06-09-2012, 15:40 | #81 |
Member
|
Unisco in questo post gli Auguri alla mia bimba , che oggi compie 4 anni e un aggiornamento foto di uno dei suoi "piccoli"
buon compleanno, mia dolcissima Noor non sempre sempre dolcissima ... pochi giorni fa sono stata a trovare Asgard, 8 mesi appena compiuti...è cresciuto davvero bene e ha mantenuto il carattere buono che aveva da cucciolo; ma quello che mi ha fatto più piacere è che è amatissimo e ha un rapporto molto bello con tutta la famiglia eccolo qui da piccolissimo, collarino panna e com'è ora... qui in questa foto, vedo una certa somiglianza con nonna Raska: dopo un istante di stupore, ha sicuramente riconosciuto sia me che mio figlio e ci ha riempiti di feste @ Valentina: spero presto di organizzare un bel raduno di famiglia, infatti avrò modo di rivedere Asgard al campo di addestramento dove andiamo con le sorelle e quindi di farli scatenare insieme!
24-09-2012, 21:24 | #82 |
Member
|
e sabato ho rivisto Adon (collarino verde), quasi 9 mesi; da piccolo era uno dei più coccoloni e sicuri di sè; mi è venuto incontro fiducioso anche se non mi aveva riconosciuta subito
per il momento non frequenta campi di addestramento, ma i suoi proprietari hanno lavorato bene e continuano a essere molto attenti nella gestione del cane...non posso che essere molto contenta oltre alla famiglia umana ha come compagno di vita un labrador maschio di 9 anni col quale va molto d'accordo, questo d'altra parte - mi hanno detto i proprietari- è come ringiovanito da quando c'è Adon e ha imparato a giocare alla cecoslovacca Conto di rivedere presto anche qualcun altro dei ragazzi, magari in qualche expo visto che gli altri 3 vivono piuttosto lontano...ma non sono certo i km che mi spaventano
15-10-2012, 17:32 | #83 |
Member
|
Aleph
18-10-2012, 16:10 | #85 | |
Member
|
Quote:
per riunirli tutti ci vorrebbe il teletrasporto ma almeno i due più vicini insieme alle mie befane...non dispero di farcela prima o poi!
06-11-2012, 08:12 | #86 |
Member
|
la banda dei 5
06-11-2012, 10:20 | #88 |
VIP Member
|
Uno spasso, sembra una squadra di nuoto sincronizzato, muovono pure le code a tempo!
06-11-2012, 18:58 | #89 |
Member
|
composti? hihih !
beh sì dai, le "piccoline" sono buone e abbastanza ubbidienti , Noor è Noor ... è Blizzard che è completamente sciroccato ( e io più di lui a tenermene 5, indubbiamente) sicuramente non mi annoio, tutti insieme sono un continuo cartoon
07-11-2012, 11:10 | #90 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...sicuramente sei informata..
ma alle volte non fosse...la mia rete informativa dice che l'amico cresce mooolto bene.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
07-11-2012, 11:46 | #91 | |
Member
|
Quote:
sì il suo bipede mi aggiorna sulle imprese del ragazzo...pare proprio si tratti di un gigante buono
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 07-11-2012 at 11:50. |
|
12-11-2012, 10:43 | #92 |
Arimminum Kennel
|
che bel video,sono belli,che zampe lunghe
|
13-11-2012, 09:08 | #93 |
Member
|
14-11-2012, 23:13 | #94 |
Neo & Bill
|
Che faccini da pivelli
20-11-2012, 18:38 | #95 |
Member
|
Azur
quasi 11 mesi, il "piccolo" Azur (ora detto Asgard, nome che ha avuto un successone ) viaggia sui 70 al garrese e oltre...più tanti chili di dolcezza
è uno di quei clc fortunati che possono seguire il loro umano anche al lavoro, conosce tanta gente e si fa voler bene da tutti eccolo qui piccoletto e oggi...ha mantenuto i bellissimi colori che aveva da cucciolo e anche quello sguardo, tra il dolce e il fiero, specchio del suo carattere
26-12-2012, 15:13 | #96 |
Member
|
E' già passato un anno...
AUGURI DI BUON COMPLEANNO AI MIEI 8 CUCCIOLONI !!! ADON ALCOR (Jago) ALEPH AMIE ANTHEA ovvero il clone di mammà ASGARD ATTILA (Blade) AZUR (Asgard)