberta CLC: Dymka* -- Sabato Cena U: Silvano -- Domenica Pranzo MANCANO CONFERME U: Roberta (mezzo)CLC: Ago -- 2 Pasti U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon -- 2 Pasti U: Stefano+Federica CLC: Kira*+wasat --2 Pasti U: Stefano CLC: Asia*+Takoda --2 Pasti U: Gabry+Susy, clc Yado -- Domenica Pranzo U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Ilaria clc: Maico U: Emiliano+famiglia (2?) CLC: Logan*
![]() |
#207 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Non posso confermare per il 7-8 .
Non ho modo di chiedere un altro week end .
![]() |
#208 |
Member
|
![]()
..mi dispiace ma non ci siamo neanche noi....mi ero già organizzato per la fiera cavalli a vr.....
sarà per la prox... ciaooo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
lilolila
|
![]()
ok ci siamo
confermo 2 + yado pranzo domenica a presto
![]() |
#210 |
Senior Member
|
![]()
vi prego farmi avere altre conferme per il weekend 7/8 così abbiamo un numero più o meno preciso.
massimo
![]() |
#211 |
Menopausa precoce
|
![]()
ohhh.......massimo prima organizzi e poi ti fai di nebbia???
Nessuno più dice nulla, è confermato per il week del 7-8 novembre???? Così da vedere se riesco o meno a venire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Member
|
![]() Quote:
E' appunto lui che stà aspettando le conferme e le disdette ma.... non risponde più nessuno!
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
boh infatti io aspetto fino a domenica
chi ha confermato per dormire bene, per mangiare fino a uno o due giorni prima si può, non è un problema. Io vado comunque anche se siamo solo in 10! massimo
![]() |
#214 |
Senior Member
|
![]()
Ciao,
io e Stefano ci dovremmo essere,devo cercare un alberghetto vicino. Credo proprio venga anche Stefano di Maya.- Vi aggiorno appena trovo l'albergo,anzi,dato che non ho tempo di leggere tutto se avete trovato qualcosa vicino potete scriverlo quà sotto? Grazzzzzie. Ciao ciao
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
grande kika
mi raccomando però, vale anche per gli altri, anche se non dormite nell'ostello, scrivete cena sabato / pranzo domenica Non vedo l'ora...ho voglia di boschi e casentino... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
Senior Member
|
![]()
PICCOLA MODIFICA PER NOI...
siamo 2 umani SOLO per il pranzo di domenica... + ago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Lupo Lucio
|
![]()
Io e Scila la accendiamo, dobbiamo vedere il posto e quando venire a cena/pranzo ma ci siamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Aggiungi per favore Luca di Edo + 1 amico di Luca per sabato pranzo.
Ti so dire se si fermano anche per la cena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
http://www.lapacehotel.com/ita/prezzi.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Lupo Lucio
|
![]()
c'è anke questo attaccato al carbonile, hanno detto ke accettano i cani: http://www.parks.it/alb/foresta/
Ti faccio copia/incolla della risposta che mi hanno dato, chi ci capisce qualcosa è bravo: Il costo delle stanze per p1col è di 60€ e 35 la sing mentre per la mp 90 la doppia e 50 la sing sia a ccettano animali |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|