|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
02-08-2012, 13:22 | #1 |
Distinguished Member
|
Algiz dove sei?
Mi permetto di fare copia incolla con quello che avevo scritto sulla discussione di (tutte le foto dei clc dispersi) qui http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22222 perchè mi son resa conto che il titolo che avevo messo inganna vedo che si legge solo la parola (tutte le foto dei clc ) cosi meglio scrivo direttamente una discussione x Algiz che da piu nell'occhio con la speranza che qualcuno che vede la sua foto lo abbia visto e possa riportarlo dalla sua proprietaria
_________________________________________ Purtroppo mi è arrivata la segnalazione da Angela questa mattina che Algiz è scappato/o è stato rubato Mi permetto di mettere la foto e vorrei dire alla proprietaria che le siamo vicini con il cuore anche se purtroppo fisicamente lontani, spero che Algiz venga trovato e lo possa riabbracciare. TERRE DEI CONSOLI (ROMA) : ALGIZ SMARRITO RAGAZZI ALGIZ E' SCAPPATO VALENTINA HA BISOGNO DI NOI FATE GIRARE A RAFFICA E GLI AMICI DI ROMA CHE POSSONO AIUTARE NELLE RICERCHE LA CONTATTINO 3382636986
02-08-2012, 13:57 | #2 | |
claudia l'aurora del lupo
|
io sono di zona oggi provo a stampare qualche volantino e ad attaccarlo da qualche parte
Quote:
|
|
|
|