![]() |
#181 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bella pischella della sua mamma...!!! quando la guardo mi sembra che sia con me da una vita.... e invece?? solo un anno... mannaggia a lei,....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
belle Sara sembra tratto da milleuno racconti di una lupa e le arti marziali..
il più è che vorrei vedere olivia mentre fa una mossa di aikido a ombra ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Come ti dicevo sull'altro forum, Ombra è uno splendore! Le foto in movimento poi! E' sempre stata tanto femminile, crescendo lo è diventata ancora di più
![]() Poi devi dirmi chi è il coniglietto e come ha fatto a sfuggire alle grinfie della cattivisssssssssssssima lupa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
e la zecca Misha
|
![]()
si ombrina - come piace chiamarla a me - è molto - molto bella e molto femminile.
a dire la verità a me quello che colpisce più in lei è la sua dolcezza... non sono tante le femmine che ti danno questa sensazione.... misha assolutamente è tutto tranne che dolce nello sguardo... ombra invece è il top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie a tutte e tre...!!!
per Paola... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per Fede... ma per me è solo una pischella... nel vero senso della parola... e domani lo vedrai.. una pischella di nome e di fatto...!!! il coniglio???? il coniglio mi a cara Fede si sa difendere... e non poco bene... anzi...! ![]() per Valentina... grazie mille...!!! si effettiamente è tanto dolce, quella piccola peste... tanto dolce, che quando è fuori con le persone mi fa talmente tanto arrabbiare che non ti dico cosa mi viene su.... ma penso, che anche tu mi possa capire... è proprio vero Ombra è proprio sotto una campana di vetro... ma non di un comune vetro.. di unvetro antiproiettili, anti graffio, anti tutto... tranne che l'amore...!! e poi appena prende confidenza è tanto dolce, anche con i miei "amici".... che gioia che mi da... anche se sono più le volte che mi fa arrabbiare....!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
![]()
bella la " mia" pischellina, è molto femminile e poi...... è di una dolcezza infinita
![]() ![]() Ciao PS X un'accecata come me, se scrivi in nero nn ci vedo un beato tubo!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#188 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Bella da morire
![]() E poi tutta fangosa è ancora più luposa! Ma guarda come si mette il posa, lei ![]() PS: Sara la prossima volta evi farmi conoscere anche Cora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
molto volentieri....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è veramente femminile..anche tutta infangata ha il suo fascino...
![]()
![]() |
#192 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ogni volta che la vedo è uno spettacolo.
Mi piace moltissimo la prima foto piena di zozzaggine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
si anche a me, Ale, piace molto quella foto...!! con la sua aria, da fotomodella, alta e snella... che se la spassa tutta sporca.. mi fa morire...!!! è proprio mongola...!! hihi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma come e' bella questa signorina, veramente elegante...che musino dolce!
![]() |
#196 |
VIP Member
|
![]()
Sì molto elegante e fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
Nelle prime 2 sembra ke si sia fatta
![]() ![]() ![]() nelle altre è proprio bellissima, una principessina molto dignitosa . Ciao
![]() |
#198 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() molto goduriosa, nelle prime due foto...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Distinguished Member
|
![]()
seconda e terza foto molto belle! anche secondo me dovrebbe avere un portamento elegante di sicuro dalle foto è femminile...quanto potrebbe essere alta secondo te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
se non erro riccardo, misurata da me e dopo aver arrotondato per difetto dovrebbe essere 63 / 64!!! qualche mese fa...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|