![]() |
#181 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
già hai dimenticato le notti di fuoco, tra sangria e festini ![]() Tu sei già impegnata ![]() ![]() ![]() Poi basto io con un nik molto.....da, come dire, donna, l'unico problema è essere stato creduto tale dall'amante ufficiale del forum....
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 07-06-2009 at 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
|
![]()
Eccoci qui con un aggiornamento sulla crescita dei cuccioli.
Hanno iniziato a giocare fra di loro, a mordersi, a ringhiare ed arrabbiarsi, sono troppo carini ![]() Questa mattina Vicky, una delle femmine più sveglie, è evasa dalla cassa parto. Mauri era in casa e ha sentito le sue urla disperate, l'ha trovata sotto la sedia mentre Ariel la guardava ma ... non faceva niente ![]() Giochi in compagnia ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio amore ![]() ![]() Pappa con il papy ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#183 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Che bella sorpresa!!!
Il tuo amore....mi ricorda qualcuno, sarà la mia impressione ![]() Scusa Laura, ma dalle foto, sembrano molti gli argentati. Sono veramente belli e pienotti!!!!Cmplimenti per la vostra costanza....pratica col biberon...aspettiamo un altro lieto evento???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
![]()
IO mi sono innamorata di quella in alto a sinistra argentata
![]() ![]() Meravigliosi tutti comunque ed ora che cominciano a giocare devono essere veramente fortissimi ![]()
![]() |
#185 | |
Member
|
![]() Quote:
Besos
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore ![]() Last edited by Laila; 10-06-2009 at 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
|
![]()
Non sei l'unica
![]()
![]() |
#187 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ecco mi chiedevo:....ti piace girare con noi in expò, oppure nei raduni in compagnia, ti piace l'argentato(adori Zac)....."ma la piccola che piace tanto a me???" Se prendi una femmina, non avrai nessun problema relazionare in futuro con il tuo cocco Zac....
Poi neanche il problema del nome!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Fermi tutti!!! Quella piccola bimba l'ho adocchiata prima io di tutti! Che so tutti sti cuoricini????
![]() ![]() Biglietto in emissione questa settimana....vengo giù, e torno con tante fotine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
....mi sembra di ricordare che a te piaceva molto Esther quando era piccolina....abbiamo gli stessi gusti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Infatti a me piacciono molto i CLC argentati, non a caso Branko sembra un corvo ![]() ![]() Mi raccomando fai tante foto quando vai giù e dai una carezza a tutte quelle meraviglie da parte mia ![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Il problema non è ascoltare Simona o voi, fosse per me li prenderei tutti e 10.....solo dovrei abitare alla reggia di Caserta.....
Dai che a fine mese si parte, mi faccio un full immersion di cuccioli..... E poi sarà il cuore a decidere......anche se il piccolo dominante argentato.....hemmmm....ok ok....con calma respiro profondo e rimango calmo......
![]() |
#193 |
VIP Member
|
![]()
portati almeno 20 litri di vino e scegli da ubriaco, alla fine è il modo migliore per te
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
![]()
LO CREDO ANCHE IO QUANDO SARAI LI SARA IL CUORE A SCEGLIERE...E NON CI SARA NESSUNO CHE TI FARA CAMBIARE IDEA!!!IL PICCOLO ALGIZ è STATO IL PRIMO CHE HO PRESO IN BRACCIO(DORMIVANO TUTTI QUANDO ARRIVAI) E SEPPUR VOLEVO MASCHIO NN SAPEVO NEANCHE SE ERA MASCHIO IL CUCCIOLO CHE AVEVO PRESO..POI MI SONO ACCORTA DI SI..CERCAI IL SECONDO MASCHIO INSIEME A SIMONA E POI LI GUARDAMMO INSIEME LI METTEMMO GIU..ED ECCOLA LA IL PIU VISPO ..LA PIU PESTE TRA I DUE DECISAMENTE IL PIU DOMINANTE E IL PIU STRXXXX!!!!BE PER ME NON C'ERA MOLTO DA DECIDERE...CARATTERIALMENTE ERA LUI!!!!POI C'ERA IL DISCORSO EXPO..ALLORA PRIMA DI CONFERMARE VISTO CHE AVEVO TEMPO HO ASPETTATO UN PO...MA...AL CUOR ...BACI FRA MI RACCOMANDO L'ISTINTO QUANDO SEI LI DENTRO SOLO L'ISTINTO SCEGLI LUI/LEI COME FAREBBERO LORO NON ALTRIMENTI...SARA' IL TUO COMPAGNO A VITA E DI NESSUN ALTRO!!!
![]()
![]() |
#196 |
Member
|
![]()
![]() |
#197 |
VIP Member
|
![]()
mitica quella tovaglia in plastica, mamma mi ci ha svezzato in campeggio
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ne voglio una anch'io!!!!! ![]() Sono troppo carine!!!
![]() |
#199 |
Senior Member
|
![]()
Con tutti questi video di cuccioli, la prossima volta che thai sentirà un cucciolo dal vero andrà a fissare - con la testa inclinata - le casse del pc
![]() Sono dolcissimiiiiiiii ![]()
![]() |
#200 |
VIP Member
|
![]()
io passo le giornate a sentirli ululare e rumoreggiare, fanno morire tutti questi cuccioli in giro
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2009 at 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|