![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Come promesso... ecco le altre foto!!!
![]() ![]() ![]() Xenon e Xayne in braccio a Marco ![]() Fratellini vicini vicini..... ![]() ... e il solitario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tre belle testine e un meraviglioso sederino ![]() ![]() ![]() Questa secondo me è meravigliosa!!!!! ![]() Ci provo con i nomi, al massimo Marco mi bacchetterà e correggerò. Da sinistra a Destra: XAVAN (il più chiaro di tutti), XAVIER (il più scuro di tutti), XENON (meno grosso di xayne) e XAYNE (più grosso di xenon) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il piccolino era un po' stanco.... ![]() Infatti..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono tutti a dir poco stupendi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
![]()
Non potevano poi mancare le foto con la mammina, la bellissima e adorabile Dasa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eccola in posa statica con la fierezza dei più bei clc ![]() Tutta la combriccola con Marco ![]() Tutta la combriccola anche con me ![]() ![]() Ho conosciuto Dasa la prima volta che sono andato in visita da Marco. Poco da dire... è veramente stupenda, sia esteticamente (e sfido chiunque a dire il contrario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
E per finire, ecco a voi le fotine del nuovo acquisto dell'allevamento LUPI DEL MONTALE: OGNYAN.
E' uno stupendo cucciolone di....... 4 mesi!!!! (forse non si nota abbastanza dalle foto ma.... sinceramente è molto grosso e ben piazzato!!! Quando l'ho visto ho pensato avesse 6 mesi o poco più, e Marco mi ha confermato che è più grosso del normale, ma io questo lo traduco solo come "più meraviglioso ancora"!!!!) E' bellissimo, un giocherellone che non si ferma mai! Meraviglioso è dir poco! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero le foto vi siano piaciute e spero di aver fatto un lavoro che si avvicini il più possibile a quello fatto nei mesi scorsi da Marina, a cui faccio i miei complimenti per le bellissime foto postate! Che dire... i cuccioli sono stupendi, come vedete dalle foto anche belli cicciottosi ![]() Se riesco caricherò due video su youtube nei quali si godono appieno i divertentissimi movimenti dei cucciolini con le codine e il culo raso terra mentre esplorano il mondo attorno a loro. Peccato non esser riuscito a riprendere un paio di scene dolcissime nelle quali i cicciottosi al posto di camminare sul terreno (ovviamente non pianeggiante) rotolavano! Scene da far venire voglia di mangiarseli ![]() ![]() ![]() Ringrazio ancora Marco e non vedo l'ora di tornare in aprile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
|
![]()
Belleeeee!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Moderator
|
![]()
oh thanks for foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Guest
|
![]()
super servizio fotografico!!!
bravo! e i soggetti... bellissimi e tenerissimi... che dire ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]()
quello scuretto mi fa morire !!
![]()
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Alan gentilissimo e simpaticcissimo
![]() ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
![]()
oggy il 23 compie 5 mesi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono veramente stupendi e devo dire che è dura fare una scelta quando ti trovi davanti quattro meravigliose creature!!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
Avevo promesso dei video... e anche se purtroppo non ho potuto farlo prima.....
Ecco qui i video promessi!!!! Sono anche in HD per chi vuole. Ovviamente con suono naturale e senza montaggi di colonne sonore o altro.... questo non solo perchè non ne ho avuto il tempo, ma anche per godersi le vocine dei piccolini ![]() Ecco in sequenza i video: - I primi tre sono solo dei cuccioli in esplorazione..... - I prossimi tre mostrano i cuccioli e la dolce e amorevole mammina Dasa (adorabile!!!!) - E come ultimo... il meraviglioso Oggy che gioca con Marco Finalmente manca pochissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Moderator
|
![]()
thanks for nice worts about him, yes he is unical dog
|
![]() |
![]() |
![]() |