|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Delle "nuove leve" è la prima femminuccia che si spara un bel CAL 2 così giovane! Oh, non è una cosa da tutti, questa lupetta merita quindi un plauso particolare, bella e pure bravissima! ...Nooor...per la prossima festa della donna diccielo a chi ti ruba le mimose dal giardino cosa sai fare! Last edited by Martab; 10-05-2010 at 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
SCUSATE COME SI Fà A FAR INSERIRE NELLA SCHEDA personale del cane DI WOLF DOG IL cal nella sezione addestramanto?
marta?su dimmi?
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
ma devo scannerizzare il certificato???o basta scrivergli dove quando giudice ecc??? grazie Simo sempre super gentile a presto non vedo l'ora!!!e un bacione alla claudia che mi sostiene sempre!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Patrik Basta solo la miall senza certificato , io ho fatto cosi
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() !! Grazie per i complimenti, grazie a tutti!
|
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
Complimenti a tutti i partecipanti, in particolare ai compagni di campo Yorek&Family e al fratellozzo Neozzo..siamo già a due numettini campioni italiani..
..un complimento particolare a Marina con Noor, che con questo CAL2 portano nuovo lustro ad una linea di sangue che in termini di carattere non ha paragoni in Italia...una stroppicciata anche a Raska che sarà orgogliosissima della figlia che segue le sue orme..e sono convinto le supererà!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Complimentissimi a Yorek, Neo.... e tutti gli altri partecipanti!
Fra & Hunty |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Marina, metti il video !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ale, grazie per le belle parole ...........Io e Raska siamo molto orgogliose di essere riuscite a portare avanti questo splendido carattere,( quando Marina metterà il video, ti prego do guardarlo......spettacolo !!!!!!!) un bel fisico e dei colori che troppo spesso sono andati persi.
...........dai Marina facci ancora sognare !!! un bacio a Neo non piu tanto piccoletto !!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Agli ordini!
Aspettavo di vedere se avevo qualcosa anche degli altri, ma ho solo qualche spezzone breve (io facevo le foto)... Nel frattempo il video c'era, ma in incognito.. Ciao Tizy! carezzona super a mamma Raska! P.S. quando ci venite a trovare???
|
![]() |
|
|