08-08-2009, 01:04 | #21 |
Junior Member
|
Dai Bigio, adesso puoi dire la verità, ammettilo che hai finto di stare male e che non avevi assolutamente voglia di "andare a sfacchinare in montagna? ma siete matti! fà caldo , sono stanco e ad una certa età, gli sforzi fanno male, andate voi che io resto qui buonino buonino"
SEI UN GRANDE!!!!!! |
08-08-2009, 08:17 | #22 |
Senior Member
|
Bigione, ormai sei uno di noi...ricorda al tuo compagno che non manchi di darci tue notizie! Buona caccia, fratellino. Ciao, Trudi.
|
09-03-2012, 16:47 | #23 |
Junior Member
|
SANY0454.jpg
SANY0779.jpg Buona caccia Bigio, vecchio higlander!!!! 1 marzo 2012 la terra ti sia leggera, le stelle ti accompagnino..... Last edited by wolffree; 09-03-2012 at 16:51. |
09-03-2012, 17:27 | #24 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Li incontriamo...si affiancano per guidarci per un breve tratto della nostra vita e ci lasciano....per ritrovarci tutti quando anche il nostro tratto di vita sarà interrotto.
Lo avrai al fianco ogni giorno e ti ricorderà quanto è stato grande. Sempre. |
10-03-2012, 16:19 | #25 |
Anonymous
|
"Celeste è questa
corrispondenza d’amorosi sensi, celeste dote è negli umani; e spesso per lei si vive con l’amico estinto e l’estinto con noi" Ugo Foscolo Finche lo ricorderai, sarà con te.
11-03-2012, 13:29 | #26 |
Distinguished Member
|
Ciao!Mi dispiace tantisismo per il tuo Biagio dagli occhi bellissimi!
sono certa che anche il spirito dei cani rimane accanto ai loro amici di vita perche mi sono resa conto che la loro anima è spesso migliore di tanti umani..quindi stanne certo che lo avrai vicino Francesca P.S. questa foto è proprio bella
12-03-2012, 15:31 | #28 |
Gran Lup Mannar
|
Spiace tantissimo...
...un abbraccio!!!
12-03-2012, 17:08 | #29 |
Distinguished Member
|
Un grosso abbraccio
12-03-2012, 21:25 | #30 |
Junior Member
|
Eh si il buon Bigio era una presenza sempre mansueta, riservato, e sempre di buon umore.
ne ha viste tante... due ictus, il maledetto tumore alle perianali. una forza e voglia di vivere inesauribile! Vissuto tra gli acciacchi per morire sano.... ancora la settimana prima di morire siamo andati a fare un giretto al guinzaglio... pian pianino, ma a lui piaceva da matti uscire.... Il balordo capiva tutto... mezzo sordo e mezzo cieco, barcollante, ma al momento di uscire tirava su la testa e hop ... un passo dopo l'altro se ne trotterellava al mio fianco , un passo avanti. Oh non so come facesse, quando decidevo di iniziare il rientro... improvvisamente un vecchio bacucco.... trascinava i piedi.... rimaneva indietro... il balordo . capiva capiva più di me.... I miei alunni mi stanno riempiendo di attenzioni, di messaggi, di disegn, e mi sono davvero cari... come una tazza di latte tiepido ed una grattatina dietro alle orecchie. però a volte mi manca proprio fisicamente, oppure mi scopro a mettere in atto atteggiamenti condizionati dalla sua presenza... che so , mettere da parte il pezzetto di prosciutto per lui.... Era proprio un caro caro cane!!! il Bigio Un abbraccio a tutti e una grattata a tutti i vostri lupastri! Con calma... estrema calma mi deciderò a pensare a accogliere e a farmi addomesticare da un altro lupo.... ma dovrà capitare, dovremo capirlo reciprocamente guardandoci negli occhi come quella notte di 12 anni fa in mezzo alla strada, due randagi, già in età matura, sei zampe in tutto! |
13-03-2012, 10:40 | #31 |
l'Angelo DRYAS
|
ci siamo anche noi a darvi un abbraccione forte forte , in questi casi le parole si e' vero servono ma un abbraccio fa' molto molto di piu' ovvio anche se virtuale........
ciao BIGIO "SALUTACELO DA PARTE NOSTRA".......
13-03-2012, 17:43 | #32 |
Nitro...tvb!
|
le tue parole sono toccanti e bellissime...Bigio è stato un campagno fortunatissimo!un abbraccio Ste
13-03-2012, 18:59 | #33 |
Junior Member
|
Mi spiace molto.
17-03-2012, 14:09 | #34 |
VIP Member
|
Dai, se non altro son passati tre anni da quando è stato aperto questo thread. Tre anni non sono pochi per un cagnolo, a volte ti sembrano una eternità solo tre giorni in più da passare con il tuo peloso.
Buon viaggio Bigio e un abbraccio.
17-03-2012, 22:06 | #35 | |
Junior Member
|
Quote:
e dierei tre anni ricchi e belli!!!!! solo l'ultimo è stato più acciaccato ma pensate che ancora a febbraio scorso per il ponte del 150° siamo andati in montagna al mattimo passeggiatona nella neve, poi i bipedi a sciare e il quadrupede saggiamente a rnfare.... poi alla sera ed alla notte passeggiatina sotto un cielo fantastico!!! la scorsa estate campeggio NO TAV a chiomonte... era diventato il beniamino delle cuoche!!! il tutto silenziosamente, senza clamore, UN BUONO un BELLO naturale senza trucchi senza imposizione |
|
18-03-2012, 13:14 | #36 | |
VIP Member
|
Quote:
E ora che non ho più la mia Isabottina ho scoperto che mi ha in parte lasciato il suo dono di percepire la presenza di un altro essere vivente anche quando non è proprio vicinissimo sia in città che nei boschi! Più che il vuoto per la sua assenza sento il pieno che mi ha regalato e lasciato, cosa sarebbe senza di loro? sarebbe come un mondo senza musica, senza colori, e si capirebbe un 10% di quanto di meraviglioso c'è da capire...
|