|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
23-02-2004, 09:50 | #1 |
Senior Member
|
campionato italiano invernale prova unica - Empoli 2004
ciao a tutti,
il giorno 7 marzo 2004 presso il palazzo esposizioni di Empoli, si terrà un'expo organizzata da arci-caccia centro sport attività ambientale. il miglior soggetto maschio e femmina in tutte le razze e classi, verrà proclamato campione italiano con attestato. Per il CLC è inoltre prevista mostra speciale con diversi premi. Per le iscrizioni / informazioni: - C.S.A.A. Comitato Regionale Toscano Via Mercadante 28 - 50144 Firenze Tel e fax 055 368813/368487 - Comitato Organizzatore Arci Caccia C.S.A.A. Empoli via Meucci 10/A - 50053 Empoli tel e fax 0571/921680 - 922434 Partecipate numerosi!!! Arnaldo |
23-02-2004, 11:18 | #2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Arci-caccia
Ciao!
Volevo informarvi che sono in contatto con il responsabile dell'organizzazione Arci-Caccia e siamo d'accordo che ci organizzerà una mostra speciale lupo cecoslovacco per il Gruppo GALC e anche per tutti quelli che vorranno parteciparvi, ovvio, con premi speciali messi in palio dal Gruppo. La data precisa ancora non la so, visto che mi deve fornire un certo numero di date ove inserire la speciale.Lui mi avrebbe indicato un'altra data di campionato italiano, stiamo a vedere. Inoltre ci riserveranno il giudice Scirolli che a quanto pare sembra stia studiando la nostra razza e sia competente. Queste a tutti gli effetti non sono riconosciute, non servono per punteggio come quelle Enci. Servono come divertimento e come aggregazione tra i proprietari di clc. Inoltre stiamo valutando di fare in concomitanza alla speciale un mini raduno come fu fatto in luglio Volterra/Calcinaia, riuscito direi abbastanza bene. A breve dunque le date della speciale formato GALC. Saluti Alessandra |
23-02-2004, 12:01 | #3 |
Senior Member
|
i dati sono stati rilevati dalla locandina che mi hanno mandato. si tratta del campionato invernale con speciale per il CLC. Il giudice è Sciorilli.
Non so se ne stanno preparando un'altra con voi, ma questa è ufficiale. ciao Arnaldo |
23-02-2004, 12:39 | #4 |
|
Sì, sì certo, quella che hai scritto è ufficiale, hai ragione, e anzi ce l'avevano proposta, ma c'è troppo poco tempo per organizzare qualche cosa.
Così ne rifaremo un'altra sempre con lo stesso giudice. Volevo solo comunicarlo visto che ci stiamo dando da fare. Saluti Alessandra [img][/img] |
25-02-2004, 22:02 | #5 |
Member
|
Complimenti Alessandra! Ho dato pochi giorni fa all'organizzatore toscano il tuo numero di telefono ( attraverso il tuo segretario Ruggero )per promuovere questa manifestazione, e tu già parli di altri raduni del GALC con l'ARCICACCIA!!! Questa come ha giustamente ribadito Arnaldo è una gara ufficiale dell'Arcicaccia invernale ed unica... Se vuoi per inserirti nelle gare dell'ARCICACCIA ti dò tutte le loro date... Sia delle gare REGIONALI, INTERREGIONALI e NAZIONALI... Parlo sempre delle loro gare che non hanno nulla a che vedere con le gare ENCI. Sono come ben sai , più divertenti meno competitive , più economiche, dove oltre ai cani di razza , anche i meticci hanno il loro momento di notorietà... già possono partecipare dall'età di 3 mesi in classe esordienti ed anche i giovani presentatori.. dove anche loro hanno la possibilità di divertirsi e portare a casa una coppa ! Massimo collaboratore del giudice Roberto Sciorilli.
|
25-02-2004, 22:38 | #6 | |
|
Quote:
Saluti Alessandra |
|
25-02-2004, 23:05 | #7 |
Member
|
Tu non l'hai visto.... ma Il giudice Sciorilli, era anche a Forlì....... Visto che l'ho portato io... Ha parlato con il presidente del CCLC "BIBO", con Isopo Nicola, con la Sarka..... Conosce il CLC perchè li ha visti in Francia dove vengono utilizzati molto in protezione civile. Li ha giudicati diverse volte.. Ha fatto una conferenza sulle razze nuove ed anche del CLC ha parlato ai colleghi dell'ARCICACCIA.... Di quale altro giudice vuoi ti parli?? Praticamente li conosco quasi tutti.... :O)) Sai perchè questo interessamento al nosto cane? Perchè da quando Ruggero, Susanna & Gianluca ed io siamo andati ad una loro manifestazione..qui a Roma, ne sono rimasti incantati!! Oggi quando ero nella delegazione dell'ARCICACCIA di Roma, ho dovuto portarle in ufficio!! :O)) Comunque.. se partecipo io... con Usha... non hai speranze!! Ho prenotato la vittoria!! :O)) :O)) :O))
Massimo, Sunny & Usha |
25-02-2004, 23:59 | #8 | |
|
Quote:
Alessandra |
|
04-03-2004, 08:22 | #9 |
Member
|
Scusatemi... ma volevo ricordare che questa domenica 7 marzo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli, ci sarà una speciale del CLC organizzata dall' ARCICACCIA-CSAA . E' anche un modo per conoscere alcuni dei candidati alla lista che si presenta alle elezioni tra due settimane...... Ricordo, per chi non avesse mai partecipato ad una gara, che l'iscrizione si chiuderà intorno alle 9,30..... Oltre ai cani di razza, possono essere iscritti anche i meticci!! Le gare CSAA sono nate con questo scopo.. portare in gara anche i meticci!! Scusate se ho distolto per un attimo l'attenzione dalle elezioni!!
Masssimo, Sunny & Usha |
|
|