![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() ste con quest'altra tua esclamazione le persone potrebbero pensare male!!!!hihihihih ![]()
![]() |
#182 |
Anonymous
|
![]()
Abbiamo iscritto Zac in Libera perché, a conti fatti, in classe campioni potevamo trovare: Wakan, Amoremio, Glock Arian
![]() Ci piace vincere facile? Non direi proprio, visto che se metti il cane in campioni e non hai un giudice esperto della razza come, ad esempio, un Oskar Dora, hai l'eccellente assicurato, dato che pochi giudici si sognerebbero di mettere in discussione il giudizio di altri, mentre in classe libera rischi il tuo molto buono e a casa con la coda tra le gambe, perché nessuno glielo dice al giudice che il tuo cane è un "campione". Abbiamo usato la strategia giusta? Col sen di poi, si. Quando mi sono ritrovato il catalogo tra le mani, confesso che ho mi sono detto: "Ma che caz@@!, Hargo e Arian anche loro in libera, ma porca putt..". Le expo sono gare e quando gareggi la strategia non è un optional, c'è chi cambia classe, chi usa l'hendler e chi non si presenta anche se ha pagato (Amoremio a Herning non è venuto perché non stava in pelo, almeno così mi hanno detto); il milan non mette sempre Ronaldinho come punta solo perché è il giocatore più forte del mondo (ho i miei dubbi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]()
Mah! Mi sembra anche inutile starsi a giustificare. Anche chi "straparla" alla fine fa ciò che gli sembra più utile per il suo cane.
Secondo me non esiste una "morale" delle esposizioni, esiste solo ciò che è permesso dal regolamento e quello che non è permesso. Tutto il resto, come direbbe il buon Arnaldo, è solo aria fritta (perché altrimenti troppe se ne potrebbero dire ![]()
![]() |
#184 | |
Member
|
![]() Quote:
io straparlo?bhe nota i conti dei tuoi messaggi e i miei...la matematica nn è un opinione..invece lo è il discorso che stavamo facendo dove il buon ulisse e claudia hanno risposto con garbo ed educazione..ognuno fa la sua e pensa come vuole..tutto qui..nessuno è sul patibolo...l'importante è partecipare no? poi le opinioni possono divergere o meno pensa che palle se la si pensa tutti uguale... poi mettiamoci pure che domandare è lecito rispondere è cortesia..altro nn ci sta da dire in merito...se non aggiungo mettere sempre una punta di acido e scortesia come fate voi..fa risultare poi la conversazione sgradevole e poco costruttiva... ma vbe.. lasciam perdere se nn per un appunto...io uso l'handelr ..?vero...mbe...lo sai perche ?non per strategia... avevo iscritto algiz a un sacco di gare..tre di esse non le ha fatte perche io non potevo portarlo...e infatti ci siamo giocati il giovane campione..ma fa nulla...e non potevo andare perche mio nonno era gravemente malato...aspettando di lui solo il poi avvenuto decesso non mi pareva (e ne mi sentivo )il caso di andare a divertirmi in giro o cmq non potevo allontanarmi da roma..finche poi mi suggerirono in molti di chiamare la vale...mi sembra anche claudia e ulisse una volta al tel me lo consigliarono..sbaglio? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#185 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Vale non mi riferivo a te. Era da intendere in un senso più generale.
![]() |
#186 | |
Member
|
![]() Quote:
bhe o frainteso..ma in pratica ci siamo sempre attaccati...normale...cmq a livello di strategie riferito agli hendlr nn credo sia sempre un vantaggio...sicuramente ti paizzano meglio di te il cane..ma proprio perche sono in quel mondo da piu tempo di noi..magari hanno inamicizie con i giudici che noi proprietari non potremmo sapere in nessun caso...pero certo in generale rivolgersi a un esperto porta sempre vantaggi... è anche vero che quella è relativamente una strategia..nel senso che non sono cose scorrette..per scorrette intendo anche a livello morale e nn solo di regole...ma come dico sempre..per fortuna che nn la pensiamo tutti uguale... ![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Si capisce sai... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#188 |
Member
|
![]() effettivamente mai scritti tutti sti messaggi... ![]() ![]()
![]() |
#189 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non per quanti messaggi hai scritto, ma per quanto ti sei inacidita, fai più attività fisica, tanta di più...
![]()
![]() |
#190 |
Guest
|
![]()
Qualche fotina, la luce putroppo era pessima e molto sono in controluce..insomma melgio di niente :-)
Ghor Yorek Algiz Tristan arimminum Hargo Amico del lupo Zach stessa faccia claudia e zach Emir crying wolf Olcanuzzo Neo |
![]() |
![]() |
#191 |
Guest
|
![]()
Gradisca Olim Plaus
Safira lavori in corso per le altre foto.......... |
![]() |
![]() |
#192 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Gradisca Olim Palus Best in Show 3
![]() Giovane Campione Europeo ![]() Goja Olim Palus ![]() ![]() Grace Olim Palus ![]() Uploaded with ImageShack.us Giovani Femmine: Gradisca Olim Palus, Mimosa Crying wolf, Grace Olim Palus e ?(la 4°) ![]() Campioni Femmine (una parte) Ashanti, Alud e Breeze ![]() Uploaded with ImageShack.us Sempre Campioni Femmine: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
...le ho rubacchiate da Bullyroyal, ne ha diverse su fb nel suo album
![]() tranne quella del podio presa dal sito ufficiale...devo cercare bene ce ne erano una trentina di fotografi chissà chi sono? Troppo divertente: stavo sul podio, arriva 1 fotografo, fa la foto, ed io prendo udi e la coppa e giù via....la donnina dietro di me mi richiama e mi dice di salire sul podio, io la guardo come per dire "ancora?"...vabbè ci rimetto su la Udi e ecco una massa accalcata che di corsa arriva come una tormenta davanti al podio: una 30 di fotografi ammassati a fare foto e flash ovunque! Poi il giro finale coi tre vincitori come in uno stadio con le coppe in mano! tutti applausi, flash, foto, musica...vado per uscire passando vicino al palco dei giudiici, uno di loro si alza con modo irruento(sollevando il tavolino a cui era seduto) gli altri verso di me a complimentarsi..arriva questo omone di gran lena, mi prende e mi alza di 10 cm da terra: Bravaaaa, complimenti, bellissima!!! Era bezzecchi preso da tifoseria allo stato acuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Guest
|
![]()
Aruk
Gradisca Aruk e gradisca Alud |
![]() |
![]() |
#195 |
Guest
|
![]()
Vincenzo e Arian
|
![]() |
![]() |
#196 |
Anonymous
|
![]()
Anche le mie di foto fanno un po' ca@@re:
![]() Tradimento; ad un occhio inesperto sembrerebbe un CLC, ma è un Saarlos. ![]() ![]() Traning autogeno pre-gara. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Anonymous
|
![]()
Giovani maschi:
Lugh e Dark? ![]() Ecklan? ![]() Wakan ![]() Perkun ![]() Goja ![]() Zion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Anonymous
|
![]()
Intermedia maschi:
Yorek - Aragorn ![]() Algiz ![]() Tristan ![]() Dusk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |