05-09-2011, 16:56 | #162 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi vedere altre foto...... vieni a farle..... ciaoooo
05-09-2011, 18:58 | #164 |
Neo & Bill
|
Mazza che sguardo la Kunina!!!!
Però quando fa nuoto sincronizzato fa morir dal ridere: E' cresciuto Botolo!!!! Ale, sta bene ora?
05-09-2011, 20:43 | #165 | |
Junior Member
|
Quote:
La prox volta Kenai avrà messo su un pò di massa e non avrà più nulla da temere xDDD magari riuscirà a convincere Bo a giocare ahahah Ciao Dani.. si dai diciamo che ora botoluzzo sta meglio.. ancora non è ben chiaro che cavolo abbia visto che cmq non assorbe (infatti deve mangiare un fottio).. si spera di riuscire a scoprire la causa! Cmq cresce, ha recuperato tantissimo da subito dopo l'operazione.. è tutto bello proporzionato! ^^ Sicuro ne ha ancora da crescere, soprattutto in massa che è uno smilzo ^^''
Ale, Fra & Kenai ^_^ Last edited by Lain; 05-09-2011 at 20:47. |
|
06-09-2011, 10:29 | #166 |
Senior Member
|
04-06-2013, 17:42 | #167 |
Senior Member
|
Ciao,
manchiamo da tantissimo e tante cose sn cambiate... abbiamo dovuto salutare 2 ns compagni di vita a 4 zampe, abbiamo cambiato casa, e naturalmente ( ) abbiamo qualke animale in più....Mia una cucciolina adottata di quasi 3 mesi, 2 caprette ( Minchiolo e Bianca), 10 galline .... BO Uploaded with ImageShack.us MIA Uploaded with ImageShack.us OLLI Uploaded with ImageShack.us BO Uploaded with ImageShack.us OLLI cn MIA Uploaded with ImageShack.us BO e KUNA Uploaded with ImageShack.us BO è sempre il solito pirla... Uploaded with ImageShack.us KAIMOTTA Uploaded with ImageShack.us MIA Uploaded with ImageShack.us KUNA Uploaded with ImageShack.us EMI, BO e MIA Uploaded with ImageShack.us KUNA Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
04-06-2013, 17:58 | #168 |
Senior Member
|
KAIMI
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us KAIMI, MIA e BO Uploaded with ImageShack.us KAIMI e MIA ..nanna insieme Uploaded with ImageShack.us MIA skizzata ke gioca con EMI Uploaded with ImageShack.us e dopo questa montagna di foto...posso risparire x 2 anni...
04-06-2013, 18:25 | #169 |
Neo & Bill
|
Cambiato casa ma non persa l'abitudine dei clc di dormire sui tavoli!!!!
Mia è bellissima ed è entrata nel novero dei cani più fortunati del mondo
04-06-2013, 22:34 | #170 |
http://www.flickr.com/pho
|
Che bello Betty rivederli e vedere le nuove leve , spero di vederne altre di foto
05-06-2013, 14:05 | #171 |
Senior Member
|
FAVOLOSISSIMO BRANCO!!! Vogliamo anche le caprette, però... e tu Betti non pensarci neanche di risparire che qui di gente ne sparisce anche troppa (a proposito, Valentina ti spedisco un fischio da orecchio sfondatimpani) e c'è assoluta necessità di goderci le prossime puntate delle avventure del tuo zoo!
|
05-06-2013, 16:08 | #172 |
VIP Member
|
Bentornati! Belle foto, si vedono proprio i cani sofferenti per quanto sono "maltrattati"...
05-06-2013, 20:01 | #173 |
Distinguished Member
|
Maaa... le galline stanno recluse sotto scorta armata o convivono liberamente con le bestie feroci????
06-06-2013, 14:34 | #174 |
Senior Member
|
Ciao,
e sì, cambiato casa ma le abitudini sn sempre le stesse, vedi tavolo e dormire sul lettone.. le mie foto sn sempre di qualità scadente, ma cercano d'esprimere la vita ke facciamo tt insieme; si vede cm sn sofferenti e maltrattati Paola mi è sembrato di capire ( devo leggere tt con molta calma..) che anche il tuo branco è aumentato ???? il mio zoo x ora convive pacificamente, Paolo le galline e le caprette hanno a disposizione un "loro" spazio nel bosco, separato dal resto del giardino da una semplice rete, le belve feroci vengono cn noi quando andiamo a fargli compagnia ( le caprette sn peggio delle zecche!!! ) , è stato esilarante vedere Kuna ( ke fa tanto la gradassa) accucciarsi per poter vedere meglio quei polli cn ancora le penne e ke saltellavano... dopo un'attimo ne aveva 4 ke le bekkettavano il pelo.. e lei nn ha fatto una piegaPer ora e dico x ora, nn è successo nulla, Kuna Bo ed Emi li abbiamo trovati + di una volta giù dalle caprette e dalle galline,( il tetto del loro ricovero è sullo stesso piano del ns giardino, e dal tetto al terreno ci saranno circa 2 mt) ) o ho cani scemi o un c..o poderoso
07-06-2013, 21:07 | #175 |
Senior Member
|
ciao betti!!!!!
cavolo, la mia adorata casa con vista sul cimitero bellissime foto invece ed oltre allo zoo permanente vedo che hai anche una serra fotonicafigo! anche io mi sono data alle piante e ai pesci.te la invidio "assai"!!!!
08-06-2013, 09:27 | #176 |
Senior Member
|
Ciao elisa!!!!!
cm va????? le tue bestiacce?? e la tua meravigliosa bimba? sì, cambiato casa , adesso la vista è su un bosco, siamo in cuxo al mondo, però è un posto molto bello, praticamente viviamo in 1/2 ad un bosco, siamo in 13 anime ( esclusi gli animali) qui ci si sveglia tt le mattine al raglio di Nella un adorabile asina, cn il gracchiare delle rane nello stagnetto, la sera nel silenzio totale senti tt i rumori del bosco, gufi, civette, vedi cinghiali ke ti arrivano fino al cancello e nn scappano davanti ai cani, volpi, mufloni ( importati dalla sardegna) daini, tassi, donnole... insomma di tutto di +!!! quando cercavamo casa, l'avevamo cercata in funzione delle ns bestiacce e questa x loro è veramente l'ideale!!! La serra c'era già, x la gioia di Mauri sai ke quando vuoi........ un abbraccio
09-06-2013, 20:35 | #177 |
Senior Member
|
invidia, tremenda invidiaaaaaaa!
qui sulle colline pesaresi tutto proede nella norma.India inizia il bellissimo carattere della "pre-adolescenza" dove ogni tanto tenta la scalata gerarchica ma ...nulla da fare! cazziatoni fotonici ogni volta La bella e la bestia adesso iniziano a sentire i primi caldi ed entrano in uno stato di morte apparente, i due gatti presi dai vari biodni si fanno gli stracci loro e noi...mercoledì partiamo per Praga e torneremo con una nuova maica ...felina!
13-06-2013, 19:34 | #178 |
Senior Member
|
o elisa nn mi dici nulla di nuovo sulla "scalata gerarchica" delle adolescenti... le mie l'adolescenza l'hanno passata, ma la scemenza no!!!!
dai un felino nuovo ( mia uguro sia un gatto ..ihih) ????? quando torni voglio racconti e foto foto foto...
13-06-2013, 19:51 | #179 |
Senior Member
|
clc ammazza cuccioli!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us