![]() |
#201 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Riccardo anche se a dire il vero non ho scritto molto,alla fine sono sempre le solite cose per chi legge ma le emozioni che si provano sono molto personali...e le mie foto hanno fatto anche un pò pena...però....oggi ho ricevuto un paio di mail dai nuovi "padroncini" che mi hanno fatto venire i lucciconi.
![]() |
#202 |
fica secca
|
![]()
Sì, infatti sospettiamo sia stato veleno per topi, ma non ho la più pallida idea di dove e quando possa essere successo.
![]() |
#203 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sarebbe bello vedere il cucciolo che va a san marino.
![]() |
#204 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo reportage
![]() Anche questo lupetto, che vitaccia!!!! ![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
|
![]()
Davvero, proprio una vitaccia!!!
bello anche il gatto...com'e' stato l'incontro?
![]() |
#209 |
Senior Member
|
![]()
Grazieee Nicolò per il reportage...fantastico!
ha già cambiato fisionomia....tenerello! Anche io sono curiosa di sapere dell'incontro col gatto... Ancoraaa fotoooo
![]() |
#210 |
Junior Member
|
![]()
Grazie del benvenuto e dei complimenti!!!!
Il piccolino si sta ambientando bene,in generale è molto buono mi segue al passo e al richiamo arriva subito,addirittura riporta il suo bastone...poco fa ha dimostrato la sua origine lupesca oppure semplicemente non sopporta più le crocche ![]() Il rapporto col gatto procede bene,Colin ha imparato ad abbaiare grazie ai ripetuti "ruggiti" e soffi di Simba nei suoi confornti.Anche se vicini i due quattro zampe non si scontrano,tuttavia sto sempre in mezzo quando si trovano di fronte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
VIP Member
|
![]()
Tra una fiorentina e una barretta di "Pesoforma" tu che sceglieresti ?
![]() Troppo bella la foto col gatto! Appena riavremo la nostra adsl forse sarà bene dividere la discussione e aprire un thread per ogni singolo cucciolo...o no, boh? ------------- Siamo invece contenti che Rory stia bene, e francamente nemmeno noi capiamo cosa ci sia da ridere su un fatto brutto come questo, che accade fin troppo di frequente e che è l' incubo di ogni proprietario di cane.
![]() |
#212 |
fica secca
|
![]()
(Tutto è bene quel che finisce bene...anche se dobbiamo ancora ripetere le analisi e fare l'eco al fegato.
Cari Navarri è in queste situazioni che si vede valore e intelligenza delle persone. ![]() Nicolò bravo, vedo che hai subito colto il suggerimento! ![]() ![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
![]()
Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii ![]() grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare. La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi ![]() Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo. Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe. Ciauuu
![]() |
#214 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Sere,
ti ho risposto in privato per non sporcare il thread di Kika disquisendo sulle ennesime illazioni totalmente prive di fondamento ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() quel che conta è che il cucciolo ora stia bene, ho sempre avuto l'incubo di vedere un mio cagnaccio avvelenato e ne ho visti sia soffrire che morire (di altri intendo) ... una cosa agghiacciante, davvero tremenda dicono non si possano mettere le polpette negli asilo, altrimenti saprei come far vivere brutti momenti ad alcuni personaggini ...
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 10-07-2009 at 09:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() ![]() Dai scherzo, ma non venire a fare la morale a me. Non voglio più vedere altro commento in questo thread e io nemmeno ne farò più.
![]() |
![]() |
#217 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS: in questa circosatnza lo avrei chiamato "cucciolo" anche a 12 anni, pensa te quanto sono tenerotto
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
fica secca
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#219 |
VIP Member
|