|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
è una gioia vedere come, nonostante tre anni in cui non si sono mai viste, due femmine adulte con un carattere deciso (9 anni yuna e 6 e 1/2 misha) vadano d'accordo, hanno solo invertito il posto al comando - ma in realtà è la saggezza della mamma che lascia fare alla figlia testa matta con tanta sopportazione lol:
https://plus.google.com/photos/11262...29650076406145 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Foto come sempre molto belle !
Marco non segue più il forum, fa vita da scapolo,vive da solo,ha sempre grandi traffici fotografici e non.....si ripromette sempre di contattare vecchie conoscenze ma il tempo è veramente poco. son ragazziiiiiipasserò senzaltro il tuo messaggio Grazie
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Immagine piena di significato, e anche se non sono una invidiosa ti invidio da matti questa scena Vale
Pensa sono dolci con tutti gli animali , dalle mucche ai cavalli alle caprette, ma con i gatti proprio no, forse perche non le ho mai abituate da piccole non avendo avuto prima gatti in casa , cè un gatto randagio che gira vicino a casa da un paio di mesi ed è un amore di gatto !gli do da mangiare ,mi sente quando arrivo è bianco e grigio con due occhi stupendi , gli ho fatto il posto dove abbiamo la legnaia cosi sta al calduccio quando rientra dai suoi (tantissimi giri)
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 20-10-2012 at 00:00. |
|
|
|
![]() |
|
|