|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
30-06-2009, 14:22 | #181 |
Senior Member
|
Ribadisco che queste due sono proprio sfortunate, Che vitaccia!!!!
E voi con soli 20 km di distanza, non vi trasferite a Pinè!!! Io sarei già andata ad abitarci
30-06-2009, 14:29 | #182 |
e la zecca Misha
|
vivere a pinè?
lo abbiamo fatto, ci abbiamo vissuto tre anni (che sono stati bellissimi), ma alla fine quando metti sul piatto della bilancia che parti presto la mattina e torni tardi e quindi diventa un mero dormitorio non è il massimo.... d'estate non pesa, ma il resto dell'anno si! quando mi è arrivata un'occasione per un affitto.... non ci ho pensato due volte.... e per andare da un eccesso all'altro siamo finiti in pieno centro storico, zona pedonale! però quando siamo liberi il w-end ci andiamo, privilegiandolo, se possiamo quando vengono a trovarci amici! |
30-06-2009, 14:32 | #183 |
VIP Member
|
beati voi che avete amici
30-06-2009, 14:39 | #184 |
Senior Member
|
30-06-2009, 14:42 | #185 |
VIP Member
|
No, in verità vanno tutti a trovare Misha...
Comunque brava Vale, veramente delle belle foto, complimentoni! Va bene che hai sottomano delle modelle coscialunga, però veramente niente male. Il servizio taxi del Santo poi è mitico...a quando la canonizzazione ufficiale da parte dell' Imperator...ehm, di Papa Ratzinger ? (...si trasforma in un razzo missile...) p.s. ma tuo papà non si lamenta per l' erbetta ?
30-06-2009, 14:44 | #186 |
VIP Member
|
lo dicevano anche a Bob Marley
30-06-2009, 14:52 | #187 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ma tuo papà non si lamenta per l' erbetta taci ...siamo arrivati al compromesso per una luuuuuunga irrigazione notturna e tutte le volte che pisciano allungo il tutto con bottiglione d'acqua ..... e poi le faccio bere un sacco quelle due, così il tutto è comunque più leggero ..... (qualche zolla però l'ho trapiantata! ) insomma ...deve amare davvero tanto sti cani per permettermelo sapendo la sua passione per quel prato! in realtà petra sa come prendere agostino.... con quegli occhioni dolci e quel musetto sottile...non ci vuole molto....due sbuffetti, un uggiolino giusto seguito da salivosa leccata! l'unica cosa che non gli va giù.... è non poter usare la sua alfetta nuova perchè con le due kessler siamo obbligati ad un bagagliaio decente.... appena presa ed è sempre parcheggiata in garage! per quello si... ammetto .... merita l'appellativo di santo! PS - grazie per tutti gli apprezzamenti ricevuti per le foto.... lo so che volete togliervi tutti la fatica di farmi un corso accellerato....ma non ve la caverete così!!!! |
30-06-2009, 15:31 | #188 | |
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
30-06-2009, 15:38 | #189 |
VIP Member
|
"ma quanto cavolo avevo bevuto il giorno che ho conosciuto Valentina?"
30-06-2009, 17:53 | #191 |
Distinguished Member
|
secondo me pensavaa qualcosa che aveva a che fare con le Alfa ...perchè il vero appassionato fa quelle facce seriose quando pensa a cose importanti che riguardano la sua passione...magari una modifica...
|
01-07-2009, 17:24 | #193 |
Senior Member
|
mi ero persa l'aggiornamento delle foto.
Vale, hai dei posti magnifici x le passeggiate con le 2 miss. le foto sono molto belle anche senza una macchina fotografica professionale, forse perche' ci pensano i soggetti a renderle belle. ps. ogni tanto fattene scattare qualcuna anche te insieme alle befane |
01-07-2009, 17:39 | #195 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ricordo una molto bella scattata in Sardegna mi sembra, dove tu avevi un pareo ed eri abbronzatissima al tramonto su uno scoglio. molto bella |
|
01-07-2009, 18:18 | #196 |
VIP Member
|
morale della favola: è topa o no? sai che ci frega di 'sti clc
01-07-2009, 18:50 | #197 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di cercarti il post delle vacanze in sardegna e guardarti le foto |
|
01-07-2009, 19:02 | #198 |
VIP Member
|
e scusa, la solidarietà fra utenti dove è finita?
01-07-2009, 20:01 | #199 |
Senior Member
|
parli con una cosi' imbranata, che x cercare una volta un vecchio post che m'interessava, ho dovuto chiedere aiuto proprio alla Vale.
impegnati......vedrai che lo trovi |
01-07-2009, 20:54 | #200 |
VIP Member
|
quando sarò single di nuovo lo farò di sicuro aloa
|