![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
eccolo qua..Agostino vi saluta a tutti..ha compiuto 4 mesi 2 giorni fa..e sta crescendo alla grande..
impara e si esercita.. ![]() si mette in posa da super figo.. ![]() o da deficiente.. ![]() cerco sempre di essere coccoloso.. ![]() ma anche spiritoso..(povero è venuto proprio male qui..) ![]() insomma sta davvero benone...ciao a tuttiiiiii!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Sunnywolf
|
![]()
ha troppo un muso simpatico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
grazie..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]()
Bello e simpaticissimo, un musotto così me lo strapazzerei tutto di baci!!!!!!!
![]() Ciao e auguri x il complimese!!!!!
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]()
il piccolo ringrazia..betti se vuoi te lo porto...tanto uno più o uno meno che cambia????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
![]()
bello bello, stà crescendo bene...
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ago è il sogno di mia figlia Camilla x cui attenta a farmi certe proposte ![]() ![]() ![]() E' una meraviglia, mi piace tantissimo!!!!!!!! ciao
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
mmmmmmhhh ma il mio era un preeeestito eh!!!
![]() no non riuscirei nemmeno per un secondo!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#192 |
Member
|
![]()
![]() |
#193 |
Neo & Bill
|
![]()
E' fantastico!!!!
![]() |
#194 |
Member
|
![]()
sta crescendo avista d'occhio e' troppo simpatico e bello!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
La foto che hai nella firma mi piace tanto tanto, ha un faccino "innocente" da riempire di baci
![]() ![]() sei sicura che leorecchie di pluto le ha mangiate Agostino??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'è crescuto che bello che è
![]()
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]()
haha che buffo vi state esercitando per batterci al concorso futuro (che nessuno fa perche sa gia che in quello saremmo i vincitori
![]() ![]() effetti alieni? ![]()
![]() |
#199 |
VIP Member
|
![]()
Ho finalmente visto il video. Toccante quanto l'espressione di questo meraviglioso cane, così fortunato ad avere trovato tanto amore, e fortunati voi ad avere trovato lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
![]()
eccoci qua..grazie a tutti veramente..
x maya..si le mossette da freestyle le abbiamo cominciate..per ora devo fare molta attenzione a scandire bene i movimenti..ma devo dire che se la cava molto bene.. ![]() x anastasia..le orecchie di pluto le ha mangiate proprio lui..ne ho avuto le "prove"..ti lascio immaginare.. ha un faccino innocente perchè lo è.. ![]() ![]() grazie anche a divina a dany alla fra a pongo e a elisa..il piccoletto ringrazia.. per quanto riguarda gli aggiornamenti.. sabato mattina siamo stati al campo addestramento a fare una chiaccherata e ci siamo trovati in piacevole compagnia di manuel valentina e riko. agostino all'inizio lo guardava incuriosito..(per me si stava chiedendo..ma è namaslu'??? ![]() poi quando si è accorto che non era lui..si è sottomesso a priori fino a che non siamo andati via..povero riko..voleva solo giocare un pò!! questa ve la devo raccontare.. ieri sera siamo andati da mia mamma dove solitamente lui passa le ore in cui io sono al lavoro.. tutti i giorni ad aspettarlo sotto la televisione c'è il suo cuscino.. ieri sera visto che stavamo poco tempo mia mamma non l'ha tirato fuori e lui si è messo sotto la tavola tutto tranquillo.. finito di mangiare ci siamo messi una mezz'oretta sul divano a guardare paperissima...e lui è andato in bagno si è fregato l'asciugamano e se l'è portato in salotto per stendercisi sopra.. che faccia che aveva lo dovevate vedere... grazie ancora a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|