|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-05-2014, 16:49 | #261 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Questo è quello che penso io almeno. |
|
12-05-2014, 16:55 | #262 | |
|
Quote:
|
|
13-05-2014, 23:40 | #263 | |
WEREWOLF
|
Quote:
14-05-2014, 00:18 | #264 |
|
Expò Livorno e Lucca del 10 e 11/05/14
Expo Internazionale di Livorno
Giudice Gianfranco Bauchal LAVORO MASCHI: 1° Liang Passo del Lupo - Eccellente - CAC - CACIB - Miglior Maschio - BOB INTERMEDIA MASCHI: 1° Jares Lupi di Monte Morello - Molto Buono GIOVANI MASCHI: 1° Arimminum Mystic Dude - Eccellente - Miglior Giovane JUNIORES MASCHI: 1° Black Forest - Molto Promettente - Miglior Juniores LAVORO FEMMINE: 1° E' Una di Maggio Italia - Eccellente - CAC - CACIB 2° Taiki Lupi del Montale - Molto Buono INTERMEDIA FEMMINE: 1° Tresi Passo del Lupo - Eccellente GIOVANI FEMMINE: 1° Arimminum Lady Audrey - Eccellente - Miglior Femmina - BOS Internazionale di Lucca dell'11/05/2014 Giudice Nicola Imbimbo LAVORO MASCHI: 1° Liang Passo del Lupo - Eccellente - Miglior Maschio - BOB GIOVANI MASCHI: 1° Arimminum Mystic Dude - Eccellente - Miglior Giovane JUNIORES MASCHI: 1° Black Forest - Molto Promettente - Miglior Juniores LAVORO FEMMINE: 1° Taiki Lupi del Montale - Eccellente INTERMEDIA FEMMINE: 1° Tresi Passo del Lupo - Eccellente GIOVANI FEMMINE: 1° Arimminum Lady Audry Eccellente JUNIORES FEMMINE: 1° Blivion - Molto Promettente Sia a Livorno che a Lucca non sono stati assegnati molti CAC e a Lucca addirittura non sono stati dati i CACIB. Non è stata fatta nemmeno la miglior femmina. |
19-05-2014, 09:05 | #265 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
non vi è alcuna coerenza ne riscontro ne possibilità di lettura corretta tra i macro e micro segnali emessi da un lupo in libertà ed un ibrido o peggio un lupo al guinzaglio. nessuna.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
21-05-2014, 15:40 | #266 |
WEREWOLF
|
Nessuna non credoproprio, in ogni studio, in ogni libro ed ogni studioso di cinofilia confronta i cani al lupo, fisicamente ma soprattutto caratterialmente, se fosse come dici tu bisognerebbe buttare nel cesso tutti i libri che sono stati stampati che parlano di cani perchè si fà sempre riferimento al lupo, i cosidetti esperti secondo te scriverebbero solo cianfrusaglie!?
21-05-2014, 23:12 | #267 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
..prova a rileggere quello che ho scritto. tutto sommato sono due righe...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
22-05-2014, 17:51 | #268 |
WEREWOLF
|
Appunto... se si confrontano con un lupo al guinzaglio o un ibrido i segnali che dici tu dovrebbero essere ancor più tenuti in considerazione visto che se ne parla quando si cerca di capire i cani che geneticamente sono ancora più lontani!
23-05-2014, 18:21 | #269 |
Junior Member
|
Espo internazionale di Firenze
Q aku del Montale, 1° Ecc Cac e CACIB |
24-05-2014, 20:47 | #270 |
Arimminum Kennel
|
Raduno Club CLC Rende 24.05.
Arimminum Machk 1°eccellente Miglior Maschio BOS Hara z Oravy 1°eccellente Miglior Giovane Miglior Femmina BOB |
25-05-2014, 00:11 | #271 |
|
Expo Internazionale di Alessandria del 01/05/2014
Giudice- Adinolfi Enrico LIBERA MASCHI 1° Lobo Passo del Lupo (Remus) - Eccellente - CAC - Ris. CACIB LAVORO MASCHI 1° Akiro - Eccellente - CAC - CACIB - Miglior Maschio - BOS 2° Bloody Sunday - Eccellente 3° Aki (Sentiero del Lupo) - Eccellente INTERMEDIA MASCHI 1° Attila - Eccellente - Ris.CAC 2° Jaguar - Molto Buono GIOVANI MASCHI 1° Quanah Parker - Eccellente JUNIORES MASCHI 1° Black Forest - Molto Promettente 2° Sparky - Promettente CAMPIONE FEMMINE 1° Foresta Incantata Yphigenia - Eccellente - CACIB LIBERA FEMMINE Elanor - Non giudicabile LAVORO FEMMINE 1° Lancome Olim Palus - Eccellente - CAC - Ris.CACIB INTERMEDIA FEMMINE 1° Beatris Lucky of Lukava - Eccellente - CAC GIOVANI FEMMINE 1° Hope - Eccellente - Miglior Femmina - BOB 2° Quirina Audacis - Eccellente JUNIORES FEMMINE 1° Evolet - Molto Promettente - Miglior Juniores |
04-11-2014, 23:51 | #272 |
Neo & Bill
|
Com'è andata ad Insubria winner 2014?