|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
a me di quali cani siano stati usati per fare le foto non me ne frega una acca di Hargo di Mario.
non sono geloso di queste cose, tutt'altro. Semplicemente trovo inutile PER ME un libro che parla di CLC che non sia scritto da qualcuno che ne sappia davvero di CLC (e in italia quanti ne sanno???) e , non trovo neanche interessanti le foto per le ragioni gia' citate.
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io la butta li, forse una provocazione o altro..bho..ma un mio pensiero.
Secondo me il libro non è stato scritto dalla stessa autrice delle foto, o diciamo i pensieri riportati non saranno suoi.. E poi, sempre secondo me, una casa editrice non pubblica nulla se non sa che può guadagnarci e se il prodotto non è stato definito valido, e per definirlo tale, ci vuole la parola di qualcuno che ne dovrebbe capire...
|
![]() |
|
|