|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
In effetti ripensandoci bene dopo tutto ciò che mi dicevi prima di prenderlo penso che, in tutti i suoi pregi e difetti, dovrebbe proprio rispecchiare ciò che tu volevi, e cio' mi fa molto piacere. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
esatto! ![]() Come carattere poi ha superato di gran lunga qualunque mia aspettativa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
ovvio, non è formato...ma che è un gran bel cane già lo si può dire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
14 mesi fa ancora in tempo a irrobustirsi e di parecchio: allarga il petto, allarga la testa e prende più muscolatura in generale. Se poi lo porti con buona costanza a correre in bici vedi che muscolatura tonica che gli verrà.
Navarre o Isabeau a un anno erano alti più o meno uguali a dopo, ma erano la metà di "taglia".
|
|
|
|
#5 |
|
Entità cinofila da web...
|
vedremo dai... a me non dispiace comunque
![]() intanto il Vandalo ha perso quel poco pelo che aveva e sembra ancora più "inconsistente" di prima Foto più oscene del solito questa volta, ma era da tanto che non giocavamo con Vladimir quindi le posto lo stesso. Pappa e ciccia: ![]() Un paio di foto di Vladimiro: ![]() ![]() ![]() Vandalo: ![]() ![]() River atterrato dal grande Vladi: ![]() Discussioni amichevoli: ![]() ![]() ![]() Foto sfocata oltre ogni limite di decenza, ma mi piaceva l'espressione da pirla ![]() Notare il canino minaccioso che spunta in alto a sinistra: ![]() Nun ce provà! ![]() Grrrrrrrr.... MIO!!!!! ![]() Ti mordo il naso eh!!! ![]() ![]() Ma lo sanno tutti che in realtà sono un pirla... nessuno mi prende sul serio ![]() Altre espressioni da pirla: ![]() ![]() SIIIIIII!!!!! I Grattini!!!! Arrivo arrivo!!!! ![]() ![]() ![]() Ehi, pirla! Questa è la mia, giù le mani!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
che belleeeeeee....grazie Fede, ne ho già rubate alcune
|