28-09-2009, 20:04 | #201 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
come rubare caramelle a un bambino....
con sana perfidia...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-09-2009, 21:00 | #202 |
Senior Member
|
per quanto li avete dovuti lavare dopo???
è davvero una gioia vedere queste due meraviglie di bestiacce che si divertono così!
28-09-2009, 21:08 | #203 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e no! questa volta niente risciaquo!
era il primo bagno cosmetico dell'autunno inverno.. pulisce, disinfetta..e via il pelaccio vecchio! e solo un "poco" di sabbia in giro per casa...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
28-09-2009, 22:06 | #204 |
Distinguished Member
|
maroooo beati loro.... giusto un pochino di sabbia... dipende dai punti di vista!
ps: A Sirius mancano tanto le coccole di Ishta |
28-09-2009, 23:17 | #205 |
VIP Member
|
ad altri mancano le coccole di Sirius, pensa te
29-09-2009, 09:19 | #206 |
Distinguished Member
|
|
29-09-2009, 09:37 | #207 |
VIP Member
|
"state sereni" (cit)
ciao nordica, ci si ritrova nel thread dello scaxxo totale
29-09-2009, 10:13 | #208 |
Senior Member
|
Sempre meravigliosi Naghi e Ishta.
Che invidia, la spiaggia il mare... Che spiaggia è quella delle foto?
29-09-2009, 10:26 | #209 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
29-09-2009, 10:47 | #210 |
Senior Member
|
E' quella vicino alle Marze???
Nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Voglio tornarci prestissimo!!!!
05-10-2009, 12:32 | #211 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ieri siamo andati a vedere se il bosco era maturo... ancora nulla. le faggete sono ancora verdi. foglie vecchie e gialle a terra, tanto verde e poco arancio in alto. dalla prossima settimana credo comincerà lo spettacolo pirotecnico arancione. per ora gialli tendenti al pallido sono diventati invece i nostri visi quado Ishta ha deciso di iniziare la dieta BARF proprio ieri cercando di inserire nel menu carne di capriolo.. è stato un attimo. stava rincorrendo Nagi... deve averne sentito l'odore mentre stava prendendo velocità.. cambio repentino di direzione e andatura e si è fiondato dietro al capriolo un attimo prima immobile su un restone nella faggeta.. due secondi appena ed erano spariti... corro sulla cresta, Nagi non si allontana. davanti a me quello che sapevo di trovare...nulla. chilometri di faggeta in un saliscendi continuo. siamo a quasi un'ora di cammino dall'auto. Nagi spazzola 50 metri davanti a me il terreno a semicerchio, avanti e indietro, come un tergicristallo. mi indica la direzione di fuga, vuole andare avanti.. La fermo e decido che la miglior cosa da fare è ...non fare nulla. rischio di perdere l'orientamento e non posso lasciare sola Loredana e sopratutto temo che cambiando posizione rischio di confondere odori, idee e orientamento al "pazzo". Venti minuti da panico..alternando richiami a colpi di fischietto.. poi un leggero rumore di foglie e rami rotti in lontananza.. lo vedo. sta rientrando da una direzione diversa tagliando in diagonale una costa.. ci vede anche Lui e si precipita a valanga. Abbracci baci e una manciata di fegato secco per premio che a momenti strozza... A me tremava ancora la voce.....ma Lui se l'è fatta sotto. gli si leggeva negli occhi.
05-10-2009, 12:36 | #212 |
Distinguished Member
|
Andrè posso solo immaginare quello che avete passato....simpaticissima la foto del pazzo quasi a voler dire .."e che ce voi fà"!!!
|
05-10-2009, 12:39 | #213 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
altre due o tre và...
e mi sà che ho scoperto con cosa fanno gli evidenziatori verde fluò..
05-10-2009, 12:50 | #214 |
Distinguished Member
|
Ci voglio andare anche io nel bosco... e voglio liberare anche io i miei due pazzoidi! Che paura però!
Un grattone alle bestie! |
05-10-2009, 12:55 | #215 |
Distinguished Member
|
che tenero con quello sguardo...pensa ancora al capriolo!
per questo io voglio trovare un microchip col satelltare incorporato maledizione...ma perché non lo fanno? |
05-10-2009, 12:56 | #216 |
Senior Member
|
C'è il collare, una figata e non costa neanche tantissimo...
|
05-10-2009, 14:47 | #217 |
Junior Member
|
CAVOLO SIAMO PROPRIO PARENTI!!!!..ALL'INIZIO DELL'ESTATE E' SUCCESSA LA STESSA COSA A ME E MAYA..SCOMPARSA PER 30 MINUTI..E' STATO UN INFERNO..E' PARTITA DIETRO A UN CERBIATTO..SORDA A OGNI RICHIAMO!!..SON RIMASTO FERMO NELLO STESSO POSTO..SAPEVO E SPERAVO SAREBBE TORNATA..E COSI E' STATO..30 MINUTI DOPO L'HO VISTA SBUCARE FELICE COME UNA PASQUA!!!..E QUANDO TORNANO MANCO LI PUOI SGRIDARE!!!..PORCACCIA!!!!
05-10-2009, 15:41 | #218 |
Sunnywolf
|
io stavo già male leggendo il racconto, cmq hai fatto bene, mai fare pazzie in questi casi, restare calmi è la miglior cosa, loro non si perdono, sanno come trovare la strada..ma il fegato che gli hai dato..era il tuo????
|
05-10-2009, 15:59 | #219 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
il localizzatore GPS? ci avevo anche pensato.. c'è un kit della Garmin. il localizzatore costa poco meno di trenta euro. il ricevitore, che di fatto è un Garmin GPSMAP 60 modificato e quindi comunque un dispositivo GPS portatile, intorno ai 350 euro e gestisce fino a dieci localizzatori. bella spesuccia, sopratutto se uno il GPS portatile ce lo ha già e non lo usa....
|
|
|