Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2006, 21:59   #21
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

DOMANI MATTINA..DOVREBBE VENIRE RUGGERO A PRENDERLA A CASA.... PERCHè IO LAVORO TUTTO IL GIORNO....
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 25-04-2006, 00:02   #22
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

KIKA,

"Prendere per i fondelli"? No problem. Ma perché?
La mia reazione nasceva proprio dal fatto che il signore in questione invece di scrivere della propria iniziativa si é divertito a "prende per i fondelli" (come dici tu) persone che non conosce. Complimenti!
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 25-04-2006, 08:32   #23
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

A dire il vero ne conosce parecchi visto che il Galc lo hanno fatto insieme.
CMq non mi interessa,cercavo solo di dire che non sempre uno scrive per dire cattiverie.
E ti ripeto,si incavola per certe affermazioni solo chi ha la coda di paglia o è messo su da qualcuno perchè io non me la sono certo presa perchè ha detto "altro che brevetti"....perchè ha assolutamente ragione.
A votle guardare le cose obbiettivamente non farebbe male.
NOn è stato detto "meglio dei brevetti,anzi non ne fate che fate ridere i polli"....o mi sbaglio?
Dai rilassatevi.
Poi se volete continuare fatelo su forum dove ci sono sezioni apposite va
Ciao
Old 25-04-2006, 10:40   #24
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

KIKA,
sono d'accordo solo su questo:

Ti assicuro che non conosco il soggetto in questione, non ho la coda di paglia e non sono stato "messo su" da nessuno.
Tu piuttosto?

Mi sembra che ne sai parecchio, su tutti i soggetti in questione, raggruppamenti, scissioni ecc... questo passato che non conoscevo spiega la punzecchiata subdola del primo post, che ad un occhio esterno come il mio appariva gratuita ed ingiustificata.

Ti ringrazio per la spiegazione del vero motivo di quella frase infelice. Seguo Francesco ed i consigli di Sabrina e mi ritiro da polemiche che non mi interessano, buon proseguimento,

Stefano
Old 25-04-2006, 11:08   #25
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by BWolf
Seguo Francesco ed i consigli di Sabrina e mi ritiro da polemiche che non mi interessano
Mi dispiace se con le mie parole ho dato l'erronea impressione di volerti dare dei consigli , ti assicuro che non sono animata da questa presunzione, e non era davvero mia intenzione .
Ho soltanto cercato di esporti il mio personale modo di vedere le cose , la mia soggettiva interpretazione di una frase in particolare , e più in generale di dirti qual è il mio atteggiamento e modo di stare su questo o altri forum

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2006, 08:32   #26
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
KIKA,
sono d'accordo solo su questo:

Ti assicuro che non conosco il soggetto in questione, non ho la coda di paglia e non sono stato "messo su" da nessuno.
Tu piuttosto?

Mi sembra che ne sai parecchio, su tutti i soggetti in questione, raggruppamenti, scissioni ecc... questo passato che non conoscevo spiega la punzecchiata subdola del primo post, che ad un occhio esterno come il mio appariva gratuita ed ingiustificata.

Ti ringrazio per la spiegazione del vero motivo di quella frase infelice. Seguo Francesco ed i consigli di Sabrina e mi ritiro da polemiche che non mi interessano, buon proseguimento,

Stefano
Ok anche tu sei uno di quelli che capisce solo che vuole capire.....
tanto meglio...trovi molta compagnia.
Ciao
Old 26-04-2006, 09:35   #27
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Senti KIKA,
io capisco quello che riesco a capire, e a differenza di te ne sono consapevole.

"Saggio è colui che sa di non sapere" - Socrate

Tu che sai quali sono le verità assolute continua così, manca di rispetto a chi esprime un'opinione diversa dalla tua. In questo sei uguale al signore che ha scritto il primo post (forse è per questo che ti ha inserito tra i suoi link preferiti)...
Old 26-04-2006, 10:28   #28
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

boh? Anche noi ci impegniamo (vabbè, "impegniamo"...) in UD per conseguire dei brvetti e non ci siamo sentiti offesi dalla frase di Ruggero, in quanto la riteniamo un semplice sfottò.

Se poi un vuole proprio vedere la polemica, probabilmente ha qualche altro motivo di attrito precedente a questa storia.
Old 26-04-2006, 11:19   #29
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Secondo me, siamo un po' tutti come i Greci, quelli delle Città-Stato voglio dire. Ognuno di noi coltiva il proprio orticello e non vede l'ora di innsescare la polemica o rispondere ad essa... nel frattempo qualche altro ci gode.
Chiaramente i miei sono discorsi teorici non rivolti a nessuno dei contendenti; conosco qualche possessore di clc perché siamo in contatto e-mail, di persona conosco solo caretta-caretta perché ho preso un suo cucciolo, non frequento gare e mostre e sinceramente manco mi interessa parteciparvi; infine non appartengo a nessun gruppo! Per cui il mio è e resta un discorso generico.
Il clc è una razza giovane ed in formazione e c'è posto per tutti, sia per chi vuole i brevetti che chi vuole il cane da salotto... godiamoci i nostri pelosi senza polemiche e ognuno con il proprio lupo faccia ciò che vuole. Eppoi non deve essere una razza polivalente?, bene costruiamola.
Infine, del clc non ho grande esperienza, il primo è Svaroguccio ed è entrato nella mia vita un mese fa, ma una cosa posso affermarla... un clc non lo si controlla senza almeno l'addestrameto di base ed il solo appartamento ed una passeggiatina al guinzaglio di pochi minuti non si adatta ad un "cavallo" che ama scorrazzare sui prati, tuffarsi nell'acqua e "rivendicare i propri diritti". Ma chiaramente questa è solo la mia visione di come deve essere tenuto un clc e gli altri la pensino come gli pare.

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2006, 12:43   #30
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Certo Navarri,
si tratta di sfottò, ma ripeto: perchè?
Da lettore esterno che frequenta il forum per essere aggiornato su ciò che accade nel mondo dei clc mi domandavo perchè un signore non riesce a publicizzare ciò che fa senza sfottere gli altri? Perchè?
Continuate pure con l'ipocrisia, continuate pure a non fare gli offesi. Guardate che anch'io non mi sono sentito offeso dal personaggio, ripeto, la mia era una reazione che avrei avuto nei confronti di chiunque, statene certi!
Se allo stadio e una tifoseria offende la squadra avversaria mi da fastidio, non mi diverte. Scusate sono fatto così, sarà per questo che non seguo il calcio e preferisco gli sport USA?
Questo è un forum e pensavo fosse lecito esprimere il proprio pensiero.
Prendo atto del comportamento di quel gruppo e dei suoi tifosi, punto e a capo.
Pertanto non sto cercando comprensione per un'offesa, perchè la mia, nei confronti del soggetto in questione, era pena o meglio pietas (nel senso più manzoniano del termine) ... non a caso avevo invitato a stendere un velo pietoso...
Rinnovo l'invito.
Old 26-04-2006, 14:03   #31
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Da lettore esterno che frequenta il forum per essere aggiornato su ciò che accade nel mondo dei clc mi domandavo perchè un signore non riesce a publicizzare ciò che fa senza sfottere gli altri? Perchè?
Perchè c'è ormai da anni una buona conoscenza e una battuta di un amico si prende per quello che è : una battuta!

Anche con la Zia Bonfi si conoscono da anni, però ora non sono in buoni rapporti e quindi la Presidentessa si è un po' incupita e pensa che era una presa in giro che riguardava solo lei (tra l' altro ultima arrivata all' addestramento e al clc che "lavora", leggiti i post di qualche tempo fa), mentre guarda caso anche altri pensavano che era una frecciatina per loro (Sabrina, Kika, noi, ecc.)

Quote:
Questo è un forum e pensavo fosse lecito esprimere il proprio pensiero.
Si, però non è carino (e non lo sopporti nemmeno tu, visto che "segui gli sport USA") dire a chi non è della tua opinione che è un IPOCRITA e dire a Ruggero che FA PENA, anzi PIETA'
Old 26-04-2006, 15:10   #32
-Adriano-
Guest

oh my god! siamo costretti ad aprire un altro post... io sinceramente le immagini oramai qua non le metto sono sprecate!

Reply With Quote
Old 26-04-2006, 16:08   #33
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Navarre
Anche con la Zia Bonfi si conoscono da anni, però ora non sono in buoni rapporti e quindi la Presidentessa si è un po' incupita e pensa che era una presa in giro che riguardava solo lei (tra l' altro ultima arrivata all' addestramento e al clc che "lavora", leggiti i post di qualche tempo fa), mentre guarda caso anche altri pensavano che era una frecciatina per loro (Sabrina, Kika, noi, ecc.)
In questo forum si usa buttare il sasso e ritrarre la mano fischiando....
Guardacaso tale battuta seguiva un thred fatto da poco con i nostri risultati del CAL....coincidenza di battuta.....pazzesco.
E poi....nonononono...cara Susanna/Gianluca....io ho iniziato ad andare in campo da quando Ombra ha 4 mesi, ora ha 3 anni e mezzo. Parlare di lavoro abbiamo iniziato nel marzo 2004 con uno stage del GALC organizzato da Luca Campisi....ricordi?Si parlava proprio di CAL.
Se io non avevo conseguito ancora nulla nel campo del lavoro, non vuol dire che io non lo segua e che non vada in campo....purtroppo non ho molto tempo. Altrimenti tante cose almeno avrei provato a farle.
Come vedete non siete i soli che lavorate con il vostro cane.....carramba che sorpresa!, se non sapete le cose, è meglio tacere.....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2006, 16:57   #34
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
E poi....nonononono...cara Susanna/Gianluca....io ho iniziato ad andare in campo da quando Ombra ha 4 mesi, ora ha 3 anni e mezzo. Parlare di lavoro abbiamo iniziato nel marzo 2004 con uno stage del GALC organizzato da Luca Campisi....ricordi?Si parlava proprio di CAL..
appunto :
Quote:
Originally Posted by Navarre
(tra l' altro ultima arrivata all' addestramento e al clc che "lavora", leggiti i post di qualche tempo fa),
Mica c'è niente di male ! Lo vedi che prendi tutto dal lato sbagliato ?
Sul lavoro e sulla necessità di prove caratteriali avevi idee ben diverse tempo fa (ti prego, non mi far ritrovare i vecchi messaggi) ma va benissimo, solo gli stupidi non cambiano mai idea.
Old 26-04-2006, 18:44   #35
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Senti KIKA,
io capisco quello che riesco a capire, e a differenza di te ne sono consapevole.

"Saggio è colui che sa di non sapere" - Socrate

Tu che sai quali sono le verità assolute continua così, manca di rispetto a chi esprime un'opinione diversa dalla tua. In questo sei uguale al signore che ha scritto il primo post (forse è per questo che ti ha inserito tra i suoi link preferiti)...
Bhò..ok..se ti piace pensare che ti hanno preso per i fondelli non ti faccio cambiare idea
Old 27-04-2006, 16:30   #36
alessandro
Junior Member

alessandro's Avatar

Send a message via Skype™ to alessandro

A questo punto ho un dubbio meglio un clc da compagnia o un clc con brevetto?
A parte gli scherzi penso che ogni padrone di clc debba come prima cosa socializzarlo nel miglior modo possibile poi superato questo ostacolo se ha la voglia e sopratutto la pazienza di prendere brevetti stà soltanto a lui.
Infatti con la mia cagnaccia frequentiamo da 3 mesi
un campo 2 volte la settimana che si trova a circa 50 km (solo andata!) e sentire certe cose su questosito mi sembra incomprensibile infatti di ostacoli ne superiamo già abbastanza, per far accettare la cagna nel campo l'hanno dovuta prima provare perchè dicevano che i clc son poco socievoli e schivi ma poi si sono dovuti ricredere quando l'hanno vista e mi hanno fatto i complimenti per la socializzazione, ora a metà del prox mese nel campo ci sono le prove diIPO e la volevo segnare per il CAL ma mi è stato sconsigliato in quanto non è ancora pronta e pensare che ci saranno boxer e PT che hanno iniziato dopo di noi.
Quindi almeno tra noi scambiamoci consigli utili e non polemiche.
Per non parlare di altri padroni di cani che mi hanno consigliato se mi piace il lavoro con il cane di prendere un PT, boxer o altri,
ma il mio cane è e resterà clc ci metteremo più tempo ma arriveremo (lo spero!!!).
Ah dimenticavo avete dato un occhiata ai risultati delle ultime esposizioni??? Vince sempre lui (Wakan fa parte della stessa famigghia!!!)
Ciao a tutti ed un abbraccione a Wakan
Germà ma non ti sembra di esagerare ritirati per manifesta superiorità.
alessandro jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2006, 23:59   #37
Germans
Member

Germans's Avatar

Ciao Ale, falla finita con tutte queste lusinghe altrimenti va a finire che ci crediamo veramente, e poi non è vero che vince sempre Wakan, ad Arezzo per esempio ha vinto Benhur dell'Olim Palus (la mitica Simona) che comunque è suo nipote diretto e figlio di Navarrino.
Ciao Germans.
Germans jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules