|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
31-08-2006, 15:07 | #21 |
Junior Member
|
Grazie per fotoreportage
Andreax2 |
31-08-2006, 16:08 | #22 | |
Senior Member
|
neni zač
Quote:
01-09-2006, 00:02 | #23 |
Senior Member
|
..non sono ancora riuscita a vederle tutte... ora devo scappare e continuerò alla prox. connessione.... un bellissimo reportage, ..ed una bellissima vacanza! COMPLIMENTI...
|
03-09-2006, 21:56 | #24 |
Senior Member
|
certo se qualcun altro mandasse foto di vacanze non sarebbe male, no??
mica le devo mandare solo io! massimo
04-09-2006, 09:22 | #25 |
Member
|
...te hai fatto vacanze cino-culturali!
04-09-2006, 14:21 | #26 |
Senior Member
|
Grande Massimo,
quante foto! Che teneri gli "anzianotti",si vede l'occhio da cane di una certa età ma ci metterei la firma ad avere un cane così in "vecchiaia". Ci vediamo a Serra.
04-09-2006, 22:20 | #27 | |
VIP Member
|
Quote:
E non erano male nemmeno i manifesti appesi dai comuni con rappresentato un autoctono vestito in modo "folk" e una famigliola di turisti con su scritto "Il turista è una risorsa, non farlo andare via"!!!!!!! Per non parlare degli spazi verdi in città inesistenti, dell' assenza di marciapiedi e dell' enorme numero di randagi...in buona sostanza il Salento è bello si, ma non d' Agosto e comunque conviene lasciare a casa i cani. Qualche foto la metteremo, ma non saranno interessanti come le tue (a parte Herald, il figlio di Nav e Nia)...grazie Massimo (per noi sarai sempre Massusy purtroppo!).
05-09-2006, 12:01 | #28 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Bellissime le tue vacanze! belle le foto.
Io ho messo i miei racconti qui. http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco Ciaoo |
|
|