![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Junior Member
|
![]()
Germano, aggiungi un adulto con me, sia per la pizza che per il pranzo di domenica.
Noi arriviamo sabato verso le 15. Quando sono a gubbio ti chiamo così mi dite dove siete, anche se sono convinta basterà chiedere in giro alla gente dov'è il branco di lupi... ciao, a sabato e che il tempo ci assista, per la miseria! ciao cinzia e ezar |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
|
![]()
Elisa (maki)............................................ 2 + bimba*
Valentina (Misha).....................................2 Cinzia (Ezar)............................................ 4 Sarka............................................. ........2 Alessandro (Laika)................................... 1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... ..1 Gabriele & Susy........................................2 Micaela........................................... .......2 Tamara e Andrea......................................2 Lavinia Claudia Fabrizio..............................3 Sara Marco............................................. .2 Sandro (Roma).........................................7 Germano (Wakan).....................................2 Quindi in totale 50 + 2 bimbi
![]() |
#183 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() secondo me all'ora dello struscio qualcuno chiama la forestale.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ho anche avvisato dell'evento TRG (Tele Radio Gubbio) se vorranno intervenire decideranno loro...
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
![]()
Elisa (maki)............................................ 2 + bimba*
Valentina (Misha).....................................2 Cinzia (Ezar)............................................ 4 Sarka............................................. ........2 Alessandro (Laika)................................... 1 Andrea (Naghi)........................................3 Andrea (Pisa)..........................................3 Maria Grazia (Riva del Garda)......................2 Stefano(Ely e Yuk)...................................2 Chiara Giardini.......................................... 4 Scila (Argo)............................................ .1 Giorgio (Molise)........................................2 + bimbo* Antonella (Miki)........................................2 Joe (Makhai).......................................... ..1 Gabriele & Susy........................................2 Micaela........................................... ........2 Tamara e Andrea......................................2 Lavinia Claudia Fabrizio..............................3 Sara Marco............................................. .2 Sandro (Roma).........................................7 FEDERICA ( finalmente ![]() Germano (Wakan).....................................2 Quindi in totale 51 + 2 bimbi
![]() |
#186 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Germano, ti ha chiamato un signore di nome Massimiliano? Dovrebbe venire a fare una passeggiata con una mia cucciola, è di Perugia.
Forse viene anche una ragazza dall'Aquila....ma è in forse, darò il tuo num se decide di raggiungervi. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Gwen e Aiko
|
![]()
noi con il camper non abbiamo problemi ad arrivare fino al posto del ritrovo...vero????
![]()
![]() |
#188 | |
Member
|
![]() Quote:
X Simona, non mi ha chiamato nessuno, ma il problema è solo per il pranzo. In questo caso sarebbe un pochino tardi.
![]() |
![]() |
#189 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Oh, divertitevi e per noi che rimaniamo a casa....tante foto!!!
Ecco, magari un pò di Benedizione potreste mandarla un pò qui da me....ne avrei davvero bisogno!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi .... noi orsi trentini partiremo oggi verso l'una.....
![]() contiamo di arrivare con calma in serata ... quindi da dopo le 11.00 a.m (devo andare a consegnare un collaudo prima di partire per godermi la mini-vacanza) io non sarò più on line fino a martedì. germano, quando manca poco all'arrivo ti faccio una telefonata così vediamo se ci si riesce a salutare come si diceva. non vedo l'ora di rivedere chi ho conosciuto a Tovel e chi invece - fino ad ora - ho sentito solo su wd. foto.... in teoria dovremmo farne una vagonata tutti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
|
![]()
DIVERTITEVIIIIII!!!!!!BEATI VOII!!!!!
Un abbraccio grande,Germano ogni tanto telefona cosi' sento le voci almeno via microfono!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#193 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
che mollerò Thai alla mia amica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Distinguished Member
|
![]()
Buon divertimanto da noi!!!!! mi raccomando tante foto!!!!! ciao
![]() |
#195 |
Senior Member
|
![]()
Noi purtroppo causa esami non ci saremo!
Buon divertimento...!!
![]() |
#196 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Va bene....davanti gli esami mi arrendo...sono una Gran Motivazione...posso capire!!!! ![]() Però.....prima o poi......(meglio prima che poi...) ci si becca! io intanto domani mi vado a spupazzare i cuccioli di Riky...... ![]()
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
![]() ![]() Ci dispiace moltissimo! Ci tenevamo a conoscere nuove persone e nuovi quadrupedi, ma purtroppo niente da fare. Eravamo soprattutto curiosi di conoscere la Valentina di Misha ![]() Comunque, stiamo tentando di organizzare un raduno qua nelle nostre zone, quindi tenetevi pronti!!!!!!!
![]() |
#198 |
Distinguished Member
|
![]()
anche io e franci alla fine dobbiamo rinunciare,a franci gli hanno spostato il giorno e quella domenica lavora(almeno speriamo abbia libera la prossima!!)
mi dispiace tanto! spero ci sia a breve un altra occasione per vederci in quei posti meravigliosi!
![]() |
#199 |
Member
|
![]()
Ci siamo! noi partiamo domani mattina e dovremmo arrivare in tarda mattinata,se non riusciamo a vederci nel pomeriggio al massimo Germano ti chiamiamo per la pizza della sera se rimane confermata, ciao a tutti a lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
aragon
|
![]()
Ciao a tutti!
![]() Veniamo volentieri anche io e "aragon" quando ci siamo torvati dalle mie parti sul monte AMIATA il tempo non era dei migliori ma la compagnia era ottima e siamo stati benissimo. Allora ci vediamo sul monte cucco! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|