|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
Un abbraccio!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Forza Simo,
tutto il branco sardo incrocia zampe e code per Dryas Un abbraccio forte forte e ... dite a Dryas che in Sardegna ci sono 2 "streghette" che aspettano di giocare con lui Besos a todos
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un abbraccio forte,forza dryas!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Leggo solo adesso e vi sono vicina con tutto il cuore. Per l'ago aspirato, se il linfonodo non è particolarmente dolente, non dovrebbe quasi accorgersene. Te lo dico perché lo ha fatto anche la mia dobermann che è il cane più fifone e cacasotto che ci sia, pensa che quando la porto dal vet, si fa la pipì addosso e perde un sacco di pelo! Lei ha una grossa ciste e per essere sicuri che fosse innocua, l'abbiamo fatta analizzare. Perfino lei non ha battuto ciglio! Un clc di solito non è ipersensibile al dolore, a meno che la parte da bucare non sia già dolente. Ma quello che conta e che non sia nulla di serio e che il nostro bellissimo fratellone si sgonfi alla svelta. Aspetto notizie e vi abbraccio, Paola.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao Simona,
mi dispiace molto per lui e tantissimo per te, è devastante per un proprietario vedere il proprio cane così e non poter far nulla...quando poi la testa si riempe di fumo e tutta la tua lucidità la perdi. Coraggio! La cosa positiva è che quando stanno molto male si fanno fare di tutto...per cui stai tranquilla per l'ago aspirato. Aspetto notizie....positive! |
|
|
|
![]() |
|
|