|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-05-2013, 21:51 | #1 |
Junior Member
|
Adozione e cambio database
Salve a tutti. Ho adottato da due mesi una CLC denominata da pedigree "Quixy Maya l'Amico del Lupo" ora Talualah.
Come posso modificare la sua scheda? Vorrei aggiungermi come padrone e mettere qualche sua bella foto. |
23-05-2013, 21:42 | #2 |
Neo & Bill
|
Ciao Paolo io non ti so aiutare ma mi è piaciuto molto trovare un nuovo iscritto bello gasato come te.
Buona avventura con la tua pupa! Ps: qualche foto la puoi (anzi la devi...) caricare anche qui nei threads
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 23-05-2013 at 21:44. |
19-06-2013, 18:02 | #3 |
Senior Member
|
Ciao Paolo!!
Son Costanza ... scusa ho visto adesso il pos!! Allora, registrati, poi apri la scheda di Talulah e nella pagina principali trovi "Update info" Quando ho adottato Kira ho solo mandato un messaggio che diceva che io ero la nuova proprietaria e loro l'han cambiato. NON SO quanto ci metteranno però!! Coccole alla Pelosotta!! |
20-06-2013, 08:46 | #4 |
Senior Member
|
Mando un coccolone tenero alla piccola e a te bravo, bravissimo che gli anni a venire saranno anni belli e intensi!
|
|
|