19-11-2014, 13:51 | #861 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non trovo piu agilmente le parole..
difficoltà a raccontare e condividere tempi attori e sceneggiatura irripetibili. diciamo che si cresce e si invecchia in meraviglioso equilibrio... ..forse se faccio finta di scrivere per me..le dita si muovono con piu coordinazione con il cervello...vedremo
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
19-11-2014, 14:00 | #862 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...Panuhsè, l'adolescente...
23 mesi...si avvicinano i due anni.. un accenno di ormoni agitati subito risprofondati nel sonno. continua ad essere una bimba, vedremo per quanto..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
19-11-2014, 17:41 | #863 |
Senior Member
|
Tre lupastri innamorati della vita (che voi fate fare loro)... stupenda la piccola con la facciotta finto ingenua! Non vedo l'ora che quelle corse le facciano anche loro due insieme e mi sa che non manca molto
|
|
|