01-12-2013, 14:16 | #81 |
Master of Disaster
|
Addio piccolo, corri libero sul ponte, saluta la mia Olly
01-12-2013, 17:07 | #82 |
Senior Member
|
... corri felice adesso, almeno hai avuto delle persone che ti hanno voluto bene fino all'ultimo e non te ne sei andato solo.
Un abbraccio a Paola e a Marco che si sono occupati di lui per tanto tempo... |
02-12-2013, 10:08 | #84 |
Senior Member
|
Grazie. Niente come una parola buona scalda il cuore in questi casi. Io tremo al pensiero di tutti questi cuccioli che vengono in un mondo in massima parte assolutamente impreparato ad accoglierli, particolarmente in un paese come il nostro. Non fosse stato così tanto traumatizzato dalla pessima gestione del primo periodo della sua vita, avrebbe avuto tutte le possibilità di trovare un'altra famiglia come si deve, ecco avrebbe potuto restare con noi, per esempio. Ciao Valentina, un bacio speciale.
|
02-12-2013, 23:47 | #85 |
Distinguished Member
|
mi dispiace veramente tanto, povero cucciolo è stato proprio sfortunato in vita sua almeno se ne è andato con le persone che gli hanno voluto bene vicine. Che gran peccato..
03-12-2013, 09:52 | #86 |
Senior Member
|
Grazie Antonella. Sei stata tu la prima a rispondere all'appello per lui e a postare le sue foto qui sul forum.
|
03-12-2013, 14:06 | #87 |
Guest
|
mi son letta tutta la storia...
alla fine ike ha trovato un suo branco, per cui nella sfortuna ha avuto una sua piccola parte di luce; anche se è molto meno di quanto gli sarebbe spettato... per fortuna che c'è gente come marco e paola a riequilibrare la bilancia della vita |
06-12-2013, 12:30 | #88 |
Junior Member
|
Mette sempre tanta tristezza separarsi da loro,l'unica cosa che rincuora è che voi siete riusciti a far conoscere l'amore , l'affetto e la fiducia a questo povero cucciolo, che nei primi anni nn ha conosciuto...
Per lui è stato importantissimo conoscervi..