|
|
|
|
#1 | |
|
WEREWOLF
|
Quote:
Si dovrebbe sempre richiedere o ancora meglio dare il pedegree, chi fà cucciolate non dovrebbe offrire la scelta di averlo o meno secondo me, lo deve dare e basta!
Last edited by Tatanka1094; 27-12-2010 at 02:52. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusami forse mi sono espresso male ...comunque non si ha la sicurezza di quello che si prende...i genitori potrebbero essere fratello e sorella oppure i nonni ...insomma non si sà tra chi si sono riprodotti !!! poi se mi dicono i genitori hanno il pedegree e se vuoi quello del cucciolo fai tù richiesta ecc ok quello è un altro discorso!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Fermi, per avere il pedigree di cuccioli di genitori con Pedigree devi denunciare la cucciolata all'Enci entro 90 giorni dalla nascita. Ad ogni modo, il costo del pedigree è irrisorio (30/40€) rispetto al costo del cane, che ti fanno pagare anche se senza pedigree, e non giustifica sconti di 300€ o roba del genere.
Senza il pedigree inoltre tu non acquisti un cane di razza, ma un meticcio. é l'allevatore che ha il dovere di richiedere il pedigree, e l'acquirente secondo me ha il dovere di richiederlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi sono informato e nemmeno i genitori hanno pedigree !!
Mi verrebbe voglia di dirlo a loro facendo l'ingenuo che praticamente non posso essere sicuro sia un vero clc se avessi l'intenzione di prendere un cucciolo !! Ma tanto poi le cose non cambierebbero !!!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sapete chi è ?????
http://annunci.ebay.it/annunci/cani/...vacco/12554622
|
![]() |