02-02-2012, 14:00 | #61 |
Distinguished Member
|
Penso che sia un peccato...perdersi in discussioni del genere.
Voi che avete compagni/gne sani, cani meravigliosi.. e una vita che nonostante tutti si ha i suoi problemi ,chi piu chi meno..però è pur sempre meravigliosa.. E queste pagine blu..dovrebbero essere solo condivisione di bellissime foto, e racconti,esperienze ,emozioni..con i propri cani lupi .. Il resto..le cose belle che riguardano ognuno di noi è bello sentirle ,o quelle in cui ce tanto da imparare da consigli anche in off topic di persone che sanno cos'è la vita, con il suo bello e anche il suo brutto.. Ma questo..che ce scritto qui...è solo polvere..che non porta a niente...e non lascia niente..se non tristezza. Mettete un po di belle foto della neve con i vostri luponi!...finalmente è arrivata e abbiamo la fortuna di avere in tutta italia! vedere foto è molto piu bello..di questa polvere.. ciao...!
02-02-2012, 15:07 | #62 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Ancora con sto facebook? Se c'è una guerra FB vs. WD, di cui non sapevo, io mi schiero da parte di quelli seduti in un angolino a guardare e sgranocchiare popcorn! Sono iscritta ad entrambi ma non ne faccio certo una questione di vita.. non da arrivare ''all'odio'', non credo che spazi virtuali come questi meritino sentimenti simili.
Spiacente, ma è una parte che mi riesce particolarmente bene..
02-02-2012, 15:11 | #63 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Quote:
Purtroppo la neve, quest'anno, mi ha proprio snobbata..neppure due fiocchi quindi devo limitarmi a chiudere senza foto! Ciao a tutti!
02-02-2012, 15:45 | #64 | ||
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Sì, in effetti per me wd era un riferimento. Vuoi che leggo, scrivo ed ero iscritta dal 2002, poi reiscritta con nuova passw dal 2003.... Per me wd era un punto di riferimento, anche se campo di varie diatribe, scontri, ma pure quelli servono. Fanno crescere e conoscere. Era un campo importante in cui portare le proprie esperienze e leggerne. Un forum è diverso da una vetrina come fb. Molto diverso e non certo paragonabile. Qui gli argomenti li trovi, li vai a cercare, li puoi riprendere. Su fb invece li devi scorrere e non è certo diviso per argomenti, leggi minchiate che poco c'entrano molto spesso. Fb è uno svago o una vetrina, punto e basta, almeno per me. Un forum insegna. Quote:
Dopo che mi hanno ridicolizzata per come la stavo vivendo io la MD e me ne sono vista scrivere di tutti i colori, mi sono riproposta che non avrei più scritto thread con mie esperienze, perchè un confronto, una discussione può starci, ma sentirmi ridicola e presa per il culo quando in realtà stavo soffrendo, quello no. Non esiste proprio. E visto che poi altri thread sul genere, non miei, sono susseguiti con gli stessi toni, ho visto un costante decadimento della cosa. Per questo motivo penso che wd non sia più il forum di una volta e così ha poco motivo di esistere. E come me in molti si sono stancati di vedere certi thread...proprio io che non ho mai esitato a difendere le mie idee anche con il sangue. Un vero peccato che tutto questo si sia perso.... Certi thread si aprono come per urlare su certe cose che ci fanno schifo....forse è per questo che ci sono thread su vari argomenti, certo non servono a far sì che alcuni vendano meno cuccioli. Anche perchè queste cose, e forse parlo per i veterani, le sappiamo tutte...queste e altro ancora su taaaantissimi allevatori.... |
||
02-02-2012, 15:54 | #65 |
Junior Member
|
Non frequento attivamente wd, ma lo leggo da un po', e di discussioni costruttive/utili/interessanti ne ho trovate eccome (barf, metodi di addestramento, mobilitazioni per cani da adottare, info sulle malattie ecc.).
Le discussioni che urtano la propria sensibilità basta saltarle, e le provocazioni non è obbligatorio raccoglierle sempre e comunque. My two cents. |
02-02-2012, 20:04 | #66 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Kya |
||||
03-02-2012, 09:01 | #67 |
e la zecca Misha
|
no, scusatemi tutti, molti lo sanno, ma altri no (visto che ho ricevuto vari messaggi privati sull'argomento) io proprio odio FB nel senso stesso del concetto "piattaforma sociale"
mi ero iscritta ancora ai tempi, quando fu massimo a segnalarcelo - proprio qui su wd - ma tempo sei mesi (S E I) e mi sono cancellata con disgusto proprio non mi riesce , passerò per antipatica, acida, fuori dal mondo, vecchia.... ma non mi importa ... dovrei sforzarmi per cosa? quindi non è che sono pro/contro gli amici di pippicalzelunghe ..... |
03-02-2012, 11:28 | #68 |
VIP Member
|
Ecco per esempio non hai fatto gli auguri per i 10 anni di Navarre, non hai commentato la nostra nuova dog-car ne la supergabbia, (qui sei in buona compagnia) ecc.
03-02-2012, 11:51 | #69 | |
Junior Member
|
Quote:
Kya |
|
03-02-2012, 15:22 | #70 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
Capito Valentina, non lo sapevo e ovviamente non devi sforzarti a fare nulla..si vive benissimo anche senza facebook, son la prima a dirlo. Neppure io amo le piattaforme sociali (diaciamo pure che non amo gran che il ''sociale'' in generale) però mi è stato utile per tenermi più facilmente in contatto con amici/parenti (veri, non virtuali) lontani o molto lontani. Poi l'ho scoperto utile anche come mezzo per diffondere appelli, informazioni e notizie importanti. Di tutto il resto poco me ne cale.
03-02-2012, 15:24 | #71 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
A.A.A. cercasi dizionario Italiano-Navarre Navarre-Italiano! Ma che sta a dì? XD
03-02-2012, 18:36 | #72 |
Distinguished Member
|
Con facebook ancora non sono riuscito a rimorchiare...
Erano molto meglio meetic o timcafè!