|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
17-09-2012, 18:43 | #281 |
Junior Member
|
io ho Blue solo da 11 mesi, quindi non sono esperta.
Ho conosciuto tanti cani e tanti clc ma sinceramente non ci ho ancora capito niente. I buoni passano per cattivi, i cattivi passano per buoni. Lir Loi Loki e Thor, sembrano più per eroi marvel che per cani. soprattutto per me che non ci capisco una fava. Allevatori che cercano di vendere il vendibile e privati che fanno cucciolate a caso. Questo vedo. E non venite a raccontarmi la storia che bisogna reinsanguare con i mutara perchè qui le linee sono ormai le stesse. STE BALLE! prendi la macchinina e vai a cercare il padre lontano. E se sei un privato invece non mi chiami per far accoppiare il mio cane di 11 mesi, perchè allora vuol dire che della razza non hai capito niente e sei un cagnaro. Ma dato che tutto questo c'è che caspita possiamo farci? Sinceramente mi verrebbe da fare la tinta a Blue e farlo per un pastore tedesco, oppure candeggina e sarebbe un bel pastore svizzero. si mi convince di più.. è ancora più esotico. Palle, palle, palle! perchè avvicinarsi ad un mondo se è già marcio? Forse che noi, con le palle girate e le nuove leve al guinzaglio, possiamo cambiare qualcosa? la speranza è l'ultima a morire.
17-09-2012, 19:22 | #282 |
Distinguished Member
|
altro che stoccaggio del DNA bisognerebbe stoccare il seme dei clc "puri"!!!
almeno potrò di nuovo avere un cecoslovacco dopo Miki se andiamo avanti cosi fra qualche anno rimarranno solo i vecchi ad essere mutara free. ps:mi è partito il corsivo come si toglie?
19-09-2012, 09:18 | #283 |
e la zecca Misha
|
non so se era quello che era stato chiesto, ma sulla posizione della FCI ho trovato solo questo:
"La FCI ha apportato un'ulteriore precisazione nella sezione 'DIFETTI ELIMINATORI': Aggressivo o eccessivamente timido. Ed anche il testo: Qualunque cane mostri chiaramente anomalie fisiche o comportamentali deve essere squalificato." |
|
|