![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#2121 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
VIP Member
|
![]()
Comunque in caso anche qui Topo si è distinto : di solito chi prende un cucciolo nei primi mesi legge (e si spera tra tante cavolate apprenda qualcosa di utile) e scrive un sacco, in genere postando foto del cane a iosa.
Poi, dopo un anno un anno e mezzo sparisce nel nulla e non si fa più vedere. Almeno Topo è educato e ha salutato. ![]()
#2123 | |
VIP Member
|
![]()
Se gli dite pure che è educato è la volta che non lo leggiamo più (la fate apposta ammettetelo, che vi si dimezza il lavoro
![]() Comunque non vale, pure io ho salutato educatamente almeno un paio di volte e non mi ha cagato quasi nessuno.. Quote:
![]() vabbè ognuno ha quel che si merita ![]() ![]() Basta, altrimenti torna giusto per deridermi, non sia mai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2124 |
Junior Member
|
![]()
Ma che caratteristiche deve avere un personaggio affinché si elevi dalla semplice posizione di divo per assumere quella più eterea e inossidabile di “mito”?
Indubbiamente almeno tre fattori fondamentali:
![]() il tuo compito è finito |
![]() |
![]() |
#2125 |
VIP Member
|
![]()
Se anche lo era per qualcuno, ora lo hai distrutto
![]() Scusa topo, lo sapevo che dovevo tacere, come sempre ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Anonymous
|
![]()
... è andato nelle everglades a pulire i denti agli alligatori ...
|
![]() |
![]() |
#2128 |
Distinguished Member
|
![]()
#2129 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
oppure si è sciolto in un bagno turco ![]() Ndo Stà Topo? Topomatto dove sei? Senza di te il forum è una palla ![]() Last edited by Fede86; 02-11-2010 at 21:10. |
|
![]() |
![]() |
#2131 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#2133 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
secondo me, dopo questo, ora si sta toccando fortemente le palle.....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2136 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi.......
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=390 ci ho già provato anch'io ai messaggi nn° - 2127 - 2132 ![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Member
|
![]()
uffff...manca anche a me...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
e la zecca Misha
|
![]()
no, non mi arrendo ....... topussssssssss
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/ca...splay/17796370 |
![]() |
![]() |
#2139 |
Senior Member
|
![]()
Ho le prove che il papero è ancora vivo*.
![]() Anche se probabilmente ormai li ha sbranati e vive solo... ![]() ...procurandosi il cibo come può... ![]() ...vivendo coi randagi... ![]() ...del resto, è figlio di Anouk ![]() *le fotografie che vedete sono state effettuate da una troupe di professionisti che segue il prode Alakanuk nella sua vita solitaria, seguirà un documentario atto ad illustrare la vita del clc allo stato brado, sponsorizzato da Penny Market. L'iniziativa è in netta concorrenza con la sponsorizzazione Carrefour della Selezione Clc da Divano.
Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente. ![]() Last edited by starjumper; 15-12-2010 at 17:02. |
![]() |
![]() |
#2140 |
e la zecca Misha
|
![]()
salutaci il nostro batardone preferito e la sua dolcissima metà ..... il papero invece, se è davvero solo ed abbandonato, chissà che un giorno non si riesca a rapirlo !!!!!
|
![]() |
![]() |
|
|