|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
17-03-2009, 12:17 | #1 |
Senior Member
|
toelettatura
Ciao, mi rendo conto che si tratta di pubblicità di un prodotto specifico, ma visto che non lo vendo io nè ho interessi di sorta, mi permetto di segnalare un prodotto che ho conosciuto la scorsa settimana e che a qualcuno ho mostrato a reggio.
Si tratta si: http://www.theidealdog.com/store/com...?idCategory=51 il nome è proprio un programma direi comunque per levare il sottopelo morto è davvero fantastico. Ho provato il solito rastrello che va già molto meglio delle spazzole da cardatura, ma è davvero meno efficace del furminator Vista la stagione, magari può essere utile. PS se il thread è inappropriato, prego di eliminarlo. |
17-03-2009, 12:25 | #2 |
Distinguished Member
|
Ma quale inappropriato Arnaldo, io mi sto scervellando per trovare un prodotto ottimale e molto efficente per questo periodo di cambio pelo e come si dice da queste parti "capiti a ciccio!!!".
Grazie per le info, come riesco ci do' un'occhiata con piu' calma. |
17-03-2009, 12:28 | #3 |
Sunnywolf
|
ne ho sentito parlare vermante bene!
ma quello che vorrei sapere, quando lo usi il pelo svolazza via ovunque o rimane attaccato al pettine? http://www.furminator.com/intnl/index.cfm http://www.furminator.com/ Last edited by Sunnyna; 17-03-2009 at 12:31. |
17-03-2009, 13:16 | #4 | |
Senior Member
|
Quote:
La misura media e quella grande (quella che ho provato io) hanno anche la lama coi dentini intercambiabile. |
|
24-03-2009, 18:42 | #5 |
Member
|
oggi m'è arrivato!!ma mi sembra diverso da quallo che hai tu..sabato te lo porto e li confrontiamo!
In ogni caso va benissimo !! I peli rimangono attaccati e non svolazzano, si tolgono dal pettine in un battibaleno e a Loki non da fastidio come le altre spazzole! Meraviglioso!
25-03-2009, 09:23 | #6 |
Senior Member
|
io avevo preso la misura più grande, la tua qual è? comunque verifichiamo.
|
20-06-2009, 16:23 | #7 |
Senior Member
|
ma 51 euro????
non ce la posso fare...!
20-06-2009, 16:31 | #8 |
Junior Member
|
ho fatto la stessa faccia quando ho visto il prezzo!!
21-06-2009, 10:08 | #9 |
Member
|
infatti il prezzo è eagerato..ci sono anche di altre marche...che costano la meta..sotto casa mia la misura media è venduta a 15euro (eheheh io lo usavo gia)ed è fantastico..poi non va usato tutti i girni come la spazzolina basta usarlo bene una volta e ripetere l'operazione qualche volta di tanto per cui ha mi parere la misura piccola(che va bene anche pe rle rifiniture)o al massimo quella media sono ottime, della grande non c'e ne bisogno!
21-06-2009, 11:43 | #10 |
Junior Member
|
Mi dici il tuo di che marca è?così dò un'occhiata su intenet se lo trovo!altrimenti me lo compri tu sotto casa tua e me lo spedisci!!ih ih ih
21-06-2009, 13:13 | #11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
mi son divertito a cercare l'articolo....
qui il prezzo diventa "imbarazzante" in confronto ai rivenditori italioti ma andrebbe fatto un acquisto cooperativo.. http://www.dhgate.com/wholesale/sear...0ZQ==&catalog= dieci pezzi, dodici dollari circa a pezzo.... e mi accorgo solo ora che su ebay si trova comunque mediamente a 13/15 euro...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 21-06-2009 at 13:17. |
21-06-2009, 19:01 | #12 |
Member
|
Per me si puo fsre jal..io un altro paio li prenderei!!!!
Domani vi dico marca e prezzi anche dei piu grandi (non ora spiacente l'ho prestato ad un'amica e domani mi lo ridara..)
21-06-2009, 21:45 | #13 |
Senior Member
|
oh! ci sono anche io ehee!!!
anche a me interessa la cosa ma non a 50 euro!!!
22-06-2009, 10:41 | #14 |
Junior Member
|
Daccordissimo per l'ordine cumulativo,il problema sarà.....come facciamo poi a distribuirli?....vabbè vorrà dire che ci dobbiamo per forza incontrare...e casualmente sarà con branco dietro!cmq anche a me tre o quattro farebbero comodo!Babbo facci sapere!
22-06-2009, 13:07 | #15 |
Member
|
io direi che cmq stanno a talmente poco che si possono prendere tutti insieme..poi per distribuirli si aspetta la prox expo o il prosssimo raduno e si distribuiscono...chi invece dovesse mancare vabbe le spese di psedizione se le paga a parte!!!
chi pensa all'ordine???? per me una media e una grande...GRAZZZIIIIIIEEEE!!! PS SE POSSIBILE CON TUTTE LE TESTINE CHE SI INTERCAMBIANO!!!! PS NON PRENDETEMI PER UNA MALATA DI PULIZIA E DISPERATA IN FATTO DI PELI MA A PARTE CHE è COSI IN PARTE SEMPRE MEGLIO AVERNE DI PIU TANTO LE AVREI COMPRATE LO STESSO!!!!
11-04-2015, 19:02 | #16 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi,
come dicevate il furminator è davvero un buon prodotto e vi allego anche questa pagina dove ci sono le scelte per i tipi di pelo che vi servono. zooplus.it/shop/cani/cura_tosatrici_cani/furminator Spero vi possa essere d'aiuto. __________________ Ingrosso di attrezzatura veterinaria e toelettatura |
|
|