|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ma a sto punto spostarlo in un altro periodo?
No è? a parte che io poi non riuscirei a far combaciare gli impegni...ma anche noi fare 500 km e trovare pioggia tutto il week end..insomma non è il massimo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma si riesce a sapere chi viene alla fine?
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
sssssssss è un segreto di stato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bhè oramai ho già deciso e costretto morosa al seguito quindi verrò lo stesso.
Magari servirà una coperta in più! Magari non ci sarà nessun maschio, tutte femmine magari in calore e quindi Loki libero e felice...un sogno Le disdette non erano di Paola vero?!?!?!?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
compagna di avventure per Loki in arrivoooooooo!!Ma che ce ne frega del tempo.....volete farmi credere che i vostri cagnoloni sentono la differenza???dai su.....ho passato tutto l'inverno sotto la pioggia,che differenza farà mai un fine settimana in più....sempre se è vero che piove....le previsioni sono attendibili solo a distanza di poche ore!
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
no, Paola c'è..
c'è Riccardo.. Maresa e Andrea.. Arnaldo.. Bea...bho! Stefania.. Claudia e Fabrizio.. Jessy.. Patrick.. Gaia e Andrea.. Gio.. Luciano.. Gabriele e Susy.. Elisa..? Alcuni Tendisti di cui ho/non ho conferma.. Sasha e amici dalla Slovacchia.. Sicuramente qualcuno che io colto dallo sconforto, ho dimenticato.. più quelli dell'ultimo minuto.. ah già! dimenticavo...i pelosoni naturalmente....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
gnocca?
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma, non lo so, ma ho come l'idea che lo straordinario interesse nella mia partecipazione all'evento sia guidato dall'acqualina che si sta formando stile tsunami nelle boccucce dei bipedi di Loki.... I cantucci andrannno all'asta e erogati in numero più consistente secondo i complimenti più originali alla mia principessa... eh, eh...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|