|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-11-2012, 13:36 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Tre Zampe ;)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-11-2012, 14:09 | #2 |
VIP Member
|
visto ieri sera;
notare l'ultima foto ,la n° 7,dove c'è un lupo sulla sinistra dal colore molto strano,quasi nero focato, quindi non nero integrale come quello dei pochi casi di melanismo ne col classico grigio lupo:quindi un mix f1,un carattere recessivo di vecchi mix o una mutazione spontanea della"natura" come a volte succede?
08-11-2012, 15:05 | #3 |
Junior Member
|
Bello! Non sempre la natura è crudele
08-11-2012, 15:50 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-11-2012, 19:39 | #5 |
VIP Member
|
esatto! ad esempio pare che Renzi sia ormai avanti a Bersani nelle previsioni di voto delle primarie. infatti da quando Vendola è tornato in pista,quest'ultimo qualche voto a Bersani porterà via ,aloa! renzi,ora e sempre con la tua lotta!!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-11-2012 at 22:14. |
08-11-2012, 21:56 | #6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
08-11-2012, 23:20 | #7 |
Junior Member
|
no spetta... è tutto il giorno che ci rifletto e sono arrivata ad una conclusione!
la natura è selettiva, via tutto quello che non serve!! guardo il mio armadio pieno di vestiti che non metto e penso: sapessi anch'io essere selettiva....
09-11-2012, 10:29 | #8 |
Distinguished Member
|
Nei lupi di soggetti melanici ancora non se ne sono visti, i soggetti neri sono risultati essere per adesso sempre degli ibridi.
C'era la diceria che suddetti ibridi( neri e non) fossero tutti estremamente sottomessi nel branco, che quindi essendo omega non potessero riprodursi è stato accertato invece che almeno una ibrida sia a capo di un branco e si riproduca tranquillamente. Quindi anche in questo caso i lupi non fanno discriminazioni. Nei branchi capita che un subadulto rimanga e rivesta il ruolo di "zia", si vede che l'ambiente che li ospita è buono per loro, che il cibo è facile da trovare e abbondante. Sarebbe interessante vedere se anche il prossimo anno la lupa è sempre con loro...
09-11-2012, 11:38 | #9 | |
VIP Member
|
Quote:
poi il lupo di 41 e passa kili,di cui si parlava gia mesi e mesi fa,ritrovato morto sull appennino, ,intorno a bologna,risultò lupo-lupo ,visivamente,se non altro,se ricordo beneda quel che lessi ,se ricordo bene dico cmq qui il tutto nero centra poco perchè a memoria d'uomo non si era mai visto un lupo con il mantello"agouti",tipo quello del dobermann(ma c'è anche,raro,nel pt,e ovviamente in tante altre razze),e nella foto sopra quel mantello è chiaramente visibile,diverso dai soliti tutto nero screziato dei lupi usa o italiani precedentemente visit analizzare un po le cose,please,invece di usare i soliti refrain pass partout
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-11-2012 at 11:46. |
|
09-11-2012, 11:42 | #10 | |
VIP Member
|
Quote:
ok che siamo in campagna elettorale,ma scusa,la sociologia qui non c'entra! madò,manco fossimo sul forum di walter veltroni!
09-11-2012, 14:03 | #11 | |
Distinguished Member
|
Quote:
|