|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello (jenna) Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 1) Nello (jenna) Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero 1) Nello (jenna)
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) ruggero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mah...una domanda....il prezzo non comprendeva prima colazione e cena?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
lilolila
|
non so che prezzo ti abbiano fatto ma credo solo la colazione
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Uffa.... ci sarebbe piaciuto un sacco potervi raggiungere, carichi di arancine, caponata, cannoli e torte setteveli... ma dovrebbe nascerci una cucciolata di Dogue de Bordeaux tra il 5 ed il 7 dicembre...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa... mi date istruzioni per la prenotazione? Grazzzzzie mille...
ps Arnaldo se ti va e riesci a liberarti ti posso dare uno strappo io. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Duska!
Trovi tutti i contatti qui http://www.tenutalafratta.it/, digli che sei col gruppo dei Lupi Sìì, più siamo meglio stiamo! ^^ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
lilolila
|
[quote=duska;338262]come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa...
ok Ruggero, quando sai i giorni che sarai dei nostri scrivimelo che ti aggiungo alla lista
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
[quote=yado;338425]
Quote:
OK! ho appena prenotato, sarò con voi il 4 e il 5 compreso, poi il 6 si ritornerà nella nebbia.... A parte lo "spirito polemico" porterò anche un paio di bottiglie di quello buono... vedo che Jal penserà alla "sgnapa" BENE!!! se serve qualcos'altro basta dirlo... se qualcuno vuole condividere il viaggio me lo faccia sapere, ho un pickup capiente e viaggio da solo.a presto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Sunnywolf
|
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
mai pensato di usurpare il titolo di Mastro di Grappa a Gabriele...impossibile
in confronto i miei saranno assaggi.. daccordissimo per ripristinare per legge l'obbligo della fornitura di dolci e dolcetti locali! propongo altresì l'Acol test alla sera. chi ha come risultato un valore inferiore allo 0,5 farà il/LA dog-sitter portando a sgambare i cani dopo cena, prima solo tutti i maschi e poi tutte le femmine....vicinivicini..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 19-11-2010 at 00:37. |
|
|
|
![]() |
|
|